Visualizza la versione completa : anno bisesto anno funesto
ciao a tutti.. ho un grande dolore che mi attanaglia.. ieri dopo un bel po' io e la mia ragazza ci siamo mollati..ne ero innamorato (almeno credo) e sto soffrendo..purtroppo..e la secondo volta che mi capita quest'anno.. a gennaio mi ero mollato con una.. una bellissima storia..poi ho conosciuto laura.. che con la sua dolcezza e il suo modo di fare e riuscita a farmi dimenticare la prima ed è riuscita a inveghirmi di nuovo..poi dopo mesi belli.. un piccolo periodo di crisi..( nn era convinta dei sentimenti che provava x me) anche se diceva di volermi un gran bene, e ieri pomeriggio la mazzata finale..che devo fare.. chiiudermi in un monastero? sono stanco di soffrire..è la seconda volta che mi capita quest'anno..e scusate lo sfogo..ma ho tanto bisogno di parlarne..anche con persone che nn caonosco.. molte volte, i veri consigli arrivano da chi meno te lo aspetti..
Ciao Maccao..non ti conosco,non so quanti anni hai,ma ti parlo con l'animo,ti posso dire che anche io ho vissuto questi momenti.
Nell'immediato ti crolla il mondo addosso,ti pervade un senso di vuoto addosso e un "non-sense" della vita in generale.
Ma purtroppo l'amore come è bello nel momento che nasce e si vive,ha anche l'altra faccia della medaglia che puo' finire.
L'amore è l'unica cosa che rende l'uomo anche il piu' forte del mondo alle spalle al muro,perchè l'amore è una magia che deve essere condiviso in due e dunque le emozioni che si vivono non dipendono in prevalenza dal proprio carattere ,dalla propria forza,ma da un magico filo che si instaura con l'altro s&esso per una moltitudine di fattori,e il destino decide quando e come.
Non scoraggiarti Maccao,anche se sembra difficile adesso a caldo,ma quando incontrerai un altra donna o ragazza con cui condividerai momenti bellissimi vedrai il mondo sorridere e farete progetti per il futuro condivisi assieme,farete le piccole cose guardandovi amorevolmente negli occhi,tutto cio' cancellerà questi tristi, momenti che saranno solo un lontano ricordo,un esperienza di vita da non accantonare perchè le esperienze negative fortificano,un esperienza che anche se dolorosa creerà le basi per un nuovo "cammino luminoso" in un tempo non definito ma che avverrà.
Un abbraccio da chi non ti conosce ma che considera il forum come una famiglia.
Andrea/Oro2001:)
grazie oro 2001 nn ti conosco neppure io.. ma le tue parole mi hanno aiutato molto..è la seconda delusione che vivo quest'anno..dovrei gia essere pronto e preparato, ma nn è cosi', ogni volta che ci si innmora, sembra la prima volta che succede..e purtroppo quando ci si molla.. anche se ti è successo un milione di volte soffri sempre come se fosse stata la prima volta.. ma il mondo continua.. so che passerò un po' di giorni de m***, ma poi pian pianino riusciro di nuovo a iniziare a ricostruirmi una vita..
cmq piacere io mi chiamo manuel e ho 28 anni
Piacere :accordo: io sono Andrea e ho 46 anni.
come vedi dalla mia età ho un esperienza di vita notevole,non voglio vantarmi ma il "fattore tempo-anni" da' quella razionalità e riflessione(oltre che di vita -vissuta) che a 20-25 anni giustamente non si ha.(anche se si sbaglia a tutte le età)
---------------
Tu hai usato una frase che sembra cinica ma non lo è,anzi è realista.."il mondo continua"...e da li che devi porre le basi della rinascita morale.
Quando si subiscono delusioni d'amore la logica vuole che si tende a rinchiudersi in se' stessi,a pensare negativo,ad essere svogliati di tutto e a non acccettare gli inviti ad uscire degli amici.
Purtroppo è questo il piu' grande ostacolo,siamo noi stessi..nel momento che riusciamo a superarare questo "impasse" e a riprendere pian piano una vita normale riappariranno come d'incanto le "gioie della vita"...una nuova ragazza...dei nuovi progetti,un rinnovato entusiasmo e una gioia di vivere che si toccherebbe il cielo con un dito.
Vado al lavoro
Buona giornata Maccao:saluti:
Andrea/Oro2001:)
grazie andrea e buon lavoro..meno male che al mondo esistono persone come te.. che capiscono il prox e cercano di aiutarlo..grazie..
grazie oro 2001 nn ti conosco neppure io.. ma le tue parole mi hanno aiutato molto..è la seconda delusione che vivo quest'anno..dovrei gia essere pronto e preparato, ma nn è cosi', ogni volta che ci si innmora, sembra la prima volta che succede..e purtroppo quando ci si molla.. anche se ti è successo un milione di volte soffri sempre come se fosse stata la prima volta.. ma il mondo continua.. so che passerò un po' di giorni de m***, ma poi pian pianino riusciro di nuovo a iniziare a ricostruirmi una vita..
cmq piacere io mi chiamo manuel e ho 28 anni
ciao Manuel io sono Sara e ho la tua stessa età... non ti conosco ma mi dispiace sentirti così... purtroppo sono momenti che passiamo un po' tutti, pure io nel 2004 (anno bisestile) ho sofferto molto per la fine di una storia che ritenevo importante, poi di nuovo l'anno scorso... quando ci ripenso ci si sta davvero male, però da queste storie finite male posso dire di aver imparato molte cose... ora sto con un ragazzo del forum conosciuto così per caso, ci siamo trovati bene fin da subito e tutto è tornato in un baleno a sorridere! capiterà la stessa cosa pure a te... vedrai... datti un po' di tempo per rimetterti tranquillo e poi quando meno te lo aspetti ti ritroverai di nuovo innamorato;):)
grazie sara.. è bello vedere, come la gente ti sta vicino nei momenti di difficolta..io nn sono un gran frequentatore di questo forum..però sto vedendo che al suo interno ci sono delle gran persone..
grazie sara.. è bello vedere, come la gente ti sta vicino nei momenti di difficolta..io nn sono un gran frequentatore di questo forum..però sto vedendo che al suo interno ci sono delle gran persone..
trovo pure io che qua dentro ci siano persone molto care e molto simpatiche, si sta benissimo... infatti sono sempre collegata tranne quando dormo o quando sono fuori:D e conosco di persona un sacco di questa gente quindi spesso non sono amicizie solo virtuali;):)
lafavola
13-09-2008, 08:19
io inizio a pensare che non ne vale davvero più la pena di amare...vorrei poterti tirar su il morale ma a come sto messa io a felicità credo che finiremmo tutti e due per buttarci dal ponte (è un modo di dire ovvio...)
io amo alla follia...dire che amo alla follia è riduttivo..farei qualsiasi cosa per lui..lui è più tranquillo...vive la storia in un modo diverso dal mio..questo nn vuol dire che non mi ama..ma mi basterebbe davvero solo un pizzico di attenzione in più che ti garantisco meriterei davvero...va bhe...
ti abbraccio virtualmente...buona fortuna
purtroppo succede che molte volte nn si ama allo stesso modo..l'ultima è finita, perche lei si è accorta di nn volermi tutto quel bene che è necessario x stare insiemem anche in un futuro.. mi voleva bene, ma era lo stesso bene, che si vuole ad un'amico..
lafavola
13-09-2008, 08:35
purtroppo succede che molte volte nn si ama allo stesso modo..l'ultima è finita, perche lei si è accorta di nn volermi tutto quel bene che è necessario x stare insiemem anche in un futuro.. mi voleva bene, ma era lo stesso bene, che si vuole ad un'amico..
e ci si accorge di questo dopo 6-7 mesi....mah...
io inizio a pensare che non ne vale davvero più la pena di amare...vorrei poterti tirar su il morale ma a come sto messa io a felicità credo che finiremmo tutti e due per buttarci dal ponte (è un modo di dire ovvio...)
io amo alla follia...dire che amo alla follia è riduttivo..farei qualsiasi cosa per lui..lui è più tranquillo...vive la storia in un modo diverso dal mio..questo nn vuol dire che non mi ama..ma mi basterebbe davvero solo un pizzico di attenzione in più che ti garantisco meriterei davvero...va bhe...
ti abbraccio virtualmente...buona fortuna
Debby...http://forum.ilmeteo.it/images/icons/icon9.gif certo che te la meriteresti...! fagli capire ciò di cui hai bisogno... non è giusto che tu sia sempre così triste;) in fondo non chiedi molto solo un po' di attenzioni in più... e lui deve capirlo!
ciao Debbuccia:)
lafavola
13-09-2008, 08:41
Debby...http://forum.ilmeteo.it/images/icons/icon9.gif certo che te la meriteresti...! fagli capire ciò di cui hai bisogno... non è giusto che tu sia sempre così triste;) in fondo non chiedi molto solo un po' di attenzioni in più... e lui deve capirlo!
ciao Debbuccia:)
tesoro bello....ci credi che ho persin paura di parlare....di dire come mi sento...sono davvero molto molto innamorata...se penso a lui ti giuro che mi dico ..che meraviglia che è...questa settimana di vacanza con lui mi ha se*gato le gambe..perchè mi sono resa conto che averlo vicino mi rendeva felice...e questa settimana mi è mancato tanto...davvero troppo...
sono proprio giù di fase...
tesoro bello....ci credi che ho persin paura di parlare....di dire come mi sento...sono davvero molto molto innamorata...se penso a lui ti giuro che mi dico ..che meraviglia che è...questa settimana di vacanza con lui mi ha se*gato le gambe..perchè mi sono resa conto che averlo vicino mi rendeva felice...e questa settimana mi è mancato tanto...davvero troppo...
sono proprio giù di fase...
mi spiace Debby... però se posso darti un consiglio.... non aver paura di parlare con la persona che ami... ogniuno di noi è diverso e per questo è giusto che non ci aspettiamo sempre che l'altro ci capisca... ogni tanto occorre parlare... dire.... chiedere.... ti assicuro che funziona.;)
lafavola
13-09-2008, 08:53
mi spiace Debby... però se posso darti un consiglio.... non aver paura di parlare con la persona che ami... ogniuno di noi è diverso e per questo è giusto che non ci aspettiamo sempre che l'altro ci capisca... ogni tanto occorre parlare... dire.... chiedere.... ti assicuro che funziona.;)
non con lui....credimi...
ma secondo me è un tuo diritoo sapere il perche nn ti presta tutte le attenzioni di cui tu necessiti..
lafavola
13-09-2008, 09:17
ma secondo me è un tuo diritoo sapere il perche nn ti presta tutte le attenzioni di cui tu necessiti..
il fatto è che lui è così...sarebbe così anche con un'altra...è il suo carattere..e non cambierà..
però nn è giusto che tu stia cosi male.. però purtroppo se li suo carattere è cosi,e sei sicura che anche lui ricambi i tuoi sentimenti, fattene una ragione e nn soffrire..
lo so che quello che ho scritto è difficilissimo da realizzare..come si dice tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..però provaci..
che strani che sono i forum.. apro un thread x parlare di un mio problema..e poi mi ritrovo a dover aiutare un'altra persona ( e cio mi fa molto piacere)... w i forum..
vieni alla cena del 27 settembre a verona o dintorni? vedo che anche tu non abiti molto lontano! Dai così conosci un po' di gente! divertimento assicurato!:);)
lafavola
13-09-2008, 09:36
che strani che sono i forum.. apro un thread x parlare di un mio problema..e poi mi ritrovo a dover aiutare un'altra persona ( e cio mi fa molto piacere)... w i forum..
vedi come sono stata brava..per un pò non ti ho fatto pensare:vincitore::D...
:D...cmq magari sono solo io ad essere un pò giù di fase per il rientro alla normalità dopo le vacanze...in più c'è il cambio stagione che non aiuta....;)..
vieni alla cena del 27 settembre a verona o dintorni? vedo che anche tu non abiti molto lontano! Dai così conosci un po' di gente! divertimento assicurato!:);)
dici a me? beh accetto molto volentieri l'invito..fa sempre bene conoscere nuove persone.. cosi poi vi racconto come ho conosciuto sto forum :D
vedi come sono stata brava..per un pò non ti ho fatto pensare:vincitore::D...
:D...cmq magari sono solo io ad essere un pò giù di fase per il rientro alla normalità dopo le vacanze...in più c'è il cambio stagione che non aiuta....;)..
brutto il ritorno dalle vacanze..lascia sempre un po' di malinconia..e il cambio stagione può giocare brutti scherzi..
figurati io dall'anno scorso 3 ragazze,2 mi hanno mollato perche' dicono che non ascolto e che bado solo ai miei interessi(in parte e' vero ma ho 24 anni)
una invece mi ha mollato perche' non gli piace uno che vota destra ...di tu....
mesociclone
13-09-2008, 17:05
morto un papa se ne fa un altro :insegnante:
Bassopolesine
13-09-2008, 20:04
morto un papa se ne fa un altro :insegnante:
e aggiungo che sul pianeta terra in media x 1 uomo ci sono 7 donne:cool:
ORSO CORAZZATO
13-09-2008, 20:06
quì su marte rapporto 1 a 2 siamo un pò + s****ti:D
tu però faresti meglio ad accontentarti di una sola!:leggi:
io:D
freefall
13-09-2008, 20:34
tu però faresti meglio ad accontentarti di una sola!:leggi:
io:D
...ma anche no.:rolleyes:
ciao love.;)
lo so' e' dura....anche io quest'anno mi sono lasciato dopo 5 anni.....be' ti devo dire che io adesso sto meglio.....dopo aver fatto una bella estate con gli amici...sono l'unica cura secondo me!.....;)
...ma anche no.:rolleyes:
ciao love.;)
ma anche si:leggi: ciao freeeeeeeeeee:lingua::D
lo so' e' dura....anche io quest'anno mi sono lasciato dopo 5 anni.....be' ti devo dire che io adesso sto meglio.....dopo aver fatto una bella estate con gli amici...sono l'unica cura secondo me!.....;)
infatti, è quello che ho fatto io.. e devo ringraziare il cielo che ho degli amici fantastici..:telefono:
Marchi Shamrock
14-09-2008, 20:14
Per me è stato il piu' fortunato :D
Fatatrilly
15-09-2008, 03:49
Maccao ti dico solo una cosa forse troppo banale ma è quella che mi ha portato oggi ad essere una donna felice......"si chiude una porta , si apre un portone "
purtroppo quando le storie finiscono si soffre sempre tanto...mia nonna mi diceva sempre "se è finita vuol dire che non è ancora arrivato il momento giusto non è lui la persona con cui vivere per sempre!
Ed è vero,dopo storie molte importanti finite,oggi sorrido perchè ho trovato una persona magnifica(credo che si capisca dal mio avatar, oro2001) con cui vivere per sempre.
un Abbraccio
Mariagrazia
è vero, è una cosa banale.. ma è vera..prima o poi troverò la persona giusta..anche se ero convinto che fosse lei (laura)...ci credevo in questa storia.. cmq ormai i giorni stanno passando, soffro ancora, ma pian pianino mi sto facendo un'idea che lei nn ci sarà più...
ghetto79
15-09-2008, 16:16
soffrirai per un pò e poi passerà..........è banale ma è cosi......non chiuderti in te stesso e cerca svago e conforto negli amici!
beh x fortuna ho degli amici fantastici..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |