Visualizza la versione completa : Aiuto vi prego
qualche minuto fa il mio portatile si è bloccato e visto che non riuscivo asbloccarlo l'ho chiuso....solo che ora non si apre più (si blcca alla schermata iniziate acer dove si preme f2 per il setup, solo che nemmeno il setup si apre....non so cosa fare
vi prego se ci capite qualcosa aiutatemi
grazie mille
M.
mesociclone
11-09-2008, 11:35
schermo nero?
schermo nero?
no si apre la schermata con la scrita Acer ma la barra di caricamento si blocca a metà
homer simpson
11-09-2008, 11:42
C'è vista sopra?
onlygreenstuff
11-09-2008, 11:44
mi spiace la mia ignoranza su quel campo è abissale..;)
homer simpson
11-09-2008, 11:46
si.....
Allora fai così.Fai Partire il pc dal dvd di windows vista, come se dovessi installarlo da zero.
Una volta che ti appare la schermata che ti fa scegliere di installare o meno il sistema operativo... dovresti vedere in basso (o da un'altra parte) delle opzioni aggiuntive per la diagnosi e il ripristino..
Prova a ripristinare l'avvio di windows, non mi ricordo la dicitura corretta, ma dovrebbe essere "ripristina automaticamente gli errori di avvio" o simile.
;););)
Allora fai così.Fai Partire il pc dal dvd di windows vista, come se dovessi installarlo da zero.
Una volta che ti appare la schermata che ti fa scegliere di installare o meno il sistema operativo... dovresti vedere in basso (o da un'altra parte) delle opzioni aggiuntive per la diagnosi e il ripristino..
Prova a ripristinare l'avvio di windows, non mi ricordo la dicitura corretta, ma dovrebbe essere "ripristina automaticamente gli errori di avvio" o simile.
;););)
non ho il cd di vista.......non c'era nella confezione del pc :interdetto:
homer simpson
11-09-2008, 11:51
non ho il cd di vista.......non c'era nella confezione del pc :interdetto:
Serve per forza il dvd di vista anche di un amico...o sennò dal mulattiere
Serve per forza il dvd di vista anche di un amico...o sennò dal mulattiere
:confused:
sennò il tecnico XD
ora vado da un mio amico ....spero che funzi....perchè è come morto....:interdetto:
homer simpson
11-09-2008, 11:57
:confused:
sennò il tecnico XD
ora vado da un mio amico ....spero che funzi....perchè è come morto....:interdetto:
Il tecnico fa come dovresti fare te e ti piglia soldi quindi vai dal tuo amico fatti dare il dvd di vista (qualunque tipo di vista home basic home premium business è uguale la procedura fuonziona lo stesso ) e dall'avvio del computer fai partire il dvd...
Sinceramente è venuto in mente anche a me come ha detto Homer,ovvero di ripristinarlo,cerca di procurarti un disco di vista
Non hai il disco poichè sui portatili vi è una partizione protetta con tutti i file di sistema per l'installazione se SO .
Un consiglio da amico, quando riuscirai a farlo ripartire creati come da istruzioni del tuo portatile con il programma in dotazione al tuo pc un disco di avvio , ma attenzione è sconsigliato cancellare la partizione nascosta, il disco copia che ti farai dovrà essere usata solo in situazioni simili, cioè di non riuscita di avvio.
Ciao;)
robertotempo
11-09-2008, 12:43
Sto guardando in webcam con lui, è inutile inserire il dvd perchè si blocca prima
=gimbo89=
11-09-2008, 12:56
Sto guardando in webcam con lui, è inutile inserire il dvd perchè si blocca prima
se siblocca prima è un problema di hardware allora!
Non hai il disco poichè sui portatili vi è una partizione protetta con tutti i file di sistema per l'installazione se SO .
Un consiglio da amico, quando riuscirai a farlo ripartire creati come da istruzioni del tuo portatile con il programma in dotazione al tuo pc un disco di avvio , ma attenzione è sconsigliato cancellare la partizione nascosta, il disco copia che ti farai dovrà essere usata solo in situazioni simili, cioè di non riuscita di avvio.
Ciao;)
ma come faccio a farlo ripartire!!!!!
è come se non leggesse qualcosa.....
Alessandro89
11-09-2008, 12:58
se siblocca prima è un problema di hardware allora!
gimbo tu che ne sai di pc io ho un fisso anche buono è una bella "macchina" solo che dopo che lo uso per una mezzora si impialla tutto mouse...tutto cosa puo essere?
forse ho trovato il problema........
è l'hard disk....se lo stacco il pc si avvia per un pezzo e riesco ad aprire la schermata del setup...se lo riattacco non fa niente.....
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |