Visualizza la versione completa : odio il melone
mi fa schifo..mi fa venire il vomito...il solo odore mi indispone fortemente:rabbia:
ok te ne regalo una cassa :D
lafavola
04-06-2007, 22:08
mamma mia..io ne mangerei uno intero anche oraaaa...
Alex Nerini
04-06-2007, 22:11
una cassa 5 euro
una cassa 5 eurooo
LucaSnow
04-06-2007, 22:11
Melone buonissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D
se poi ci mettiamo anche i fagioli potrei morire in qualche minuto
minkia, ma ke mangi di solito?
buonissimo il melone con il crudo di san daniele.
buonissimo il melone con il crudo di san daniele.
già!
....un po' meno con i fagioli!
:D
Gianlucameteo
05-06-2007, 16:49
Io non riesco a digerirlo
I meloni mi picciono molto invece
meteoweb
05-06-2007, 16:50
Pure a me il melone non piace.
w l'anguria
I fagioli sono ottimi
si! ma non con il melone!
:eek::p
si! ma non con il melone!
:eek::padoro mischiare tutto invece....
non volevo dire melone con fagioli ma che odio il melone e anche i fagioli e che se li mangiassi entrambi mi ritroverei all'ospedale in tempo zero
Abbasso il melone e l'anguria.. Entrambi mi fanno venire da vomitare soltanto all'odore (non chiedetemi perchè). E mi causano insulti da parte di amici parenti conoscenti e non che invece li adorano. Una volta ho provato a mandare giù un pezzetto di anguria e ho passato una bruttissima serata.
Abbasso il melone e l'anguria.. Entrambi mi fanno venire da vomitare soltanto all'odore (non chiedetemi perchè). E mi causano insulti da parte di amici parenti conoscenti e non che invece li adorano. Una volta ho provato a mandare giù un pezzetto di anguria e ho passato una bruttissima serata.
:tea:
LucaSnow
05-06-2007, 17:40
Per caso ti danno fastidio anche i cetrioli???
Perche se fosse cosi, potresti avere un intolleranza o "fastidio" verso le cocurbitacee ovvero la famiglia dei cetrioli, meloni e angurie...
Perche se fosse cosi, potresti avere un intolleranza o "fastidio" verso le cocurbitacee ovvero la famiglia dei cetrioli, meloni e angurie...
si anche i cetrioli mi fanno schifo
Comunque sia, ban per chi odia l'anguria.
No. I cetrioli non mi fanno impazzire ma non mi fanno neanche stare male. Però l'odore del cetriolo a pensarci bene mi dà un pò fastidio ma se avessi un intolleranza dovrebbero farmi star male o sbaglio?:confused::dubbio:
Ecco qua. Appunto. Ti aggiungo alla lunga lista di chi mi discrimina perchè odio l'anguria... :D:D:p
Ecco qua. Appunto. Ti aggiungo alla lunga lista di chi mi discrimina perchè odio l'anguria... :D:D:p
LOL. :D :vincitore:
LucaSnow
05-06-2007, 17:50
No. I cetrioli non mi fanno impazzire ma non mi fanno neanche stare male. Però l'odore del cetriolo a pensarci bene mi dà un pò fastidio ma se avessi un intolleranza dovrebbero farmi star male o sbaglio?:confused::dubbio:
Non neccessariamente, (es l'intoleranza al latte non è che ti fa star male, forse nei casi gravi, ma hai solo difficoltà nella digestione...) devi star male, potrebbe solo darti fastidio, dare problemi di digestione...etc solo nell'intolleranze piu' grave stai male..poi si passa alle allergie che son altro...
Non neccessariamente, (es l'intoleranza al latte non è che ti fa star male, forse nei casi gravi, ma hai solo difficoltà nella digestione...) devi star male, potrebbe solo darti fastidio, dare problemi di digestione...etc solo nell'intolleranze piu' grave stai male..poi si passa alle allergie che son altro...
mmmm.. Capito. Allora ora combatto la mia ignoranza e mi leggo qualcosa di più sulle cocurbitacee.. Perchè nella mia ignoranza non sapevo che melone e anguria appartenessero allo stesso ceppo. Grazie della dritta..:okok:
Leggo che anche le zucchine fanno parte delle cocurbitacee. E di zucchine ne consumo tante e non mi hanno mai dato nessun tipo di problema. Quindi credo che il caso sia risolto. Almeno credo che dovrei essere intollerante a tutte.. Anche se mi rende perplesso il fatto che le uniche 2 cose che odio facciano parte della stessa famiglia..:dubbio:
LucaSnow
05-06-2007, 18:02
Leggo che anche le zucchine fanno parte delle cocurbitacee. E di zucchine ne consumo tante e non mi hanno mai dato nessun tipo di problema. Quindi credo che il caso sia risolto. Almeno credo che dovrei essere intollerante a tutte.. Anche se mi rende perplesso il fatto che le uniche 2 cose che odio facciano parte della stessa famiglia..:dubbio:
Diciamo che tra tutte le piu' pesanti sono appunto il melone anguria e cetriolo le zucchine danno meno problemi...
Diciamo che tra tutte le piu' pesanti sono appunto il melone anguria e cetriolo le zucchine danno meno problemi...
Allora diciamo che per togliermi ogni dubbio eviterò di mangiare cetrioli. Tanto non sarà un dramma per me.. Anzi. :D:D:D. Grazie ancora per la dritta. :okok:
LucaSnow
05-06-2007, 18:11
Allora diciamo che per togliermi ogni dubbio eviterò di mangiare cetrioli. Tanto non sarà un dramma per me.. Anzi. :D:D:D. Grazie ancora per la dritta. :okok:
figurati, è che succede anche a me...amo il melone e l'anguria, odio i cetrioli, ma mi vengono su per molto tempo...sono un po' intollerante...
figurati, è che succede anche a me...amo il melone e l'anguria, odio i cetrioli, ma mi vengono su per molto tempo...sono un po' intollerante...
Beh, allora diciamo che va meglio a me visto che 2 li odio e gli altri non mi fanno impazzire. ;)
LucaSnow
05-06-2007, 18:15
Cmq non posso che quotare...diego ciao
Paolino85
05-06-2007, 18:16
Io quando bevo il latte rimetto tutto, invece i suo derivati non mi fanno nulla...
LucaSnow
05-06-2007, 18:16
:d:d:d:d
Cmq non posso che quotare...diego ciao
d'oh...:stress::autodistruzione::autodistruzione:
LucaSnow
05-06-2007, 18:19
Io quando bevo il latte rimetto tutto, invece i suo derivati non mi fanno nulla...
tendenzialmente si è intolleranti al lattosio (zuchero del latte) invece nei derivati ce ne molto meno vuoi per la cottura (es formaggio), o perchè consumato dai microrganismi che lo utilizzano come fonte (ad es nello yoghurt), e quindi ti da meno fastidio
Paolino85
05-06-2007, 18:22
tendenzialmente si è intolleranti al lattosio (zuchero del latte) invece nei derivati ce ne molto meno vuoi per la cottura (es formaggio), o perchè consumato dai microrganismi che lo utilizzano come fonte (ad es nello yoghurt), e quindi ti da meno fastidio
:okok: eh bravo Luca, risposta simile rispetto a quella che mi diede il prof di scienze dell'alimentazione...
:D:tea::vincitore:
LucaSnow
05-06-2007, 18:26
:okok: eh bravo Luca, risposta simile rispetto a quella che mi diede il prof di scienze dell'alimentazione...
:D:tea::vincitore:
Sai come è sto facendo scienze e tecnologie alimentari all'università..insomma è il mio latt...pane :D
Ermengardo_Lupobianco
05-06-2007, 18:46
Ne mangio vagonate, non meno di 100 Kg all'anno, tutti coltivati nel mio campo praticamente nel letame, sono tutt'altra cosa rispetto a quelli comprati.
L'anguria non mi piace.
Paolino85
05-06-2007, 18:48
Sai come è sto facendo scienze e tecnologie alimentari all'università..insomma è il mio latt...pane :D
e lavori pure?? bravo:okok::okok::okok:
anche io ho fatto la stessa vita per 3 anni, questo me lo sono perso per terminare...
ciao :tea:
ragazzi trovate un post datato e proviamo a tenerlo circa 20 minuti in alto io ho trovato questo! il melone mi fa schifo anche a me
bassano4e
29-10-2007, 20:08
a me piace parecchio
minkia, ma ke mangi di solito?
savoldy ... che avatar
che topaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:c ool:
ilbrusco
29-10-2007, 21:17
anch'io non lo sopporto, una volta riuscivo a mangiarne anche 3-4 fette ma ora se posso evito , largo al prosciutto crudo!:confermo:
mamma mia se si va indietro con questo post...riconfermo tutto ODIO IL MELONE
romagnolo
30-10-2007, 19:17
Io non riesco a digerirlo
I meloni mi picciono molto invece
??????
Lorenzo 91
30-10-2007, 19:36
quotissimo tutto ...ke skifo! :scontro:come te anke a me e mia madre non piace nemmeno l'odore del melone ... invece l'anguria ...mmmm :p
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |