Visualizza la versione completa : quando state passando...
un momento negativo ,con chi vi consigliate per superarlo?;)
homer simpson
10-09-2008, 12:10
Con me stesso
GiOrgio_TorO
10-09-2008, 12:11
Con i miei genitori :)
Con nessuno..
Non è facile avere fiducia nelle persone..
Sarà per questo che l'amarezza e la sofferenza interiore finiscono per lacerarmi sempre più frequentemente.
con le battone :cowboy::D
Bassopolesine
10-09-2008, 12:14
Purtroppo con nessuno,è sempre stato il mio problema principale quelllo di non sfogre le cose negative,succede che accumulo e dopo un po' scoppio
Bassopolesine
10-09-2008, 12:15
con le battone :cowboy::D
l'importante è che non siano quelle della zona Skylab :pdopo la mega serata a casa tua Andrea,ricordi??:D
...questo è un bel problema.......difficilmente ne parlo con altre persone........però c'è sempre qualcuno ( generalmente sconosciuti) che mi dice qualcosa che mi aiuta a pensare.........mi è capitato in tutti i miei momenti difficili...strana cosa.....
Dipende dal periodo negativo
dalla gravità...
cmq fa sempre bene parlarne cn qualcuno
è un ottima terapia;)
io parlo col mio cane e passa tutto.
Se il momento negativo concerne l'ambito scolastico, cerco di capitalizzare al meglio il tempo che trascorro a scuola e studio più del solito a casa, quindi non chiedo consigli a terzi ma punto sulla riflessione personale. Viceversa se il momento negativo riguarda altro mi confido con i miei cari.
l'importante è che non siano quelle della zona Skylab :pdopo la mega serata a casa tua Andrea,ricordi??:D
Eheheheh:D eccome se ricordo quella serata.:accordo:
No,comunque scherzavo...io nei momenti dove passo un momento negativo ho il mio sistema in quanto sono solitario di natura,vado al mare da solo, mentre guardo il mare(anche ore) mi autoricarico e in genere riprendo quell'energia positiva e quell'entusiasmo che mi mancava.
Ciao Mattia:saluti:
Andrea/Oro2001
S.Barbara
10-09-2008, 12:23
...questo è un bel problema.......difficilmente ne parlo con altre persone........però c'è sempre qualcuno ( generalmente sconosciuti) che mi dice qualcosa che mi aiuta a pensare.........mi è capitato in tutti i miei momenti difficili...strana cosa.....
verosuperquoto ;) anche per me :confermo:
freefall
10-09-2008, 12:24
Eh già! Se non ci fossi io… :rolleyes:
Eh già! Se non ci fossi io… :rolleyes:
.......si è vero....tu mi aiuti tantissimo raccontando le tue tresche con Bassopolesine..........:rolleyes:
verosuperquoto ;) anche per me :confermo:
ciao caro!:saluti:
S.Barbara
10-09-2008, 12:28
ciao caro!:saluti:
ciao carissima... aggiungo inoltre che forse tanto strana cosa non è ;)
Bassopolesine
10-09-2008, 12:29
.......si è vero....tu mi aiuti tantissimo raccontando le tue tresche con Bassopolesine..........:rolleyes:
Mi dissocio:cool:
freefall
10-09-2008, 12:35
Troppo tardi bassoccio… si balla!!!;)
attento Mattia...credo che sia proprio innamorato di te:D:vincitore:
freefall
10-09-2008, 12:39
attento Mattia...credo che sia proprio innamorato di te:D:vincitore:
Si, ma se vuoi renderti utile, metti in guardia lovesun!
A basso ci penso io.:rolleyes:
Bassopolesine
10-09-2008, 12:42
Troppo tardi bassoccio… si balla!!!;)
Mah,io ballo gia da un pezzo,(old-stile,anche se son piuttosto giovane,sono vecchia maniera,mi piacciono le donne e sono innamorato della mia).cmq quando e se cambierò idea non mancherò di fartelo sapere:p...Come avrai notato sono un tipo che accetta tutto in maniera scherzosa,ma a tutto c'è un limite;)
simoMilano
10-09-2008, 12:42
con i miei due più cari amici. :)
solo gli amici veri, sanno ascoltarti senza dire una parola, sanno farti sfogare e sanno consigliarti quello che è meglio in quel momento per te...;)
Risolvo la cosa da me e, spesso, chi mi sta attorno non si accorge neanche che esite il problema (perché sono capace di "occultare" bene).
freefall
10-09-2008, 12:56
Mah,io ballo gia da un pezzo,(old-stile,anche se son piuttosto giovane,sono vecchia maniera,mi piacciono le donne e sono innamorato della mia).cmq quando e se cambierò idea non mancherò di fartelo sapere:p...Come avrai notato sono un tipo che accetta tutto in maniera scherzosa,ma a tutto c'è un limite;)
Sai dove trovarmi.
Beh, tu eri il primo nella lista… ma la lista è molto lunga. Adesso, forse, è arrivato il momento di passare al secondo classificato che è…. fammi controllare un attimo!... ah si! arbogast!.... Comunque, di solito non esco mai dalla topten, però all’ultimo posto nella lunga lista, solo per non restare a mani vuote, ho messo il cane di zigulo.:rolleyes:
freefall
10-09-2008, 12:58
Risolvo la cosa da me e, spesso, chi mi sta attorno non si accorge neanche che esite il problema [/B](perché sono capace di "occultare" bene)[/B] .
O perché se ne strafregano :rolleyes:
O perché se ne strafregano :rolleyes:
..ma come sei simpatico!
con la mia famiglia oppure con i miei amici ... quelli veri.... che ti sanno ascoltare, consigliare ma non giudicano e non obbligano.....
freefall
10-09-2008, 13:06
..ma come sei simpatico!
è una possibilità da non escludere... tutto qui.
è una possibilità da non escludere... tutto qui.
......non credo.....le persone sanno nascondere i propri problemi.......e gli altri non si accorgono di nulla perchè la gente non ha il tempo nè la voglia di consolare....
freefall
10-09-2008, 13:15
......non credo.....le persone sanno nascondere i propri problemi.......e gli altri non si accorgono di nulla perchè la gente non ha il tempo nè la voglia di consolare....
e questo non è menefreghismo?
mi consiglio con la mia famiglia e i veri amici....cioè pochi:)
e questo non è menefreghismo?
.......si......però lo fanno solo le persone che non sono amiche.......
gli amici capiscono come stai da uno sguardo
:applausi:
vero:cool:
quando ho un momento negativo...mi butto a cercare di risolvere i problemi degli altri...E MI RENDO CONTO CHE SONO FORTUNATO PERCHè C'è SEMPRE CHI STA PEGGIO DI ME...e poi trovo sempre una soluzione per il mio momento negativo.
io penso che la cosa giusta da fare la trovi sempre stando con gli altri...
quando ho un momento negativo...mi butto a cercare di risolvere i problemi degli altri...E MI RENDO CONTO CHE SONO FORTUNATO PERCHè C'è SEMPRE CHI STA PEGGIO DI ME...e poi trovo sempre una soluzione per il mio momento negativo.
bella risposta Luca...me la segno..:)
bella risposta Luca...me la segno..:)
grazie paolo!! ;)
e aggiungo che quando pensi ad altre cose, agli altri...riesci a distaccarti, ad essere più oggettivo...a vedere la tua situazione da fuori...perchè è un modo anche per distrarsi...
e quindi si riesce con più lucidità a capire cosa sta succedendo e a comportarsi di conseguenza!!! o no???
grazie paolo!! ;)
e aggiungo che quando pensi ad altre cose, agli altri...riesci a distaccarti, ad essere più oggettivo...a vedere la tua situazione da fuori...perchè è un modo anche per distrarsi...
e quindi si riesce con più lucidità a capire cosa sta succedendo e a comportarsi di conseguenza!!! o no???
:):)
:applausi::applausi::applausi:
spesso tengo tutto dentro cercando di risolvere i miei problemi da sola... alcune volte invece ne parlo con la mia famiglia a cui sono molto legata!
Mah,io ballo gia da un pezzo,(old-stile,anche se son piuttosto giovane,sono vecchia maniera,mi piacciono le donne e sono innamorato della mia).cmq quando e se cambierò idea non mancherò di fartelo sapere...Come avrai notato sono un tipo che accetta tutto in maniera scherzosa,ma a tutto c'è un limite;)
:p:p:p:vinto:
simoMilano
10-09-2008, 14:16
:p:
è una frase fatta...per liberarsi di Freefall....:stress::stress:
solitamente nn ne parlo con nessuno...
ma quando proprio nn ne posso più.. con la mia AMICA..
che ha già capito prima che c è qualcosa che nn va...
è una frase fatta...per liberarsi di Freefall....:stress:
:pianto::pianto::pianto: cattivohttp://forum.ilmeteo.it/images/icons/icon9.gif
simoMilano
10-09-2008, 15:09
:pianto::pianto: cattivohttp://forum.ilmeteo.it/images/icons/icon9.gif
:D:D
Arbogast
10-09-2008, 15:11
Con nessuno.
Ci sono momenti in cui ti illudi che qualcuno ti sia veramente vicino... ma poi ti accorgi di essere sempre e comunque da solo.
Sto passando un periodaccio che mi sta veramente logorando.. e fa veramente soffrire vedere che la persona su cui riponi tutta la fiducia, la stima e la confidenza alla fine non capisce il tuo stato fino in fondo...e butti giù. Butti giù. Finché scoppi.
lafavola
10-09-2008, 15:31
io sono una che non si tiene dentro nulla....rimangono dentro me solo le cose che mi confidano altri..ma di me stessa sono traspararente come l'acqua...e quando sono giù lo si vede lontano un miglio perchè i miei occhi parlano chiaro..e le mie lacrime pure..purtroppo sono così..troppo emotiva..
alla fine molti mi ascoltano e mi consigliano..ma finisco sempre per fare di testa mia...e credo che alla fine così deve essere...un amico come dice susa è colui che sa saperti ascoltare ma non giudica quello che poi deciderai di fare...e anzi sa benissimo che tutte le parole che ti sta dicendo serviranno solo a farti sentire più sereno in quel momento..ma che poi è solo la tua testa o meglio...è solo il tuo cuore che comanderà alla testa cosa fare..:)
Stelladust
10-09-2008, 17:04
In primis con i miei angeli custodi.... :)
La forza bisogna trovarla dentro....chi non riesce a risolversi i problemi da solo non ha carattere secondo me!
nn cerco consigli,xè tanto so bene ke agiro' d testa mia,cerco conforto...a seconda dei problemi in persone diverse
solitamente tengo tutto dentro....è un mio difetto....:rolleyes:
non dico mai nulla a nessuno, ricordatevi che i momenti negativi si hanno proprio quando ci si confida con qualcuno
Nessuno..al max una mia cara amica per conforto e sfogo..ma tanto se devo prendere decisioni faccio comunque di testa mia..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |