Visualizza la versione completa : Lo sapevate che il 18% dei gas serra....
Blanc-Renard
08-09-2008, 23:59
...vengono dall'allevamento del bestiame...:eek::eek
:http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/ambiente/carne-ambiente/carne-ambiente/carne-ambiente.html
Arghhhhhhhh:eek::D...hai offeso io mio "Io carnivoro":vikingo::D
gia' non e' bugia e' vero! cmq sia sembra si è trovato rimedio,l'aglio dovrebbe ridurre la fermentazione,ora non so se lo devono mangiare o.... :D
Blanc-Renard
09-09-2008, 00:11
non volevo di certo offendere nessuno è un dato di fatto e purtroppo vi è un solo rimedio mangiare meno carne anche io ne vado pazzo!!
non volevo di certo offendere nessuno è un dato di fatto e purtroppo vi è un solo rimedio mangiare meno carne anche io ne vado pazzo!!
Ma figurati...stavo scherzando...:D
:D:D:D:accordo:
Blanc-Renard
09-09-2008, 00:16
:accordo: certo lo sapevo:D
meteoweb
09-09-2008, 07:52
Poveri noi, alla fine per non riscaldare la "Dea Terra" noi uomini che "mangiamo" dovremmo morire tutti, cosi la smetteremo di rovinarla.
Contro il riscaldamento globale la soluzione migliore sarebbe la nostra estinzione....
Dove ci sta portando questo fanatismo "pseudo ambientalista"? :autodistruzione:
Blanc-Renard
09-09-2008, 13:25
Poveri noi, alla fine per non riscaldare la "Dea Terra" noi uomini che "mangiamo" dovremmo morire tutti, cosi la smetteremo di rovinarla.
Contro il riscaldamento globale la soluzione migliore sarebbe la nostra estinzione....
Dove ci sta portando questo fanatismo "pseudo ambientalista"? :autodistruzione:
non è fanatismo pseudo ambientalista ma è solo il fatto che in nessuna epoca l'uomo si è alimentato con tanta carne..in effetti era un privilegio solo per pochi e così era sostenibile..oggi molti paesi come cina e india hanno un consumo di carne sempre in aumento e così si fanno i numeri e le quantità....inoltre leggendo qua e là ho scoperto che 1 ha di terra usato per la produzione di carne di manzo sfama 1 persona per un anno..coltivato a riso 19 persone e a patate addirittura 22
DavideBassano
09-09-2008, 15:55
...vengono dall'allevamento del bestiame...:eek::eek
:http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/ambiente/carne-ambiente/carne-ambiente/carne-ambiente.html
si certo è vecchia
mesociclone
09-09-2008, 18:06
ma faffaban**** io mangio carne a volontà e chissenefrega....:cup:
marcolino977
09-09-2008, 18:07
lo sapevo
meteoweb
10-09-2008, 08:13
ma faffaban**** io mangio carne a volontà e chissenefrega....:cup:
:applausi:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |