PDA

Visualizza la versione completa : Sarà Una Grande Juve "Inglese"

Alex Nerini
04-06-2007, 18:36
Va bene così..dopo Lippi sicuramente era lui il migliore da scegliere...
Ha stile inglese...proprio come le intenzioni della nuova società

è molto capace e mi è sempre piaciuto e fu "umiliato" quando venne esonerato dal chelsea dopo aver ottenuto grandi risultati con la squadra che aveva.

Sicuramente se rimaneva con abramovic avrebbe vinto anche lui premier e forse avrebbe ottenuto una finale di champions...

ADESSO è la sua grande occasione. Ha fatto bene...
Se fa il suo dovere arriva tra le prime 3...visto che l'anno prossimo cambierà probabilmente non più 4 ma 3 squadre in champions....

se è un grande arriverà più in alto.

diego
04-06-2007, 18:40
Spero che non passino a 3 già il prossimo anno. Perchè altrimenti la vedo dura. Come già scritto in un altro post 3 squadre ci sono per ora superiori (2 nettamente, 1 un pò meno). Gli stimoli che avrà la nuova juve potrebbero fare la differenza. Però non voglio illudermi per una posizione superiore alla 4°. Se verrò smentito dai risultati o ancor prima dalla campagna acquisti sarò l'uomo più felice del mondo.;)

fra77
04-06-2007, 18:41
no albertone....ti prego...sei juventino essendo un toscano....Va bhe qui mi perdi un po' di punti..comunque gran acquisto ranieri..a parma aveva le chiavi della citta'...adesso avra' solo fischi...purtroppo da noi e' cosi'....e' stato per thuram, buffon, cannavaro e company.....chi va alla juve da parma sara' sempre trattato cosi'.....
comunque gran acquisto..

spoud
04-06-2007, 18:41
si bertone sara' esattamente una giuve da second division :D

Alex Nerini
04-06-2007, 19:15
come al solito tutti a criticare...

verrete chetati dai fatti

diego
04-06-2007, 19:21
come al solito tutti a criticare...

verrete chetati dai fatti

La mia non era assolutamente una critica. La mia è una visione dei fatti che credo realistica. Se fossi critico o scettico sul fatto che la dirigenza stia lavorando per il meglio della juve al massimo delle possibilità non mi sarei abbonato quest'anno e non lo farei il prossimo, non credi? Io dico solo che i miracoli non succedono sempre e che le nostre pretese non devono essere esagerate. Veniamo, anche se siamo LA JUVE, da un anno di serie B. Per fortuna disponiamo di buone basi economiche che possono permetterci di non essere del tutto pessimisti. Detto questo ritengo che il 3° o 4° posto sarebbe un ottimo risultato. Ma non sarà facile neppure questo. Tutto qui. ;)

Gary78
04-06-2007, 19:23
Beh ranieri mi sembra un ottimo allenatore a patto che lo si lasci lavorare con i giovani. Quindi secondo me la juve a questo punto venderà buffon camoranesi e nedved e punterà tutto o quasi sui giovani.

diego
04-06-2007, 19:28
Beh ranieri mi sembra un ottimo allenatore a patto che lo si lasci lavorare con i giovani. Quindi secondo me la juve a questo punto venderà buffon camoranesi e nedved e punterà tutto o quasi sui giovani.

mmmm. Se la juve avesse voluto adottare la politica dei giovani l'avrebbe fatto quest'anno. Vendendo quegli elementi e puntando tutto sui giovani (anche se fossero ottimi elementi) l'obiettivo diventerebbe una salvezza tranquilla. E non credo che la juve se lo possa permettere.;)

Alex Nerini
04-06-2007, 19:28

ma evita le boiate viaaaa
vai a nanna è tardi.. :buonanotte:

AleMo
04-06-2007, 19:30
Secondo me la Juve ha scelto bene, Ranieri è un allenatore serio, preparato e di grande esperienza internazionale (Valencia, Chelsea).

Gary78
04-06-2007, 19:40
Ti da fastidio veroalbertone perdere anche altri giocatori. Ma vedrai che sarà così. Mi dispiace per te ma per la nanna è presto.. ora vado a lavorare.

Alex Nerini
04-06-2007, 19:41
Ti da fastidio veroalbertone perdere anche altri giocatori. Ma vedrai che sarà così. Mi dispiace per te ma per la nanna è presto.. ora vado a lavorare.

buon lavoro allora :tea:

Gary78
04-06-2007, 19:42
Grazie! E a te buon campionato.... A buon inteditore poche parole....

savoldy
04-06-2007, 21:03
Ah, tu pensi davvero che noi vendiamo Buffon, Camoranesi e Nedved? non mi far ridere va....

lucawsb
04-06-2007, 22:06
Ranieri non mi è mai piaciuto però la juve dopo Lippi aveva solo lui da prendere quindi...........