Visualizza la versione completa : turaz ma sei davvero tu???
da predicatore ad aizzatore delle folle....ih ih ih ih
da predicatore ad aizzatore delle folle....ih ih ih ih
meravigliosa creaturaz...
meravigliosa creaturaz...:D:D:D:D:D:D
io non aizzo proprio un bel nulla.
qui serve chiarezza una volta per tutte.
si chiude un capitolo e se ne apre un altro.
turaz qua si è chiuso un capitolo e si aprono solo dei ban , anche ban IP se necessario :) tranquillo nessun altro capitolo
pierpaolo
04-06-2007, 18:23
Ste, scusami, ma che capitolo si deve chiudere?:confused:
Ste, scusami, ma che capitolo si deve chiudere?:confused:
ego mei mii me me
Ste, scusami, ma che capitolo si deve chiudere?:confused:Personalmente inizio a stancarmi...
non c'è problema Alemo
sai quanto sono stanco io?
su con il morale )))))
e se preferisci bannami pure.
per me non cambia nulla )))))
pierpaolo
04-06-2007, 18:35
Personalmente inizio a stancarmi...
Io francamente non capisco cosa ci sia da rendere pubblico:confused:
Sarà un nostro dovere vedere chi ha dei doppi cloni, ora che il forum ce lo permette, ma non vedo il perchè debba essere reso pubblico a tutto il forum.
Mi sfugge.
ragazzi, non credere che state oltrepassando una linea teorica di buon senso?
non c'è problema Alemo
su con il morale )))))
per me non cambia nulla )))))lo sai cosa mi stupisce? Prima "predichi" pace ed amore...poi da circa un mesetto (non a caso) sento astio. Non so...
pierpaolo
04-06-2007, 18:37
non c'è problema Alemo
su con il morale )))))
per me non cambia nulla )))))
...ste, ma che cavolo di discorsi stai facendo??:eek:
Qui non si tratta di non trovare i vari cloni, tutt' altro, ma non vedo il perchè debba dire che il tizio si sia registrato con un' altra user.
Cosa vi cambia????
astio?
amico mio guarda che per me è solo un'opportunità
opportunità di fare chiarezza sul passato per chiudere e ripartire.
e a mio parere (e non solo mio a quanto pare dal sondaggio)sarebbe utile dire quali nick erano cloni e di chi.
molti hanno perso fiducia nel forum. tale fiducia va riconquistata con la chiarezza.
in fiducia e apertura senza alcun astio nei confronti di nessuno.
solo opportunità a mio parere.
se così non è per tutti si faccia come si reputa meglio
tutto qua
non c'è problema Alemo
su con il morale )))))
per me non cambia nulla )))))Forse non ci siamo capiti, non bannerò mai una persona corretta come te, ma sinceramente non capisco questo tuo atteggiamento "maccartista".
ThomasNeve
04-06-2007, 18:41
Scusate un attimo.
se vari utenti hanno destabilizzato il forum,creato confusione e incentivato i litigi tra utenti, perchè non potete dire solo i nomi per rimettere in buona luce coloro che si sono sentit attaccati per mesi?
Non credere di dover tutelare anche quest'ultimi?
Alla Fine non si chiede chissà che,solo di mostrare a tutti chi realmente ha preso in giro e chi è una persoan seria.
Io mediterei poi se volete tenervi il sapere fate pure a me non cambia,solo per rispetto.
ThomasNeve
04-06-2007, 18:44
astio?
e a mio parere (e non solo mio a quanto pare dal sondaggio)sarebbe utile dire quali nick erano cloni e di chi.
molti hanno perso fiducia nel forum. tale fiducia va riconquistata con la chiarezza.
tutto quaD'accordissimo,non vedo il problema.
è la cosa più corretta e giusta per tutti quelli utenti che son visti (a causa di cloni) come persone che gettano fango e nient'altro.
pierpaolo
04-06-2007, 18:45
astio?
tutto qua
Guarda ste, a me francamente non mi interessa, ma mi dispiace per chi, come te ed altri interessati che dovranno restare alla nostra decisone.
QUi si chiude questo capitolo.
A voi la decisone se restare e fidarvi del nostro lavoro, oppure trovarvi un altro lido dove parlare con amici:);)
lafavola
04-06-2007, 18:46
eddaiiiii...gli utenti che destabilizzavano li conoscevamo e conosciamo tutti...onestamente è da ieri sera che si parla di eliminazione di sti cloni e di voler sapere chi erano...ma vogliamo lasciar fare agli admin ciò che devono fare????...
non mi sembra il caso di aprire altre discussioni su questo genere...magari se parliamo d'altro riusciamo a goderci il nuovo forum...
d'accordissimo che l'ultima parola spetti agli amministratori del forum...so che tra loro ci sono persone di cui mi fido quindi, nella speranza che possano usare tutti i poteri di cui dispongono e che non si chiudano più occhi con nessuno, per me hanno carta bianca.
Ma che non vi si adduca "scuse poco plausibili" quale il nick dato sensibile di una persona. Dire che l'utente pincopallino era registrato anche con il nick pallinopinco non rientra affatto nella legge sulla privacy...oppure questi anni di studio a giurisprudenza sono stati aria fritta.
Se posso dire la mia...utilizzando un classico luogo comune,i panni sporchi si lavano in famiglia...
ThomasNeve
04-06-2007, 20:34
d'accordissimo che l'ultima parola spetti agli amministratori del forum...so che tra loro ci sono persone di cui mi fido quindi, nella speranza che possano usare tutti i poteri di cui dispongono e che non si chiudano più occhi con nessuno, per me hanno carta bianca.
Ma che non vi si adduca "scuse poco plausibili" quale il nick dato sensibile di una persona. Dire che l'utente pincopallino era registrato anche con il nick pallinopinco non rientra affatto nella legge sulla privacy...oppure questi anni di studio a giurisprudenza sono stati aria fritta.
Se posso dire la mia...utilizzando un classico luogo comune,i panni sporchi si lavano in famiglia...
i love Nanno!!!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |