PDA

Visualizza la versione completa : ranieri quando allenò il chelsea cosa vinse??

polpo
04-06-2007, 17:17
una coppa delle coppe?

diego
04-06-2007, 17:33
Contando che a Firenze l'hanno esonerato per far posto a Malesani mi vengono un pò i brividi.. D'altra parte gli altri papabili erano allenatori quali Vialli, Conte, Novellino, Guidolin. Cioè di male in peggio. Credo che Ranieri sia il meno peggio tra questi. E poi se non offri una squadra e un progetto da scudetto i "grandi" allenatori di sicuro non vengono a mettere la faccia. Sbaglio? :pianto:

polpo
04-06-2007, 17:49
Contando che a Firenze l'hanno esonerato per far posto a Malesani mi vengono un pò i brividi.. D'altra parte gli altri papabili erano allenatori quali Vialli, Conte, Novellino, Guidolin. Cioè di male in peggio. Credo che Ranieri sia il meno peggio tra questi. E poi se non offri una squadra e un progetto da scudetto i "grandi" allenatori di sicuro non vengono a mettere la faccia. Sbaglio? :pianto:

beh a parma ha fatto un mezzo miracolo..
cmq nn saprei nemmeno io dare un giudizio

diego
04-06-2007, 18:00
beh a parma ha fatto un mezzo miracolo..
cmq nn saprei nemmeno io dare un giudizio

Dipende dalla squadra che gli daranno in mano (e su questo ho forti dubbi) e da come saprà gestire il gruppo. Se si guardano i suoi risultati passati ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli però non lo si può giudicare prima di vedere cosa farà e come lo farà. Certo arriva in un momento parecchio difficile per la juve quindi il suo compito non sarà per niente semplice.:paura:

savoldy
04-06-2007, 18:03
ottima scelta, lippi non veniva certo a giocarsi la faccia non avendo la certezza di una squadra alla pari milan e inter

spoud
04-06-2007, 18:04
sono basito,davo x certo lippi...ranieri un brav'uomo...allenatore mediocre

diego
04-06-2007, 18:08
ottima scelta, lippi non veniva certo a giocarsi la faccia non avendo la certezza di una squadra alla pari milan e inter

:confermo:E' proprio quello che intendevo.. Già non ha molti stimoli dopo la vittoria al mondiale e visti i problemi giudiziari del figlio. Sarebbe tornato solo per riportare la juve in alto. Ma i per i prossimi 2 o 3 anni (se non di più) credo sia un'utopia e nulla più. :pianto:

spoud
04-06-2007, 18:09
:confermo:E' proprio quello che intendevo.. Già non ha molti stimoli dopo la vittoria al mondiale e visti i problemi giudiziari del figlio. Sarebbe tornato solo per riportare la juve in alto. Ma i per i prossimi 2 o 3 anni (se non di più) credo sia un'utopia e nulla più. :pianto:

Con Lippi sarebbe stato possibile anke puntare allo scudetto da subito.

diego
04-06-2007, 18:16
Con Lippi sarebbe stato possibile anke puntare allo scudetto da subito.

mmmm.. mi trovi molto dubbioso su questo. Partiamo molto indietro rispetto a Inter (mooooooolto) Milan (mooooolto) Roma (mooolto). L'unico obiettivo è giocarcela con Fiorentina (che per ora è meglio di noi) e Lazio per il 4°posto. E anche questo visti i nomi che si fanno per la campagna acquisti sarà difficile. E secondo me questo discorso è uguale con Lippi o senza Lippi. Ecco una faccina che fa vedere bene come siamo messi in questo momento :handicap:

spoud
04-06-2007, 18:26
mmmm.. mi trovi molto dubbioso su questo. Partiamo molto indietro rispetto a Inter (mooooooolto) Milan (mooooolto) Roma (mooolto). L'unico obiettivo è giocarcela con Fiorentina (che per ora è meglio di noi) e Lazio per il 4°posto. E anche questo visti i nomi che si fanno per la campagna acquisti sarà difficile. E secondo me questo discorso è uguale con Lippi o senza Lippi. Ecco una faccina che fa vedere bene come siamo messi in questo momento :handicap:

tutte e 4 le squadre ke hai elencato hanno 2 competizioni e mezza,la giuventus 1 in meno,con un grande allenatore e i restanti giocatori di prestigio ed esperienza sarebbe cmq stato un obiettivo possibile.Cosi stando le cose invece Ranieri non sara' altro ke un traghettatore,un po' come desciampo.

diego
04-06-2007, 18:31
tutte e 4 le squadre ke hai elencato hanno 2 competizioni e mezza,la giuventus 1 in meno,con un grande allenatore e i restanti giocatori di prestigio ed esperienza sarebbe cmq stato un obiettivo possibile.Cosi stando le cose invece Ranieri non sara' altro ke un traghettatore,un po' come desciampo.

Se sarà un traghettatore vorrà dire che la juventus non giocherà in champions neanche tra 2 anni. Perchè vorrà dire che non avrà raggiunto l'obiettivo. Quindi mi auguro con tutto il cuore che non sia un traghettatore. Per il resto non sono d'accordo con te ma non ti impongo di vederla come me. Anzi, TE LO IMPONGO..:D:D

spoud
04-06-2007, 18:33
Se sarà un traghettatore vorrà dire che la juventus non giocherà in champions neanche tra 2 anni. Perchè vorrà dire che non avrà raggiunto l'obiettivo. Quindi mi auguro con tutto il cuore che non sia un traghettatore. Per il resto non sono d'accordo con te ma non ti impongo di vederla come me. Anzi, TE LO IMPONGO..:D:D

hahahahahahahahahahahah
sta tranquillo con inciuci e un po' d **** attenderai solo 1 anno...cmq se non fosse un traghettatore gli avrebbero fatto un contratto diverso: 2 anni significa ke il prossimo anno potrebbero gia' cacciarlo

diego
04-06-2007, 18:35
hahahahahahahahahahahah
sta tranquillo con inciuci e un po' d **** attenderai solo 1 anno...cmq se non fosse un traghettatore gli avrebbero fatto un contratto diverso: 2 anni significa ke il prossimo anno potrebbero gia' cacciarlo

non erano 3 anni??? Gliene hanno già tolto uno alla presentazione?? Allora si mette male..:p:p

spoud
04-06-2007, 18:40
non erano 3 anni??? Gliene hanno già tolto uno alla presentazione?? Allora si mette male..:p:p

a me pare 2 anni con opzione x il terzo...è il classico contratto ke se Ranieri nn fa miracoli te lo togli dalle balle easy

diego
04-06-2007, 18:47
a me pare 2 anni con opzione x il terzo...è il classico contratto ke se Ranieri nn fa miracoli te lo togli dalle balle easy

Beh, sicuramente la juve inizialmente non puntava su di lui.. Chiunque era andato a dire alla stampa che Lippi era l'uomo giusto. Da Blanc a Cobolli Serpelloni Mazzanti vien dal mare Gigli per continuare con Pessotto, Secco e Tardelli Brio Gentile Cabrini Bettega Morini Platini Buffon Del Piero la moglie di del Piero per finire con l'addetto alle pulizie dello spogliatoio. Insomma.. Un'operazione non da juve.:eek::eek::eek:

fra77
04-06-2007, 18:51
ragazzi...so che qui ci sono molti juventini..bene per loro aver preso ranieri..ma Parma si sente tradita...e se penso che bocca di rosa (del neri) possa esssere il nostro prossimo mister..mi vien male...guidolin e' un falso modesto, e' un prete "smesso", ma sempre meglio che delneri.
Ranieri ha trovato l'unico modo al mondo per essere fischiato a parma...

fabriziokk
04-06-2007, 18:56
Almeno un altro anno Ranieri col Parma lo poteva fare..cmq sia..a me Del Neri invece piace..è un ottimo tecnico.

diego
04-06-2007, 18:57
Almeno un altro anno Ranieri col Parma lo poteva fare..cmq sia..a me Del Neri invece piace..è un ottimo tecnico.

Ciao fabry come va??? Visto che vi abbiamo "fregato" il mister?:p

fabriziokk
04-06-2007, 19:05
Ciao fabry come va??? Visto che vi abbiamo "fregato" il mister?:p

Ciao Diego...beh..ma voi siete specializzati in "fregherie" ;)..a mio parere avete acquistato un ottimo tecnico..uno dei 3 migliori che c'erano in circolazione...per quanto mi riguarda sarei molto contento di vedere Del Neri col mio Parma.
La Juve ormai sta diventando una colonia del Parma..ciao;)

diego
04-06-2007, 19:09
Ciao Diego...beh..ma voi siete specializzati in "fregherie" ;)..a mio parere avete acquistato un ottimo tecnico..uno dei 3 migliori che c'erano in circolazione...per quanto mi riguarda sarei molto contento di vedere Del Neri col mio Parma.
La Juve ormai sta diventando una colonia del Parma..ciao;)

Accetto la frecciatina e la subisco..;) Io ho detto che dei tecnici di cui si parlava per la juve sicuramente Ranieri era il migliore. Vedremo i risultati. Incrocio le dita. Beh, diciamo che vi abbiamo "preso" degli ottimi elementi negli anni. Speriamo vada bene anche questa volta.. Ciao.:)

Alex Nerini
04-06-2007, 19:23
chi è del parma e fischierà Ranieri SI VERGOGNI

tanto sarebbe comunque venuto via..
e si vergogni a fischiare CANNAVARO BUFFON e compagnia bella

Gary78
04-06-2007, 19:28
Certo albertone che se voi dite che l'inter vince grazia a 2 giocatori della juve allora il parma cosa dovrebbe dire? Avete vinto grazie a buffon cannavaro e thuram...

Alex Nerini
04-06-2007, 19:31
Certo albertone che se voi dite che l'inter vince grazia a 2 giocatori della juve allora il parma cosa dovrebbe dire? Avete vinto grazie a buffon cannavaro e thuram...

grulli a venderli....no??
colpa del parma....noi s'è fatto il nostro dovere

è come lecce..o come la fiorentina o l'atalanta e il parma stesso..

il parma è scandaloso...c'è passato il meglio del meglio e non hanno mai ottenuto nulla di concreto se non che un pò di visibilità europea in uefa..

diego
04-06-2007, 19:37
grulli a venderli....no??
colpa del parma....noi s'è fatto il nostro dovere

è come lecce..o come la fiorentina o l'atalanta e il parma stesso..

il parma è scandaloso...c'è passato il meglio del meglio e non hanno mai ottenuto nulla di concreto se non che un pò di visibilità europea in uefa..

mah, prima di dire certe cose mi andrei a rileggere il "miracolo-Parma" e la sua storia dalla promozione in A alla lotta per lo scudetto in pochi anni. E poi le cessioni erano obbligate al Parma come da noi, perchè i gialloblù hanno dovuto affrontare grossi problemi dovuti al crack Parmalat. E credo che negli ultimi anni ci siano stati altri "miracoli-Parma" riferendomi alle salvezze conquistate in condizioni a dir poco disastrose.:cool:

Gary78
04-06-2007, 19:37
Esatto diego se erano grulli quelli del parma allora lo sono stati anche quelli della juve.

fabriziokk
04-06-2007, 19:39
chi è del parma e fischierà Ranieri SI VERGOGNI

tanto sarebbe comunque venuto via..
e si vergogni a fischiare CANNAVARO BUFFON e compagnia bella

Ma questa è bella!..Credo sia abbastanza normale fischiare i personaggi da te menzionati...dal punto di vista calcistico ci si sente..come dire..un poco "traditi"...e poi si sa che tra Parma e Juve non corre buon sangue per alcune vicissitudini del passato..ripeto stiamo parlando sempre e solo dal punto di vista calcistico..ci mancherebbe!
Quanto al.."tanto sarebbe comunque venuto via"..ti ricordo che oggi il Parma F.C. è una società sanissima con una nuova dirigenza che ha tanto entusiasmo e anche tanta conoscenza della materia calcio..inoltre i dollari pure quelli non mancano..per cui..tutto è possibile...il Parma è tornato..che ti piaccia o no e vedrai che tra pochi anni ritornerà tra le cosidette "grandi"..trascrivi pure questa frase perchè sarò pronto a riprenderla convinto che la realtà mi darà ragione...infine ti consiglio di non fare troppo lo "sbruffone"..come dire..noi della Juve siamo potenti e possiamo fare qualsiasi cosa..così come "mettere ai nostri piedi" qualsiasi tecnico e qualsiasi giocatore..io credo invece che il prossimo campionato di serie A per la Juve NON sarà affatto facile..per diversi motivi..tra cui il fatto che gli aiuti arbitrali questa volta non saranno così easy.

diego
04-06-2007, 19:40
Ma questa è bella!..Credo sia abbastanza normale fischiare i personaggi da te menzionati...dal punto di vista calcistico ci si sente..come dire..un poco "traditi"...e poi si sa che tra Parma e Juve non corre buon sangue per alcune vicissitudini del passato..ripeto stiamo parlando sempre e solo dal punto di vista calcistico..ci mancherebbe!
Quanto al.."tanto sarebbe comunque venuto via"..ti ricordo che oggi il Parma F.C. è una società sanissima con una nuova dirigenza che ha tanto entusiasmo e anche tanta conoscenza della materia calcio..inoltre i dollari pure quelli non mancano..per cui..tutto è possibile...il Parma è tornato..che ti piaccia o no e vedrai che tra pochi anni ritornerà tra le cosidette "grandi"..trascrivi pure questa frase perchè sarò pronto a riprenderla convinto che la realtà mi darà ragione...infine ti consiglio di non fare troppo lo "sbruffone"..come dire..noi della Juve siamo potenti e possiamo fare qualsiasi cosa..così come "mettere ai nostri piedi" qualsiasi tecnico e qualsiasi giocatore..io credo invece che il prossimo campionato di serie A per la Juve NON sarà affatto facile..per diversi motivi..tra cui il fatto che gli aiuti arbitrali questa volta non saranno così easy.

Ti ho anticipato... Ho preso subito le difese del Parma. :D

fabriziokk
04-06-2007, 19:47
mah, prima di dire certe cose mi andrei a rileggere il "miracolo-Parma" e la sua storia dalla promozione in A alla lotta per lo scudetto in pochi anni. E poi le cessioni erano obbligate al Parma come da noi, perchè i gialloblù hanno dovuto affrontare grossi problemi dovuti al crack Parmalat. E credo che negli ultimi anni ci siano stati altri "miracoli-Parma" riferendomi alle salvezze conquistate in condizioni a dir poco disastrose.:cool:

Hai detto tutto te;)...aggiungo...il Parma in soli 17 anni di serie A ha vinto:
- 3 Coppe Italia
- 2 Coppe Uefa
- 1 Coppa delle Coppe
- 1 Supercoppa Italiana
- 1 Supercoppa Europea

ci sono squadre che sono in A da una vita e hanno vinto molto meno!

Quanto allo scudetto..vabbè..il goal di Cannavaro di testa su calcio d'angolo annullato a Torino per un fallo INESISTENTE..non ti dice niente "caro" Albertone??

fra77
04-06-2007, 19:48
ragazzi...lo scudetto non lo abbiamo vinto per il fallo di confusione a torino che ancora nel 2007 lo fanno vedere in Tv!!!
Per il resto 2 coppe uefa, una coppa delle coppe, 3 coppe italia 1 supercoppa europea....be dai non sono niente....17 anni di serie A....senza rubare nulla....
Comunque era solo per parlare non voglio "scaldarmi" non sono il tipo...e poi sul calcio e' impossibile trovare un'accordo...

Alex Nerini
04-06-2007, 19:50
ragazzi...lo scudetto non lo abbiamo vinto per il fallo di confusione a torino che ancora nel 2007 lo fanno vedere in Tv!!!
Per il resto 2 coppe uefa, una coppa delle coppe, 3 coppe italia 1 supercoppa europea....be dai non sono niente....17 anni di serie A....senza rubare nulla....
Comunque era solo per parlare non voglio "scaldarmi" non sono il tipo...e poi sul calcio e' impossibile trovare un'accordo...

avete cmq vinto più dell'inter :tea:

bassano4e
04-06-2007, 20:55
se arrivano lampard e sissoko la juve volera e sarà merito di ranieri

IceSnow
04-06-2007, 20:56
Dalle ultimissime di calciomercato sembra che la Juve sia molto interessata al centrocampista, asso del Chelsea, Lampard ed abbia ormai stilato un accordo con Iaquinta, chissà

Alex Nerini
04-06-2007, 20:59
come rido se arriva lampard

savoldy
04-06-2007, 21:08
meglio Iaquinta

bassano4e
04-06-2007, 21:14
meglio Iaquinta

di lampard?????

savoldy
04-06-2007, 21:20
di lampard?????ovvio, mi auguro che non arrivi mai. è un altro come ballack, nelle partite che contano è un mezzo giocatore, stai tranquillo che in Italia sarebbe l'ennesima buf.ala sulla scia dei socrates, stoichkov, rivaldo ecc.......:sonno:

diego
04-06-2007, 21:25
ovvio, mi auguro che non arrivi mai. è un altro come ballack, nelle partite che contano è un mezzo giocatore, stai tranquillo che in Italia sarebbe l'ennesima buf.ala sulla scia dei socrates, stoichkov, rivaldo ecc.......:sonno:

:confermo:

IceSnow
04-06-2007, 21:28
By www.calciomercato.com

" La Juventus (http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=44802#) è ad un passo dall'acquisto del centrocampista del Liverpool, Sissoko. Si complicano invece le trattative per i difensori Cris (Lione (http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=44802#)) e Milito (Saragozza).
Ranieri voleva portare Marchionni al Manchester City ed ora punta sul suo rilancio in bianconero.
(Tuttosport)"

savoldy
04-06-2007, 21:28
è molto difficile fare la differenza nelle grandi squadre, soprattutto in un altro campionato.

diego
04-06-2007, 21:36
è molto difficile fare la differenza nelle grandi squadre, soprattutto in un altro campionato.

oltre a questo, la maggior parte dei calciatori inglesi non ha lasciato un ricordo indelebile in Italia.. Non spenderei soldi per lui. Comunque Ranieri lo conosce bene visto che l'ha portato lui nel grande calcio. Saprà sicuramente meglio di noi se è un giocatore adatto per il nostro campionato oppure no.;)

savoldy
04-06-2007, 21:37
Lo stesso Gerrard mi lascerebbe dei dubbi, pur essendo un ottimo giocatore

momma
04-06-2007, 23:15
ti dirò che a me non sarebbe dispiaciuto all'inter, quando era al chelsea si era agli inzi della campagna acquisti massiccia...Muarinho con i giocatori che si è
ritrovato in proporzione non ha fatto tanto di meglio.

fabriziotorino
05-06-2007, 00:00
lampard come ha anche detto ranieri e' un'illusione
magari arrivase..ma temo che non sara' così...
e' un grandissimo e davvero potremo fare il salto di qualita'...

frederik
05-06-2007, 00:19
facciamolo lavorare. io lo reouto veramente un grande uomo di calcio...smpatico e passionale..uno che crede nel pallone lo ama e si emoziona con esso. inoltre lavora molto bene con i giovani e noi quelli abbiamo. per favore nn diciamo eresie sullo scudetto che per la juve è improponibile attualmente.

rispetto parmigiani per la squadra che vi ha sempre gonfiato......ahahahahaha

mbrighi
05-06-2007, 13:21
io penso Ranieri sia l'allenatore ideale per la Juve,ma vedremo

fabriziokk
05-06-2007, 22:11
facciamolo lavorare. io lo reouto veramente un grande uomo di calcio...smpatico e passionale..uno che crede nel pallone lo ama e si emoziona con esso. inoltre lavora molto bene con i giovani e noi quelli abbiamo. per favore nn diciamo eresie sullo scudetto che per la juve è improponibile attualmente.

rispetto parmigiani per la squadra che vi ha sempre gonfiato......ahahahahaha

Beh..almeno una coppa Uefa ve l'abbiamo fregata..sai com'è..il "buon Moggi" in Europa aveva molto meno potere......

caimano
05-06-2007, 22:15
un allenatore giovane di prospettiva

hahahah

frederik
05-06-2007, 22:44
Beh..almeno una coppa Uefa ve l'abbiamo fregata..sai com'è..il "buon Moggi" in Europa aveva molto meno potere......

se se se.....per cortesia ...inchinatevi