Visualizza la versione completa : Facciamo outing! Ammettiamo i nostri cloni!
dannyf42
04-06-2007, 14:35
Io sono stato Leone_Marino, poi mi sono annoiato e ho lasciato perdere...
Se ognuno ammettesse di avere dei cloni la cosa sarebbe molto diversa, direi che sarebbe un grande passo avanti :)
Paolino85
04-06-2007, 14:37
Mai avuto cloni...giusto per chiarire, visto che sono stato tirato indirettamente in ballo.
seeeee.....
chi lo fa per abitudine mai si dichiarerà apertamente quindi è giusto che pubblicamente si sappia chi è.
e da li si riparta
max1972
stewie
totano
si è sempre saputo
tommaso2506
04-06-2007, 14:40
Mai avuto cloni...giusto per chiarire, visto che sono stato tirato indirettamente in ballo.
Stesso discorso di Paolino
blizzard
04-06-2007, 14:40
io ho il mio clone Rastaman, ma lo sanno (quasi) tutti :fuma:
ci terrei molto ad averlo ancora
io l'ho già ammesso e li ripeto qui: l'ultimo usato è stato okt. Poi per gioco ho avuto quentintarantino, xray, lucianomoggi, 666.
Come farà ora il povero umbertoide a sistemare i suoi cloni?
Se per tutti va bene i cloni verranno cancellati
Umbertoide ha abbandonato il forum..
Se per tutti va bene i cloni verranno cancellati
okt è l'unico a cui tengo. Degli altri non me frega niente. Me lo potete lasciare?
Umbertoide ha abbandonato il forum..
no, e per quale motivo?
Parli di Ullallulloja?
si
si
infatti, non si vede più da un pò di tempo
si ma calmatevi ragazzi , mica vi frustiamo :D:D
sembra la caccia alle streghe :scrivere:
dannyf42
04-06-2007, 15:03
sembra la caccia alle streghe :scrivere:
Sarebbe solo ora... :P
Nico_Bortis
04-06-2007, 15:47
Io sono stato Leone_Marino, poi mi sono annoiato e ho lasciato perdere...Antonino clone di Jan, Antoine clone di Antonino, Antonello clone di Antoine, Filippo Marino clone di Antonello, tutti gli altri Marino cloni dei loro fratelli, trannè Leone che scopro ora che era Danny, e poi Trumone XIV° clone dei Marino e poi tutti gli altri Trumone cloni dei loro antenati, e ora...Nico_Bortis
Antonino clone di Jan, Antoine clone di Antonino, Antonello clone di Antoine, Filippo Marino clone di Antonello, tutti gli altri Marino cloni dei loro fratelli, trannè Leone che scopro ora che era Danny, e poi Trumone XIV° clone dei Marino e poi tutti gli altri Trumone cloni dei loro antenati, e ora...Nico_Bortis
:eek::eek::eek:
io sono statpo Capitanoultimo ( che vorrei tenere ) e Valerio Caciotta:D:D:D
io sono statpo Capitanoultimo ( che vorrei tenere ) e Valerio Caciotta:D:D:D
Valerio Caciotta eri tu :eek:
Qual nik vuoi tenere? :D
E Gepp?
No, Gepp lo tengo assolutamente. pensavo se ne potessero mantenere più d'uno, Teo. SE così non è lascia pure Gepp e cancella gli altri grazie
ma quello di gepp è un clone buono , cioè non ha fatto un clone destabilizante :)
No, Gepp lo tengo assolutamente. pensavo se ne potessero mantenere più d'uno, Teo. SE così non è lascia pure Gepp e cancella gli altri grazie
Ok
ma quello di gepp è un clone buono , cioè non ha fatto un clone destabilizante :)
io destabilizzo con la mia "faccia" sky. se provoco e insulto ( cosa per altro sempre più rara ) lo faccio usando il mio nick solito, non mi nascondo. :)
lafavola
04-06-2007, 16:04
azz ma che costanza sto nico-bortis....
li ho già dichiarati più volte, comunque eccoli:
salasso
franco65
jeja
Lo Spirito con la Scure
Mario Rossi
Galahad
Goffredo di Buglione
meltemi
Gasepio_Lucullo
il_petomane
salasso, franco65 e Galahad sono dei nick usati per molto tempo.
I cloni sono i restanti, ma non li ho mai usati per insultare, destabilizzare o simili...
salasso
franco65
jeja
Lo Spirito con la Scure
Mario Rossi
Galahad
Goffredo di Buglione
meltemi
Gasepio_Lucullo
il_petomane
I cloni sono i restanti, ma non li ho mai usati per insultare, destabilizzare o simili...
ciao francuzzo...vediamoci per una birretta una di queste sere. ciao
salasso
franco65
jeja
Lo Spirito con la Scure
Mario Rossi
Galahad
Goffredo di Buglione
meltemi
Gasepio_Lucullo
il_petomane
ciao franco , ci sono cloni e cloni , ad esempio tu non hai mai fatto casini e si sapevano ;)
Quale Nick vuoi tenere Franco?
salasso
franco65
jeja
Lo Spirito con la Scure
Mario Rossi
Galahad
Goffredo di Buglione
meltemi
Gasepio_Lucullo
il_petomane
ok, meglio però settimana prossima...ti telefono.
Quale Nick vuoi tenere Franco?
mah, è uguale, per quello che potrò scrivere...fate Galahad, è quello più conosciuto...
ok, meglio però settimana prossima...ti telefono.
ok. ciao, ci sentiamo allora
mah, è uguale, per quello che potrò scrivere...fate Galahad, è quello più conosciuto...
ok
Nico_Bortis
04-06-2007, 16:20
azz ma che costanza sto nico-bortis....costanza perchè ci sono affezionato a questo forum, anche se in passato stavo sulle ba.l.le a molti per le mie provocazioni (secondo me "dovute" oppure assolutamente innocenti) e venivo continuamente bannato da alcuni "capetti"...ora credo che si sia fatta più chiarezza e trasparenza relativamente agli admin, mi pare siano rimasti i più equilibrati e saggi, e sono sicuro che non sentirò più il bisogno di provocare perchè certe cose e certi atteggiamenti non li leggo più...
sono convinto che il forum in passato fosse molto sbilanciato a destra anche se si professava naturalmente apolitico e super partes, ma sotto sotto lo era eccome, e questo non solo nelle idee espresse da alcuni personaggi "influenti" ma anche negli atteggiamenti, nel modo di gestire le discussioni e i ban...
fortunatamente quella "puzza" non la sento più...
Ermengardo_Lupobianco
04-06-2007, 16:30
Io ne avevo qualcuno che non uso da almeno un anno, usati più che altro per qualche scherzo.
Ricordo Belzebù,
Silvio_**********,
Thomas_De_Torquemada,
Giacomo_Leopardi (un paio di anni fa, quando c'era la lotta ottimisti/pessimisti)
Non so se ce n'erano altri più vecchi, non ricordo.
Ma dai, non si può più scrivere ********** b.e.r.lu..sconi...mi sembra eccessivo.
Io ne avevo qualcuno che non uso da almeno un anno, usati più che altro per qualche scherzo.
Ricordo Belzebù,
Silvio_**********,
Thomas_De_Torquemada,
Giacomo_Leopardi (un paio di anni fa, quando c'era la lotta ottimisti/pessimisti)
Non so se ce n'erano altri più vecchi, non ricordo.
Ma dai, non si può più scrivere ********** b.e.r.lu..sconi...mi sembra eccessivo.
*****Hai provato anche con Pr.odi? AHAHAH
Berghem4ever
04-06-2007, 16:41
ai tempi dei mondiali avevo un certo mazzola4ever...
Ullallulloja
04-06-2007, 17:17
Io ho usato parecchi nick-name diversi in 5 anni, non erano cloni, semplicemente perché non li ho usati quasi mai contemporaneamente, ma li ho fatti succedere o alternare...
Negli ultimi due mesi non ho scritto quasi mai anche se ho letto con una certa assiduità e (quindi) non ho "abbandonato" questo forum, semplicemente, dovendo fare una scelta, visto che il clima degli ultimi 2 mesi mi piaceva poco (e non centra il "razzismo", c'entrano decine di inutili battibecchi tra utenti) ho sospeso la mia partecipazione a tempo indeterminato... del resto se (in questo periodo) non mi sento "stimolato" a scrivere qui, allora perché dovrei farlo? Chiedo quindi la cancellazione di tutti i nick-name collegabili al mio IP e senza eccezione... per ora ho intenzione di mantenere ferma la mia decisione e quindi (tolto questo post, che serve a rendere la mia "scomparsa" meno "inspiegabile") non ho bisogno di un nick-name per non scrivere.
Qualora decidessi di tornare lo farei in modo riconoscibile, reiscrivendomi con nome e cognome, per adesso resterò "alla finestra"...
Ciao
noel ma bannato all'istante :p
ValangaFelsinea
01-02-2008, 06:25
solo un clone: lampo5, ma potete cancellarmelo, lo usavo solo qnd volevo fare la figura del bischero!!!!!!:D:D:D:D
DavideBassano
01-02-2008, 06:33
sempre e solo davidebassano
frederik
01-02-2008, 10:22
avevo un clone ma l'ho anche detto perchè ero stato bannato ed ora ho solo frederik l'altrom l'ho gia' fatto eliminare........
bassano4e
01-02-2008, 12:14
non ricordo i loro nomi, mi sono serviti pochissimo
Io ebbi altri due nickname,ma chiesi il permesso agli admin di cambiarlo,prima seto,poi the_arancioblu e ora arancioblu
Marchi Shamrock
01-02-2008, 13:07
Ne ho avvuto 5 per un abn che avevo ricevuto due anni fa, quindi quelli si possono pure eliminare, poi Giocondo_Berjeraques l'unico ed inimitabile .... avevo pure Gandalf89, ma si è fuso con Marchigiano_D.O.P. in seguito ai problemi tecnici del nuovo forum ho dovuto farlo XD
l'unico mio clone 4 anni fa era dj sun...diventato anche moderatore di quest sezione
Oggi non ho alcun clone... ma ho avuto AmoreUniversale, Gesù, D.io ( che è stato bannato, eheheh )....
Ciauz.
daniZ
Nintendo
01-02-2008, 15:29
io sono il clone di me stesso.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |