Visualizza la versione completa : provate gioia nel vendicarvi...
o cercate di essere superiori nei confronti delle persone che vi fanno dei torti?;)
la vendetta fa parte di me....
Perdo 2 o 3 ore a pensare alle vendette più atroci e poi decido di essere superiore. Dopo molto tempo perdono (quanto tempo dipende della gravità dell'offesa)
homer simpson
03-09-2008, 14:03
La prima
o cercate di essere superiori nei confronti delle persone che vi fanno dei torti?;)
di solito cerco di essere superiore, ma a volte mi piace vendicarmi almeno un pochino!:D
sergio_79
03-09-2008, 14:04
Lì per lì tento di essere superiore e ci riesco. Dopo 10 anni, se mi capita l'occasione mi vendico :D
Nel vendicarmi provo una gioia indescrivibile
Kiara_92
03-09-2008, 14:09
La vendetta è abbassarsi al livello di chi ti ha fatto un torto.
Per me le azioni che hanno come base l'odio, non sono mai azioni giuste.
Lì per lì tento di essere superiore e ci riesco. Dopo 10 anni, se mi capita l'occasione mi vendico :D
...per la serie "la vendetta è un piatto che va gustato freddo"...:D
interismo
03-09-2008, 14:11
la vendetta è un piatto che và servito freddo....
ma và assolutamente servito!!
nn provo gioia.. ci godo proprio...
dipende dal torto che mi fa....in ogni caso cerco di essere superiore...
....l'istinto iniziale sarebbe quello di vendicarmi ma poi cerco di essere superiore e passare oltre.... la vendetta non cancella l'eventuale torto subito....
ahahahah... :D:D
sergio_79
03-09-2008, 14:13
Congelato ancora meglio :D
Stelladust
03-09-2008, 14:20
Di solito cerco di essere superiore anche perché ho visto che nel lungo periodo le persone che hanno fatto torti gravi poi le hanno sempre pagate.
Magari anche dopo anni e anni ma la vita gli ha sempre reso pan per focaccia... quindi non spreco energia nel farlo io... :D:D
Vendetta assolutamente..che puo consistere anche in semplici punzecchiate..rifiuti appositamente costituiti.. e via dicendo. Vendette più grandi forse non le ho mai servite, o almeno non consciamente..Ma resta comunque una soddisfazione personale ribellarmi a chi mi ha fatto un torto.
sergio_79
03-09-2008, 15:18
Vendetta assolutamente..che puo consistere anche in semplici punzecchiate..rifiuti appositamente costituiti.. e via dicendo. Vendette più grandi forse non le ho mai servite, o almeno non consciamente..Ma resta comunque una soddisfazione personale ribellarmi a chi mi ha fatto un torto.
:eek: Ma sei perfida!!! :D
generalmente mi vendico poco ( la mia vendetta non è atroce)....comunque spesso la vera vendetta sta nel non vendicarsi.......la vita è una ruota...che gira......ed io incontro sempre le persone che mi hanno fatto del male quando la vendetta si abbatte su di loro........godo nel vedere che non riescono a guardarmi negli occhi.....
ValangaFelsinea
03-09-2008, 16:48
Vendetta assolutamente..che puo consistere anche in semplici punzecchiate..rifiuti appositamente costituiti.. e via dicendo. Vendette più grandi forse non le ho mai servite, o almeno non consciamente..Ma resta comunque una soddisfazione personale ribellarmi a chi mi ha fatto un torto.pauuuuuuura!:eek:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |