Visualizza la versione completa : bene bravi..
marcolino1969
04-06-2007, 13:09
dopo lunga attesa finalmente il nuovo forum..
tecnicamente nuovo e piacevole, e spero che di nuvo vi sia anche altro.
saluti a tutti.
marco
ciao lino,adesso ke sara' + gestibile tornerai tra noi?
quarktop
04-06-2007, 13:32
wowow..... carino il nuovo forum!!! primo messaggio della nuova era!!!
marcolino1969
04-06-2007, 13:33
ciao lino,adesso ke sara' + gestibile tornerai tra noi?
non è una grafica o due colori che fanno nuovo un forum..
io leggo oggi come ieri, per il resto sono le persone che fanno i forum.
saluti
E non potrà che migliorare...:p
quarktop
04-06-2007, 13:37
beh... dai puo darsi che col nuovo forum tutti si sia un po più buoni!
non è una grafica o due colori che fanno nuovo un forum..
io leggo oggi come ieri, per il resto sono le persone che fanno i forum.
saluti
Caro marcolino , tra noi non c'è mai stato nulla , nessun astio , ma prima di scrivere certe cose lasciati dire che il 70% dei cloni che erano qua stranamente sono iscritti nel tuo forum .
Ovvero quelli che avevano i cloni qua da noi .
Ora sappiti regolare ciao
marcolino1969
04-06-2007, 14:06
Caro marcolino , tra noi non c'è mai stato nulla , nessun astio , ma prima di scrivere certe cose lasciati dire che il 70% dei cloni che erano qua stranamente sono iscritti nel tuo forum .
Ovvero quelli che avevano i cloni qua da noi .
Ora sappiti regolare ciao
aperòòòòòòòòò qualcosa mi sfugge... nei vari 3d del turaz e albertone dici meglio non dirlo ora te ne esci cosi?.
sei davvero molto "gentile" ma credimi il problema dei cloni per me non è mai esistito fino a quando tali cloni non insultano, il problema è re rimane l'insulto gratuito,
cmq fai come vuoi ma la tua uscita non mi sembra troppo coerente.
aperòòòòòòòòò qualcosa mi sfugge... nei vari 3d del turaz e albertone dici meglio non dirlo ora te ne esci cosi?.
sei davvero molto "gentile" ma credimi il problema dei cloni per me non è mai esistito fino a quando tali cloni non insultano, il problema è re rimane l'insulto gratuito,
cmq fai come vuoi ma la tua uscita non mi sembra troppo coerente.
scusa forse sono stati troppo impulsivo , ma sapendo quello che ho scritto prima e leggendo sul fatto che un forum viene fatto dalle persone che lo frequentano , quella è stata la mia risposta , ora sul fatto degli insulti sono d'accordo e tranquillo che non si sgarra più , ma mi viene il dubbio che alcuni facessero apposta a insultare e destabilizare di qua e non in altri posti .
scusa forse sono stati troppo impulsivo , ma sapendo quello che ho scritto prima e leggendo sul fatto che un forum viene fatto dalle persone che lo frequentano , quella è stata la mia risposta , ora sul fatto degli insulti sono d'accordo e tranquillo che non si sgarra più , ma mi viene il dubbio che alcuni facessero apposta a insultare e destabilizare di qua e non in altri posti .:):):)
marcolino1969
04-06-2007, 14:18
scusa forse sono stati troppo impulsivo , ma sapendo quello che ho scritto prima e leggendo sul fatto che un forum viene fatto dalle persone che lo frequentano , quella è stata la mia risposta , ora sul fatto degli insulti sono d'accordo e tranquillo che non si sgarra più , ma mi viene il dubbio che alcuni facessero apposta a insultare e destabilizare di qua e non in altri posti .
scusa ma secondo te gli insulti gratuiti, le liti il razzismo strisciante è roba solo dell'ultimo mese su il forum?...
esco dalla discussione, credo sia inutile proseguire.
rimane il mio personale plauso al rinnovamento tecnico del forum che richedevo da almeno un annetto( anche quando mi si diceva che non serviva o era impossibile) , sul resto buon lavoro.
marco ripeto appunto sai benissimo a cosa porta l'innovazione del forum ;)
e per il resto della discussione la chiudo qua .
era solo per dire che alcune persone che facevano certe cose ora sono anche da te , logico che se non si comportano più in certi modi allora va bene .
Buon lavoro anche a te .
marcolino1969
04-06-2007, 14:34
marco ripeto appunto sai benissimo a cosa porta l'innovazione del forum ;)
e per il resto della discussione la chiudo qua .
era solo per dire che alcune persone che facevano certe cose ora sono anche da te , logico che se non si comportano più in certi modi allora va bene .
Buon lavoro anche a te .
ad oggi vedo un forum nuovo tecnicamente e graficamente, il resto spero sia vero e funzionante per mitigare i reali problemi che hanno minato seriamente questo forum, ma non sono solo le regole o la tecnica ma anche chi deve farle rispettare.
ripeto il tuo attacco non mi convince ma fa nulla,
marcolino1969
04-06-2007, 14:50
sky nessun problema tutto ok..
ciao
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |