PDA

Visualizza la versione completa : finalmente..

ORSO CORAZZATO
31-08-2008, 19:36
i turchi si stanno aggiornando:
nei kebab cominciano a comparire le birre hahaha.
sono in italia ed è nel loro interesse vendere anche alcool...quante volte mi è successo di dover prendere qualcosa fuori e tra una pizzeria e un kebab ho scelto la pizzeria perchè posso prendermi anche una birretta.:D( non perchè sia meno buona la pizza cmq si intende..)
andranno avanti quelli con maggiore elasticità
birra= + clientela!;)
.vorrei vedere una pizzeria italiana in turchia che vende birra..voglio dire ..ce lo permetterebbero? io credo di no quindi è giusto che si adeguino anche loro:cool:
il kebab quando fatto bene!! è meravigliosamente buono!! sarebbe un peccato..:matto::matto:

Naike
31-08-2008, 23:06
i turchi si stanno aggiornando:
nei kebab cominciano a comparire le birre hahaha.
sono in italia ed è nel loro interesse vendere anche alcool...quante volte mi è successo di dover prendere qualcosa fuori e tra una pizzeria e un kebab ho scelto la pizzeria perchè posso prendermi anche una birretta.:D( non perchè sia meno buona la pizza cmq si intende..)
andranno avanti quelli con maggiore elasticità
birra= + clientela!;)
.vorrei vedere una pizzeria italiana in turchia che vende birra..voglio dire ..ce lo permetterebbero? io credo di no quindi è giusto che si adeguino anche loro:cool:
il kebab quando fatto bene!! è meravigliosamente buono!! sarebbe un peccato..:matto:

io non soffro nemmeno l'odore del kebab!
Ma sono d'accordo sul fatto di vendere alcolici..venderli non significa che loro li bevano.. noi si sa che siamo un popolo che alza volentieri il gomito :scaramanzia: