Visualizza la versione completa : Quante Cose Si Stanno Scoprendo Indagando Tramite......
....gli Indirizzi Ip
Siete Davvero Unici
raccontacele tutte
io direi di "fare luce" su tutto quanto successo sinora.
perchè non tiriamo fuori tutto?
lafavola
04-06-2007, 12:08
ma cosa è che dovete scoprire?????...io non nascondo nulla..ma cosa controllate di preciso???...state parlando del discorso cloni?? smile
DavideBassano
04-06-2007, 12:09
Davide bassano è Davide Bassano...oltre che ponteveciobasan ma è bannato da tempo ehehehheheh
tra l'altro credo sia reato controllare l'indirizzo ip ... in quanto e' stato dichiarato dato sensibile!!!!
ragazzi non si possono dire le cose che si scoprono con IP , pubblicamente , non stiamo facendo altro che scoprire i cloni ecc ecc , nulla di strano
ragazzi non si possono dire le cose che si scoprono con IP , pubblicamente , non stiamo facendo altro che scoprire i cloni ecc ecc , nulla di strano
Già.. e una volta scoperti... uccideteli!!!:matto::D:D
Paolino85
04-06-2007, 12:39
allora niente sondaggio?
io di cloni ne ho 3 o 4 se non ricordo male. 1 usato recentemente: Okt, gli altri sono: Quentintarantino, lucianomoggi, xray (bannato), 666 (bannato subito :)) e boh non mi ricordo
secondo me invece sarebbe ora di fare luce su tutto (senza paramenti di c.)
poi vedete voi.
ciauzz
Alex Nerini
04-06-2007, 13:03
immagino che l'amministrazione si stia rendendo conto di quanto sia pulito ALBERTONE
bassano4e
04-06-2007, 13:03
turaz se vuoi ti dico che ho combinato io
beh e cosa pensi di scoprire se no?
io invece quoto il fatto ke vengano resi noti di ki sono tutti i cloni,ki ha giocato con noi x mesi è giusto ke venga stanato e lapidato in piazza.
Alex Nerini
04-06-2007, 13:05
beh e cosa pensi di scoprire se no?
io invece quoto il fatto ke vengano resi noti di ki sono tutti i cloni,ki ha giocato con noi x mesi è giusto ke venga stanato e lapidato in piazza.
straquoto
non si tratta di mostrare gli ip .
si tratta di fare i nomi di chi ha utilizzato nick fastidiosi e bivalenti a scapito degli altri.
a mio parere se non lo si fa si dimostra che qualcuno è invischiato in questo gioco.
altrimenti che problema ci sarebbe a farlo?
ragazzi quello che è successo in passato e la sistemazione è compito del amministazione del forum , non sono cose da mettere in piazza oppure mettere utenti alla pubblica gogna , certe cose ora non succederanno più e con il nuovo forum non ci saranno più problemi .
Cosa dovremmo dire ? che un dato utente ha più nik magari utenti insospettabili , e con quelli destabilizava il forum ?
No questo non succederà , non siamo un tribunale e non è successo nulla di mostruoso , solo debolezza umana :)
ragazzi quello che è successo in passato e la sistemazione è compito del amministazione del forum , non sono cose da mettere in piazza oppure mettere utenti alla pubblica gogna , certe cose ora non succederanno più e con il nuovo forum non ci saranno più problemi .
Cosa dovremmo dire ? che un dato utente ha più nik magari utenti insospettabili , e con quelli destabilizava il forum ?
No questo non succederà , non siamo un tribunale e non è successo nulla di mostruoso , solo debolezza umana :)
ma *****!!!
ho il diritto d sapere se e da ki sono stato preso x il ****.
nn si viola la privacy,si fa solo luce sui "personaggi"
non è giusto ke solo gli admin possano sapere certe cose...io dico almeno mettiamolo in votazione
non sono d'accordo con questa decisione.
e così facendo sembra quasi che si voglia "coprire" qualcosa di scomodo.
poi si faccia come si crede.
rimane il fatto che non si fa chiarezza e quindi di "nuovo" a parte il nome non vedo altro.
io la penso come ho scritto e non ho nessuno da coprire fidatevi , cmq mi rimetto alla decisione di tutti gli altri admin , ne parleremo tra di noi x vederela cosa migliore da fare
infatti ho scritto "sembra".
se si dicessero le cose chiare tutto sarebbe li scritto e stop.
si riparte
La possibilità di registrarsi più volte con nik diversi era una tara del vecchio forum. Cercare di fare un po' di pulizia ed evitare che la cosa si ripeta mi sembra un buon inizio per il nuovo forum. Non c'è però bisogno di creare questo clima di caccia alle streghe, anche perchè, mi sembra, che più di qualcuno già conoscesse i cloni esistenti.
sono d'accordo
io ho la coscienza pulita
vediamo chi non puo' dire lo stesso
+
ALLA GOGNA! FORZA FUORI LE VERITA' !!
:eek::D:vincitore:
ragazzi per motivi di privacy, non possiamo dire nulla,
comunque state tranquilli che nel piu' breve tempo possibile tutto sara' sistemato.
Concordo con turaz e tutti coloro che chiedono la pubblicazione dei cloni associata all'utente. è giusto sapere chi destabilizzava e chi no.
lo volete capire che c'è di mezzo la privacy?
pare di no ugo , cmq non si puo e le cose successe in passato non capiteranno più
Se sono direttamente gli utenti interessati a dichiararlo pubblicamente, è ok
e mica vengono pubblicati nomi e cognomi? o indirizzi di abitazioni o indirizzi Ip. La privacy non c'entra nulla, perchè allora dovrebbe valere anche per gli administrator del sito ( questo per legge ).Se poi c'è una norma che lo vieta esplicitamente che venga diffusa
e mica vengono pubblicati nomi e cognomi? o indirizzi di abitazioni o indirizzi Ip. La privacy non c'entra nulla, perchè allora dovrebbe valere anche per gli administrator del sito ( questo per legge ).Se poi c'è una norma che lo vieta esplicitamente che venga diffusa
Esatto Gepp, ma non tutti gli utenti potrebbero essere d'accordo....se lo scrivono pubblicamente loro va bene sennò noi non possiamo
Esatto Gepp, ma non tutti gli utenti potrebbero essere d'accordo....se lo scrivono pubblicamente loro va bene sennò noi non possiamoMi trovi totalmente d'accordo.
per me sono tutte scuse.
la privacy non conta nulla.
e se c'è mi si dica dove (ossia si pubblichi la norma)
Mi sembra che la maggior parte dei cloni siano spuntati fuori di loro spontanea volontà....mi sembra un risultato ottimo :)
quelli che "contano" non sono ancora spuntati
Io la penso come turaz e spoud.. In tutto e per tutto.. Sarebbe giusto secondo me per ripartire decisamente in modo opposto da come si era terminato. E questo sarebbe un passo molto importante per capire con chi si ha a che fare.;)
pollo0389
04-06-2007, 19:47
appoggio turaz...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |