PDA

Visualizza la versione completa : gli amici di tutti alla fine sn amici di nessuno

polpo
28-08-2008, 11:38
meglio 50 nemici ma qualche amico VERO

Sabrina
28-08-2008, 11:40
......quoto

polpo
28-08-2008, 11:41
......quoto

buongiorno,bentornata!!!!:rabbia:

Sabrina
28-08-2008, 11:42
buongiorno,bentornata!!!!:rabbia:
:D.........lunedì si lavora...:telefono:

polpo
28-08-2008, 11:43
:D.........lunedì si lavora...:telefono:

brava lavora anche per me mi raccomando!!!:D

Sabrina
28-08-2008, 11:44
brava lavora anche per me mi raccomando!!!:D
:scaramanzia:.....tu sei in ferie?

polpo
28-08-2008, 11:46
:scaramanzia:.....tu sei in ferie?

fino a metà settembre...:interdetto:

Sabrina
28-08-2008, 11:47
fino a metà settembre...:interdetto:
....bene! troverai mille offerte ..parti e divertiti!:cup::D

robby69
28-08-2008, 11:48

be' ti potrei scrivere una delle mie massime poi non mie ma sai potrei essere a rischio

turaz73
28-08-2008, 11:48
a mio avviso frase falsa e soprattutto molto mentale.
solo che è dannatamente difficile farlo per via di tutti i condizionamenti mentali che ci portiamo appresso.
ed è difficile soprattutto comprendere cosa sia l'Amicizia.

Sabrina
28-08-2008, 11:50
solo che è dannatamente difficile farlo per via di tutti i condizionamenti mentali che ci portiamo appresso.
buongiorno uomo mentale:ok:

Naike
28-08-2008, 11:57

Giusto infatti è il mio motto di vita..
Non sopporto proprio chi fa l'amico di tutti solo di faccia ma non gliene può fregare di meno e soprattutto lo fa per non restare "solo" ;) Io ne ho da dire su tutti nella vita magari ma almeno sono vera il più possibile e mi coltivo le persone che lo meritano..

liam
28-08-2008, 12:09

molti nemici molto onore :cool:

Bassopolesine
28-08-2008, 12:11
Io penso che un amico è quella persona che per NULLA farebbe QUALSIASI cosa per te...Quante persone conosci così?? io personalmente nella mia vita ne ho conosciute 1 o forse 2,tanti conoscenti,tantissima gente con la quale condividere belle serate,ma tutto qua..

Stelladust
28-08-2008, 12:12
A mio avviso è difficile stabilire cosa sia l'amicizia, anche perché ce ne possono essere di diversi tipi. Quindi affermare che una persona sia o meno un vero amico può essere falso o vero anche in relazione a periodi della vita più o meno lunghi.

Comunque sia è sempre un atteggiamento mentale stabilirlo a priori... :)

Ciao Polpo... bacione :)

Franx
28-08-2008, 12:13

giusto :cool:

neve85
28-08-2008, 12:18
l'amicizia vera è rara..perchè in ballo ci sono sempre tanti interessi...vuoi perchè manca la fiducia verso la persona oppure sì è diffidenti verso il prossimo...io ho preso tante cantonate ma a volte è meglio mettersi in gioco per migliorare sempre sè stessi....
l'amicizia è un legame saldo che non si scalfisce con nulla e per questo è un valore importantissimo:)

ValangaFelsinea
28-08-2008, 12:36
l'amicizia vera è rara..perchè in ballo ci sono sempre tanti interessi...vuoi perchè manca la fiducia verso la persona oppure sì è diffidenti verso il prossimo...io ho preso tante cantonate ma a volte è meglio mettersi in gioco per migliorare sempre sè stessi....
l'amicizia è un legame saldo che non si scalfisce con nulla e per questo è un valore importantissimo:)
quotissimo come quoto Stelladust!:):confermo:

lafavola
28-08-2008, 12:37

se per te gli amici sono soo quelli che ti sbannano o che ti dicono stai facendo bene a offendere le persone..bhe come ti ho detto ieri sera...cancellami dalla lista dei tuoi contatti/amici...perchè ricorda che un amico non è chi ti difende ..ma chi è leale e ti dice quando sbagli..
detto questo...fai ciò che vuoi..ma io continuo sulla mia linea..

lafavola
28-08-2008, 12:40
per chi ora avrà da dire sulla mia risposta...luca capirà benissimo il mio discorso visto quel che ci siamo detti ieri..e visto che il post era chiaramente diretto a me..

bisogna avere coerenza e coraggio nel dire le cose..no mettere post così ..che lasciano intendere..come si ha il coraggio di fare offese gratuite e molto pesanti sarebbe ora di avere almeno la decenza di tirare fuori le @@ anche in altre situazioni

francisco
28-08-2008, 12:40
Giusto infatti è il mio motto di vita..
Non sopporto proprio chi fa l'amico di tutti solo di faccia ma non gliene può fregare di meno e soprattutto lo fa per non restare "solo" ;) Io ne ho da dire su tutti nella vita magari ma almeno sono vera il più possibile e mi coltivo le persone che lo meritano..

quotissimissimo

polpo
28-08-2008, 12:42
se per te gli amici sono soo quelli che ti sbannano o che ti dicono stai facendo bene a offendere le persone..bhe come ti ho detto ieri sera...cancellami dalla lista dei tuoi contatti/amici...perchè ricorda che un amico non è chi ti difende ..ma chi è leale e ti dice quando sbagli..

dimmi cosa può centrare con la discussione?? metti in giro cose private tra me e te che nulla hanno a che fare con questa discussione..
mi sà che sei un pò stressata ultimamente,hai davvero bisogno di staccare la spina e andare in ferie..;)

Bassopolesine
28-08-2008, 12:43

per chi ora avrà da dire sulla mia risposta...luca capirà benissimo il mio discorso visto quel che ci siamo detti ieri..e visto che il post era chiaramente diretto a me..

bisogna avere coerenza e coraggio nel dire le cose..no mettere post così ..che lasciano intendere..come si ha il coraggio di fare offese gratuite e molto pesanti sarebbe ora di avere almeno la decenza di tirare fuori le @@ anche in altre situazioni

Debby io penso che farsi provocare e rispondere sia sulla falsa riga di provocare direttamente,se tu e Polpo avete diattribe da risolvere le lasciate x favore fuori dal forum.grazie;)