Visualizza la versione completa : Molto provabilmente sarò uno dei spero pochi bocciati a settembre...
Robbie90
27-08-2008, 11:30
Ho preso tre debiti, tutti e 3 col 5..oggi ho steccato la prova di matematica (massimo 4 ho preso)...mi sento bocciato dentro...domani mi aspetta latino e poi tedesco..:buonanotte:
=gimbo89=
27-08-2008, 11:32
ustiii!!! mi spiace!! dai ke magari una bott adi cul e t è andata bene!!!:p
Robbie90
27-08-2008, 11:35
ustiii!!! mi spiace!! dai ke magari una bott adi cul e t è andata bene!!!:p
no no..fidati...era in 100 esimi il test...ho iniziato bene i primi 2 esercizi, poi sono andato in tilt...e il resto lo fatto male, ani malissimo...e gli ultimi 2 esercizi non gli ho fatti:eek:
:paura:ma quindi era difficile la prova????...
ma io penso ke se uno cm te ke ha tre debiti se ne fa uno bene uno cosi cosi ed uno male sia promosso lo stesso... meglio lo spero
=gimbo89=
27-08-2008, 11:40
no no..fidati...era in 100 esimi il test...ho iniziato bene i primi 2 esercizi, poi sono andato in tilt...e il resto lo fatto male, ani malissimo...e gli ultimi 2 esercizi non gli ho fatti:eek:
guarda io concordo kon quello ke ha detto simo! sec me se fai bene gli altri 2 in questo ti possono aiutare se vogliono! te spera ke la speranza è l'ultima a morire!!;)
concordo con gli altri due (simo e gimbo),te pensa a non steccare le altre due prove,vedrai poi che se le fai bene una spinta te la danno
ahiahi dispiace!! mizze per quelli chehanno 3 debiti è dura prendere 3 sufficienze e se si sbagla qualcosa si è bocciati....io settimana prox ho biologia....va peggio per chi ha materie come matematica o latino dove le cose da ricordarew sono tante e ci possono essere anche errori di calcolo o cose simili.....
Robbie90
27-08-2008, 12:03
i lfatto ke i debiti me li sono pigliati eprche non sono proprio capace, non perchè non mi impegnassi, tranne in tedesco ke h ofatto il pirla XD
i lfatto ke i debiti me li sono pigliati eprche non sono proprio capace, non perchè non mi impegnassi, tranne in tedesco ke h ofatto il pirla XD
mail debito t è sembrato cm una verifica normale d scuola o piu facile?
Bassopolesine
27-08-2008, 12:04
Mi dispiace molto Robbie,soprattutto se avevi passato molto tempo x prepararti e magari x una cavolata non 6 riuscito a passare:scontro:
Robbie90
27-08-2008, 12:33
ehm...difficile sinceramente..tipo che uno bravo l'avrebbe passato tranquillamente, io che sono una capra no. poi c'erano un quesito del quale argomento non era stato trattato..
basso..guarda l'anno scorso ho preso ripetizioni tutta l'estate xke avevo il debito di mate,ho fatto l'esame ed è andato male xke sn andato nel pallone, ho preso 4, pero a dicembre quando l'ho rifatto senza fare ripetizioni mi sono arrangiato ed ho preso 6,5 e l'ho saldato...
freefall
27-08-2008, 12:36
Das geht überhaupt nicht! :vikingo:
Du mußt studieren!
Bassopolesine
27-08-2008, 12:38
Du mußt studieren!
Ussignor conosci il tedesco?:confused:
freefall
27-08-2008, 12:42
So tante cose basso. E visto che fra poco torni a scuole anche tu, piccino, semmai avessi bisogno, posso darti delle lezioni..in privato.;)...E so che love acconsentirebbe, visto che sarà per il tuo bene!
GiOrgio_TorO
27-08-2008, 12:43
So tante cose basso. E visto che fra poco torni a scuole anche tu, piccino, se mai avessi bisogno, posso darti delle lezioni..in privato.;)
Le dai anche a me? :p
freefall
27-08-2008, 12:45
Le dai anche a me? :p
Mi dispiace Giorgio ma adesso mi sto focalizzando su bassuccio!:rolleyes:
Bassopolesine
27-08-2008, 12:46
So tante cose basso. E visto che fra poco torni a scuole anche tu, piccino, se mai avessi bisogno, posso darti delle lezioni..in privato.;)
Sono uno stornello:D...pensa che lovesun dovrebbe cominciare proprio un corso di tedesco serale,x quanto ruguarda me spero di potermela cavare da solo,come in ogni cosa voglio farcela da solo..ho la testa dura;)
Robbie90
27-08-2008, 12:50
Du mußt studieren!
ich bin eine schwanzkopf...
:eek::eek::pc:
freefall
27-08-2008, 12:51
Sono uno stornello:D...pensa che lovesun dovrebbe cominciare proprio un corso di tedesco serale,x quanto ruguarda me spero di potermela cavare da solo,come in ogni cosa voglio farcela da solo..ho la testa dura;)
Quale?:D
freefall
27-08-2008, 12:55
ich bin eine schwanzkopf...
es ist möglich :D
Robbie90
27-08-2008, 13:03
Pregate per me, pregherò per voi e noi tutti ci pregheremo "Sasha 12:8"
GiOrgio_TorO
27-08-2008, 13:05
Beh io prego per te ;)
Beh io prego per te ;)
anke io;)
tic che ti tachi tac taca i me tac ca mi ta tachi i to tac tacasai ti i to tac :D:D
tic che ti tachi tac taca i me tac ca mi ta tachi i to tac tacasai ti i to tac :D:D
:scaramanzia:(se vuoi porta il libretto d inglese)
es ist möglich :D
Bene bene ho trovato qualcuno con cui chiacchierare in tedesco... non appena imparerò qualche parola???daresti anche a me qualche lezione privata personale???:D
freefall
27-08-2008, 13:25
Bene bene ho trovato qualcuno con cui chiacchierare in tedesco... non appena imparerò qualche parola???daresti anche a me qualche lezione privata personale???:D
Non so se è una buona idea fare amicizia con la concorrenza. Las mich mal nachdenken!:D
Non so se è una buona idea fare amicizia con la concorrenza. Las mich mal nachdenken!:D
traduci! grazie! :)
freefall
27-08-2008, 13:30
traduci! grazie! :)
Fammi riflettere un pò :)
azz mi spiace........cmq la riforma è severa ma per esperienza ti dico che i prof. non la applicano alla lettera altrimenti sai quanti bocciati per matematica che ci sarebbero?? tu fai bene le altre 2 e poi vedi
azz mi spiace........cmq la riforma è severa ma per esperienza ti dico che i prof. non la applicano alla lettera altrimenti sai quanti bocciati per matematica che ci sarebbero?? tu fai bene le altre 2 e poi vedi
anke x me
Robbie90
27-08-2008, 18:20
che cagata rimettere gli esami di riparazione, meno male ho finito le scuole per tempo, se no ero ancora a recuperare il debito eterno in matematica :D
forse sono giusti forse no..trovato i lcompromesso..hanno sbaglaito a riproporli cosi...a gennai oè arriata la legge forse, forse potevan orisparmiarli a quelli del 3ennio e metterli solo al biennio..oppure iniziarli dalle prime a venire...
e tutto il pome ke studio...xke se ripasso va a finire come matematica..:autodistruzione:
gli ultimi 2 esercizi non gli ho fatti:eek:
...per caso non avevi un debito anche in Italiano? :rolleyes: :D
Robbie90
27-08-2008, 18:31
...per caso non avevi un debito anche in Italiano? :rolleyes: :D
:eek::eek: in italiano ho sette...evidentemente regalato :D
antonevemilano
27-08-2008, 20:12
lascia stare che io ho un debito in matematica...ma io in matematica ho sempre preso 3 ...anche andando a ripetizione...pensa...per una materia che proprio non mi vuole entrare nella testa devo perdere un anno...COMPLIMENTI.
Blanc-Renard
27-08-2008, 20:18
lascia stare che io ho un debito in matematica...ma io in matematica ho sempre preso 3 ...anche andando a ripetizione...pensa...per una materia che proprio non mi vuole entrare nella testa devo perdere un anno...COMPLIMENTI.
giusto..almeno la scuola italiana ritorna una cosa seria...che negli ultimi anni le scuole sono diventate solo dei diplomifici...:D:D
Robbie90
27-08-2008, 20:45
be anche con i nostri governatori non scherzavano..come hanno fatto ad arrivare certi elementi a pian icosì alti? la scuola era seria?
Blanc-Renard
27-08-2008, 23:02
be anche con i nostri governatori non scherzavano..come hanno fatto ad arrivare certi elementi a pian icosì alti? la scuola era seria?
no magari già non lo era... ma oggi il livello d'istruzione in italia è molto basso:eek::eek:
Robbie90
28-08-2008, 10:58
la prova di latino è andata discretamente...al massimo ho preso sei per dirla tutta...quasi quasi ci rinuncio..mi ero preparato davvero bene in latino...e se al massimo sono arrivato al sei...che ***** vada via al ****...se mi bocciano mi fanno un favore
di che ti lamenti,il 6 è sufficiente
Robbie90
28-08-2008, 11:11
di che ti lamenti,il 6 è sufficiente
si ma è il massimo delle aspettative..be sotto il 5 nn ci sono andato quello è sicuro..
robbie se ti bocciano vai a lavorare
lo studio è un lavoro e se non ci si apllica significa che non è il lavoro giusto
Robbie90
28-08-2008, 12:23
ma a me piace studiare..ma la matematica e il latinop guarda...il problema è ke ci sono e me le becco..e di lavorare in fabbrica..non ne ho voglia
ma a me piace studiare..ma la matematica e il latinop guarda...il problema è ke ci sono e me le becco..e di lavorare in fabbrica..non ne ho voglia
cosa vuol ch'io me ne faccia del suo latinorum diceva Renzo a don Abbondio
prova col latino non è difficile vedrai
per matematica...beh faceva schifo anche a me
antonevemilano
28-08-2008, 15:40
la matematica e'(secondo me) la tipica materia che se non ti va a genio...anche con corsi e soldi spesi a go' go' per ripetizioni( mio caso pultroppo) non la capirai mai pienamente...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |