Visualizza la versione completa : Ragazzi un aiuto importante pervare vi prego non riguarda il forum...................
ZiguloNeve
04-06-2007, 10:10
Ho un grosso problema con il portatile in pratica non riesco + ad apreire nessuna pagina di internet dal semplice motore di ricerca come google an qualsiasi sito meteo,praticamente la connessione ADSL va a buon fine ma poi quando apro le pagine sia con exolorer che con firefox mi dice sempre impossibile aprire la pagina etccc... etcc.... le ho provate tutte disinstallando il modem e ricollegandolo ma niente da fare il problema non e' quello altrimenti non riuscirei a scrivervi nemmeno con il fisso,il fatto e' che non va nemmeno con la linea analogica ossia il 56k quindi non e' un problema di linea telefonica ma ce qualcosa che non quadra nel pc,vi prego ditemi cosa devo fare sto diventando matto.
Sono andato anche su opzioni internet --connesssioni e la connessione e' impostata come predefinita su ADSL,ma che caspita e' successo.:eek::confused::paura:
ZiguloNeve
04-06-2007, 10:11
Datemi una mano grazie.
Alex Nerini
04-06-2007, 10:14
strano che nn ti vada da quel che dici su impostazioni di internet..
prova ad aprire RISORSE DEL COMPUTER
e sulla barra di explorer in alto digita un indirizzo come google.it o altro..
può darsi che ci sia un troyan o un virus
ZiguloNeve
04-06-2007, 10:17
strano che nn ti vada da quel che dici su impostazioni di internet..
prova ad aprire RISORSE DEL COMPUTER
e sulla barra di explorer in alto digita un indirizzo come google.it o altro..
può darsi che ci sia un troyan o un virus
Come pagina prijncipale di apertura albertone ho gia provato a mettere sia google che il meteo x fare un esempio ma non si apre nulla,niente da fare,ma che virus albertone dai,sino ad ieri mattina funzionava bene,poi di colpo ieri sera mi sono collegato con quello e non andava piu' ed io non ho fatto nulla.:paura::paura:
ZiguloNeve
04-06-2007, 10:17
prova a cambiare dns
Che roba e' scusa ma non ne capisco molto,spiegami la procedura cosi vediamo,dai ti seguo.:confused::confused:
Alex Nerini
04-06-2007, 10:18
Come pagina prijncipale di apertura albertone ho gia provato a mettere sia google che il meteo x fare un esempio ma non si apre nulla,niente da fare,ma che virus albertone dai,sino ad ieri mattina funzionava bene,poi di colpo ieri sera mi sono collegato con quello e non andava piu' ed io non ho fatto nulla.:paura::paura:
non hai capito.......
APRI RISORSE DEL COMPUTER
in alto digita un sito a caso...
e dimmi che ti fa..
altrimenti ci sono problemi con il dns...o hai preso un troyan o un virus da ieri a ora...vedrai non c'è spiegazione
Alex Nerini
04-06-2007, 10:19
Che roba e' scusa ma non ne capisco molto,spiegami la procedura cosi vediamo,dai ti seguo.:confused::confused:
ma io aspetterei col dns...di solito è automatico e comunque dovrebbe ricercare quelli corretti per lui
ZiguloNeve
04-06-2007, 10:23
non hai capito.......
APRI RISORSE DEL COMPUTER
in alto digita un sito a caso...
e dimmi che ti fa..
altrimenti ci sono problemi con il dns...o hai preso un troyan o un virus da ieri a ora...vedrai non c'è spiegazione
Ma da risorse del computer albertone come faccio a digitare un sito a caso scusa non ce mica la barra di applicazione x scrivere il link di un sito,x fare questo devo aprire explorer o firefox altrimenti come faccio a scriverlo,l'unico modo oltre questi 2 e' andare pannello di controllo opzioni internet e mettere il link che vuoi come prima pagina.:stress::stress::stress:
ma io aspetterei col dns...di solito è automatico e comunque dovrebbe ricercare quelli corretti per lui
mah
spesso si infrappola da solo ...
basta usare qualche opendns .. che cosi nn ha manco la censura
Ma da risorse del computer albertone come faccio a digitare un sito a caso scusa non ce mica la barra di applicazione x scrivere il link di un sito,x fare questo devo aprire explorer o firefox altrimenti come faccio a scriverlo,l'unico modo oltre questi 2 e' andare pannello di controllo opzioni internet e mettere il link che vuoi come prima pagina.:stress::stress::stress:
apri il disco c
dove c'e' scritto c: scivi www.ilmeteo.it
Alex Nerini
04-06-2007, 10:31
apri il disco c
dove c'e' scritto c: scivi www.ilmeteo.it (http://www.ilmeteo.it)
bravo..te tu m'ha capio :saluti:
bravo..te tu m'ha capio :saluti:
:D:D
son del mestier:rolleyes:
ZiguloNeve
04-06-2007, 10:36
Non va bru niente da fare.
Alex Nerini
04-06-2007, 10:43
Non va bru niente da fare.
allora problemi col dns.....
ZiguloNeve
04-06-2007, 10:45
allora problemi col dns.....
Quindi che devo fare albertone.:paura::paura::paura::paura:
Paolino85
04-06-2007, 10:46
format c: :)
Quindi che devo fare albertone.:paura::paura::paura::paura:
con che gestore hai la adsl?
ZiguloNeve
04-06-2007, 11:07
con che gestore hai la adsl?
Alice.:stress:
nuovo forum ma solite problematiche di zigulo...
Alice.:stress:
fai na prova
scrivi al posto dell indirizzo
81.74.238.7
ti si dovrebbe aprire il sito di alice
se nn ti si apre il problema nn risiede nel dns
scusa per il ritardo della risposta ... ma ero andato a mangiare!!:D:D
ZiguloNeve
04-06-2007, 14:10
fai na prova
scrivi al posto dell indirizzo
81.74.238.7
ti si dovrebbe aprire il sito di alice
se nn ti si apre il problema nn risiede nel dns
scusa per il ritardo della risposta ... ma ero andato a mangiare!!:D:D
Ho fatto come dici te ma niente non si apre una mazza di nulla,mi sa che lo portero' a controllare,grazie lo stesso.:confused::confused:
fabriziotorino
04-06-2007, 14:21
portalo a controllare fai prima
ZiguloNeve
04-06-2007, 14:24
E quello che faro' fabri.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |