Visualizza la versione completa : Come Al Solito...Ecco I Pecoroni
Alex Nerini
04-06-2007, 07:10
Ogni volta che si propone un qualcosa di nuovo ecco i soliti pecoroni lagnoni...
ho letto un pò di topic...ed ecco le solite pecore:
"l'altro era più facile"
"questo è brutto l'altro era meglio.."
"e qui non si può fare questo..non si può fare quello"
"le stelline.."
bla bla bla bla.....
e bastaaaaa!!!!!!!1 secondo voi un forum nuovo rispetto a uno concepito almeno 5 anni fa è più scadente? DAIIIII ...date tempo a chi lo gestisce, di arricchirlo, di svilupparlo e di sfruttarlo al massimo.
D'altro canto dico anche che magari antonio poteva dare le istruzioni un pò prima in modo da non arrivare impreparati....però è meglio cosi alla fine cosi tutti piano piano impariamo pezzo per pezzo volta volta...com'è giusto che sia.
Quindi please....stop lamentele e vediamo di essere COSTRUTTIVI
Ogni volta che si propone un qualcosa di nuovo ecco i soliti pecoroni lagnoni...
"l'altro era più facile"
"le stelline.."
bla bla bla bla.....
e bastaaaaa!!!!!!!1 secondo voi un forum nuovo rispetto a uno concepito almeno 5 anni fa è più scadente? DAIIIII ...date tempo a chi lo gestisce, di arricchirlo, di svilupparlo e di sfruttarlo al massimo.
D'altro canto dico anche che magari antonio poteva dare le istruzioni un pò prima in modo da non arrivare impreparati....però è meglio cosi alla fine cosi tutti piano piano impariamo pezzo per pezzo volta volta...com'è giusto che sia.
Giustissimo
Ermengardo_Lupobianco
04-06-2007, 08:09
Scusa, eh, ma che c'entra se uno è concepito prima o dopo?
Io di informatica non so nulla e non mi importa di saperne qualcosa.
Io mi trovavo meglio con l'altro perchè consentiva una gestione più personale della figura, con avatar e firme, e perchè era unico sulla rete.
Se poi è necessario cambiarlo perchè troppo vecchio è un altro discorso, ma i gusti sono personali.
"l'altro era più facile"
"le stelline.."
bla bla bla bla.....
uno espirme semplicemente le proprie opinioni....positive e vegative! non è detto che perchè più "moderno" debba necessariamente piacere di ppiù a tutti!
Alex Nerini
04-06-2007, 08:46
Scusa, eh, ma che c'entra se uno è concepito prima o dopo?
Io di informatica non so nulla e non mi importa di saperne qualcosa.
Io mi trovavo meglio con l'altro perchè consentiva una gestione più personale della figura, con avatar e firme, e perchè era unico sulla rete.
Se poi è necessario cambiarlo perchè troppo vecchio è un altro discorso, ma i gusti sono personali.
anche qui hai avatar, firma ed è anche più personalizzabile...vedrai
che dire? è sempre così.
dopo un pò ci fai il "callo" ))))
ciauzz
Alex Nerini
04-06-2007, 08:52
che dire? è sempre così.
dopo un pò ci fai il "callo" ))))
ciauzz
quoto
occhio.vigile
04-06-2007, 09:20
...
quindi dico, anzi grido, che era molto ma molto meglio il vecchio forum.
molto più personale, questo è uguale a tutti gli altri, anonimo, senz'anima.
parere personale, ma ti assicuro che non sono un pecorone.
Alex Nerini
04-06-2007, 09:36
...
quindi dico, anzi grido, che era molto ma molto meglio il vecchio forum.
molto più personale, questo è uguale a tutti gli altri, anonimo, senz'anima.
parere personale, ma ti assicuro che non sono un pecorone.
ok..ma non ho detto che chiunque si lamenti sia un pecorone..ti credo
e da una parte anche io sono un conservatore e so che quello precedente era più identificativo...ma si va anche avanti....se saranno bravi nello staff lo renderanno carino..
e speriamo non facciano come l'altro...che lo lasciarono fermo e senza sviluppi..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |