Visualizza la versione completa : kaspersky
se lo compro dal sito americano(risparmio 12 euro) dite che ci sn le istruzioni in italiano?:confused:
se lo compro dal sito americano(risparmio 12 euro) dite che ci sn le istruzioni in italiano?:confused:
e che ti frega Polponio?..tanto son sempre quei 2/3 comandi "update" "scan" e quando arriva il verso del maialino elimini..vai tranqui che è un maialino DOC
e che ti frega Polponio?..tanto son sempre quei 2/3 comandi "update" "scan" e quando arriva il verso del maialino elimini..vai tranqui che è un maialino DOC
ho messo quello gratis per 30 gg,vedo come mi trovo!
cmq hai ragione anche se è inglese le cose fondamentali si capiscono..;)
Installa Avast è tra i migliore ed è gratuito per usi non commerciali.
Installa Avast è tra i migliore ed è gratuito per usi non commerciali.
trovato malissimo,i virus entrano che è un piacere!
ORSO CORAZZATO
05-08-2008, 23:47
io l'ho comprato ..condiviso con altra persona quindi pagato 30 euro..ma ancora non ho capito come devo fare a eliminare dopo la scansione..?:confused:
Io uso Nod32 adesso 2.7 da diversi anni in connubbio col firewall di winXp pro sp2
E' perfetto, nn passa nulla micidiale anche in posta elettronica e documenti ma soprattutto e' leggero per il SO cosa straimportante..
A gennaio quando ho reinstallato ho scaricato la 2.7 con emule..
Altro motivo di soddisfazione e' che il mio pc e' acceso e connesso 24-24
dal 16.12.2005 stiamo andando verso i 3 anni..
e quando sei sempre in rete diventi + vulnerabile.. ;)
Gianlucameteo
06-08-2008, 13:58
Io ho comprato 3 licenze
Eì molto valido come antivirus
Io ho comprato 3 licenze
Eì molto valido come antivirus
ma le hai comprate in negozio o online?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |