Visualizza la versione completa : rossi c'è
grande valeeeeeeeeeeeeeeeee
:S:S:S:S:S:S:S:S:S
ZiguloNeve
03-06-2007, 14:44
:S:S:S:S:S:S
Originally posted by skylab
...appena gli danno in mano qualcosa che somiglia vagamente ad
una moto..
bassano4e
03-06-2007, 14:47
sisisisiisiiiiiiiiiii
Originally posted by skylab
fabriziotorino
03-06-2007, 15:36
fiat bene
Grande Valentino, è stato praticamente perfetto!
Grande Valentino, è stato praticamente perfetto!
esatto mitico
brutta fine quest'anno per doctor-tass
romagnolo
04-09-2007, 18:33
A Tavullia (ex paese di Valentino visto che lui è di Londra) dicono che l'hanno prossimo non ce nè per nessuno
Perchè siete così ostili verso valentino......non capisco
vorrei vedere voi con un triciclo al posto di una moto
romagnolo
04-09-2007, 18:54
vorrei vedere voi con un triciclo al posto di una moto
la moto l'ha sviluppata quel grande talento del dottore
la moto l'ha sviluppata quel grande talento del dottore
ma per favore........ quest'anno hanno fatto di tutto x farlo stare fuori dai giochi, cominciando dalle gomme (praticamente correva coi cerchioni) continuando rompendogli i cogl.... col fisco e finendo in bellezza con sperimantazioni in gara di nuovi pezzi, dall'altra parte una moto GALATTICA (solo quella xkè neanche quella di capirossi è così perfetta, e nn venite a dirmi che sono uguali, x favore...) e un pilota mediocre, xkè con quella moto vincerebbe anche mia nonna.........
e così si sono divertiti a costruire un mondiale farsa e soprattutto brutto da vedere, COMPLIMENTI!!! :applausi:
romagnolo
04-09-2007, 19:08
fino all'anno scorso era la situazione della Bridgeston o sbaglio????
Rossi ha vinto 7 titoli mondiali basta questo per non capire il perchè sminuire questo personaggio..
rossi ha già dimostrato che con qualsiasi moto "normale" può vincere.......... nn so se qualcuno ricorda lo scambio Honda Yamaha tra rossi e biaggi.........a parità di gomme e con moto "normali" non ci sarebbe proprio storia, è che vi scoccia ammetterlo, voglio vedere se stoner il prossimo anno prende e va alla yamaha e rossi alla ducati cosa vien fuori, devono mettere qualcuno che calcola le posizioni bene xkè altro che doppiaggi, triplicaggi etc etc......... a parte che poi, rossi non si metterebbe davanti tutta la gara fino alla fine, o almeno non TUTTE le gare come quel pagliaccio di stoner....il pubblico vuole altro
romagnolo
04-09-2007, 19:39
rossi ha già dimostrato che con qualsiasi moto "normale" può vincere
La Honda RCV211V così tanto "normale" non lo era ( eppure un pilotino di nome Ukawa ha battuto alcune volte il dottore)
Ah dimenticavo anche a Barros diedero la RCV 211V al posto delaa NSR500 ma non ricordo bene il risultato del mondialino
romagnolo
04-09-2007, 19:43
nn so se qualcuno ricorda lo scambio Honda Yamaha tra rossi e biaggi
Non voglio passare per quello che difende l'odiosissimo romano ma la yamaha non lo ha mai ascoltato ( appena arrivato Rossi moto nuova con modifiche richieste invano anche da biaggi )
Alla Honda pensavano di essere superiori in tutto quindi..............
Mi pento di ciò che ho detto a favore di biaggi
Il succo del discorso è sempre lo stesso........hanno voluto che andasse così quest'anno, tutto là....mondiale farsa....sarà passato per di là Moggi
romagnolo
04-09-2007, 19:45
a parte che poi, rossi non si metterebbe davanti tutta la gara fino alla fine...il pubblico vuole altro
Mi sembra di rammentare che spesso e volentieri lo abbia fatto
le uniche volte che è successo il contrario c'era biaggi dietro e lo faceva per prenderlo per il kulo
romagnolo
04-09-2007, 19:47
Il succo del discorso è sempre lo stesso........hanno voluto che andasse così quest'anno, tutto là....mondiale farsa....sarà passato per di là Moggi
Difendilo pure ( ti paga?) ma moggi cosa c'entra?
Sii obbiettivo non avere il paraocchi
Mi sembra di rammentare che spesso e volentieri lo abbia fatto
le uniche volte che è successo il contrario c'era biaggi dietro e lo faceva per prenderlo per il kulo
ho scritto anche "o almeno non in TUTTE le gare".................
Difendilo pure ( ti paga?) ma moggi cosa c'entra?
Sii obbiettivo non avere il paraocchi
moggi era "per dire"
nel senso che si vede chiaramente che hanno ben bene architettato tutto sto anno, è troppo evidente, contenti voi
romagnolo
04-09-2007, 22:41
ho scritto anche "o almeno non in TUTTE le gare".................
infatti non in tutte le gare biaggi è arrivato vicino a Rossi
romagnolo
04-09-2007, 22:44
[LEFT]
moggi era "per dire"
nel senso che si vede chiaramente che hanno ben bene architettato tutto sto anno, è troppo evidente, contenti voi
D'accordo per il moggi ho capito
ma possibile che i costruttori di moto Bolognesi non abbiano lavorato meglio dei costruttori di moto giapponesi e che i gommisti giapponesi siano stati + bravi dei gommisti francesi?
romagnolo
04-09-2007, 22:45
Se Stoner non ci fosse come sarebbe la classifica adesso?
In questo caso il regolamento sugli pneumatici sarebbe sbagliato?
OBBIETTIVITA' daiiiiiiiiiii
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |