PDA

Visualizza la versione completa : il governo è finito..esultiamo in pace

mesociclone
21-01-2008, 19:38
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/20070717_sparkle_1.jpg

Midnight
21-01-2008, 19:44
Libertà libertà libertà

Ermengardo_Lupobianco
21-01-2008, 19:57
E' una vergogna che la politica debba dipendere da un essere irresponsabile che se ne frega della politica nazionale perchè tanto i voti a casa sua li prende lo stesso.

Tuttavia... HURRAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mesociclone
21-01-2008, 20:04
HURRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'..rossi a casa

ildoriano
21-01-2008, 20:07
E' una vergogna che la politica debba dipendere da un essere irresponsabile che se ne frega della politica nazionale perchè tanto i voti a casa sua li prende lo stesso.

Finalmente il boss di Ceppaloni tornerà a casa sua.....cioè nella cdl (o come si chiamerà)

Subito al voto con la *****tona calderolona!!!!!!!

Resa dei conti per tutti (di quà e di là).......HURRAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!

ferrarameteo
22-01-2008, 09:23
Libertà libertà libertà

mi fai ridere.
forse dimentichi troppo cose

And9
22-01-2008, 09:48
finchè gli elettori italiani son di questo tipo che si vuol fare:D

esultare perchè cadono dei pagliacci e del caso tornan su i ladri

Gianlucameteo
22-01-2008, 10:34
Tanto i politici sono sempre gli stessi
Continuiamo ad essere governati da gente ultrasettantenne

Nintendo
22-01-2008, 14:27
il governo è finito, e adesso........................

meteoweb
22-01-2008, 15:04
il governo è finito, e adesso........................

torniamo subito a votare!
E non mi venite a dire che prima bisogna cambiare la legge elettorale.
2 anni fa qualsiasi legge elettorale avrebbe dato un parlamento instabile in quanto i due poli hanno finito in pareggio (poco più di 20000 voti di scarto!).
Oggi lo scarto a favore del centro destra è molto più ampio e qualsiasi legge garantirebbe un governo stabile.
:brindisi:

ildoriano
22-01-2008, 15:11
torniamo subito a votare!
E non mi venite a dire che prima bisogna cambiare la legge elettorale.
2 anni fa qualsiasi legge elettorale avrebbe dato un parlamento instabile in quanto i due poli hanno finito in pareggio (poco più di 20000 voti di scarto!).
Oggi lo scarto a favore del centro destra è molto più ampio e qualsiasi legge garantirebbe un governo stabile.
:brindisi:

ti faccio una domanda.......se casini (per assurdo) non volesse andare al voto e quindi non sostenesse B,erlusconi, il divario sarebbe ancora così ampio?

meteoweb
22-01-2008, 15:18
ti faccio una domanda.......se casini (per assurdo) non volesse andare al voto e quindi non sostenesse B,erlusconi, il divario sarebbe ancora così ampio?

Non ti preoccupare, Casini sarà con il centrodx e anche lui pur non ammettendolo direttamente (da bravo politico) vuole andare subito alle urne, perchè comunque vuole evitare il referendum per la nuova legge elettorale.

ildoriano
22-01-2008, 15:34
Non ti preoccupare, Casini sarà con il centrodx e anche lui pur non ammettendolo direttamente (da bravo politico) vuole andare subito alle urne, perchè comunque vuole evitare il referendum per la nuova legge elettorale.

quindi anche il cdx sta insieme per interesse non per ideali comuni?

del resto che ideale comune possono avere Bossi e Fini?

ciaspola
22-01-2008, 18:02

l'ho pensato pure io stamattina...attenti a chi se lo carica in spalla perche' volubile come e' cio' che ha fatto a sx puo' fare anche da altre parti...me sembra un bimbo a cui hanno tolto il giocattolo...
pericoloso davvero questo personaggio al di la che poi pro.di sia cio' che sia...
tuttavia hurraaaaaaaaaaaaaaaaa

oro2001
22-01-2008, 18:46
Ragazzi...non gioite in anticipo!!!!!
Il NODO e' il Quirinale...Napolitano e' dei LORO!!!
Sappiate che Napolitano e Pr0di le studieranno tutte per non schiodarsi dallo scranno.
Abbiamo già avuto l'esempio Scalfaro....
Aspettate a gioire(io sarei il primo)....solo quando saranno sciolte le Camere gioiremo..PRIMA NO!!!
Vi prego....non gioite adesso...porta sfig.@
Andrea/Oro2001

Paolino85
22-01-2008, 19:10
Ragazzi...non gioite in anticipo!!!!!
Il NODO e' il Quirinale...Napolitano e' dei LORO!!!
Sappiate che Napolitano e Pr0di le studieranno tutte per non schiodarsi dallo scranno.
Abbiamo già avuto l'esempio Scalfaro....
Aspettate a gioire(io sarei il primo)....solo quando saranno sciolte le Camere gioiremo..PRIMA NO!!!
Vi prego....non gioite adesso...porta sfig.@
Andrea/Oro2001

Mah...mi sembra un attacco inutile al quirinale...poichè preventivo...

se si avranno due fiduce Pr0di proseguirà, altrimenti no...

Ciao:accordo:

oro2001
22-01-2008, 19:18

C'è la nomina dei 50 ad aprile...Pr0di deve nominare chi sarà dell'Eni,Enel ecc..cioe' colossi statali succhiasoldi ma con "persone di fiducia"...e Pr0di in quel campo e' campione della lottizzazione...

Paolino85
22-01-2008, 19:22
C'è la nomina dei 50 ad aprile...Pr0di deve nominare chi sarà dell'Eni,Enel ecc..cioe' colossi statali succhiasoldi ma con "persone di fiducia"...e Pr0di in quel campo e' campione della lottizzazione...

Si ma non capisco cosa c'entri Napolitano in questo...siamo in democrazia parlamentare, si aspetta il voto di fiducia ed eventuaklmente dopo si avviano le consultazioni...

Ciaè voglio dire, almeno il Presidente della Repubblica lasciamo fuori da polemiche...se si comporterà scorrettamente lo criticheremo:)

mesociclone
22-01-2008, 19:43
la sx nn ha la maggioranza..al limite arriva al pareggio al senato..se tutti saranno presenti (meno pininfarina e napolitano che nn voteranno) il quorum è di 161...la dx ha 156+3 mastella + 1 dissidente=160..la sx ha 149+5 senatori a vita=154..ci sono 6 indecisi

bassano4e
22-01-2008, 20:24
non è finito nulla ancora

ciaspola
22-01-2008, 20:46

dighelo bassan che la suocera bisogna coparla prima de sepelirla:D

oro2001
22-01-2008, 22:58
Si ma non capisco cosa c'entri Napolitano in questo...siamo in democrazia parlamentare, si aspetta il voto di fiducia ed eventuaklmente dopo si avviano le consultazioni...

Cioè voglio dire, almeno il Presidente della Repubblica lasciamo fuori da polemiche...se si comporterà scorrettamente lo criticheremo:)
Vero cio' che scrivi.
La mia era un osservazione personale che derivava dall'esperienza dell'era Scalfaro dove fu lui a dirigere una serie di passaggi a quell'epoca che furono poi dei veri e proprio "siluri" per il centrodestra.
Considera Paolino85 che io parlo da elettore di centrodestra che pur "turandosi" il naso per la mia parte politica sto cercando di capire quanto sia l'attaccamento alle poltrone di Pr0di e Company...ma credimi...neanch'io sono felice per la nostra classe politica in generale.
Andrea/Oro2001:accordo:

Indigeno
22-01-2008, 23:53

Per fortuna c'è chi scrive ancora qualcosa di sensato:applausi:

glaciazione
23-01-2008, 01:29
ma voi riuscite a votare per chi candida condannati a 5 anni per avere agevolato fior di mafiosi?

e governa pure una regione...

che popolo squallido che siamo

Paolino85
23-01-2008, 11:02
Vero cio' che scrivi.
La mia era un osservazione personale che derivava dall'esperienza dell'era Scalfaro dove fu lui a dirigere una serie di passaggi a quell'epoca che furono poi dei veri e proprio "siluri" per il centrodestra.
Considera Paolino85 che io parlo da elettore di centrodestra che pur "turandosi" il naso per la mia parte politica sto cercando di capire quanto sia l'attaccamento alle poltrone di Pr0di e Company...ma credimi...neanch'io sono felice per la nostra classe politica in generale.
Andrea/Oro2001:accordo:

Per motivi anagrafici non ho ricordi del 94, ma non ho motivo per non crederti.:)

Posto un altro intervento di Kossiga, mi fa morire:D:D

Non comprendo come gli organi d'informazione e i miei colleghi parlamentari non abbiano ancora compreso quale sia l'iter '*****ano' in questa crisi: scontato voto di fiducia alla Camera, pressing su i senatori che mai avessero intenzione di votare contro (pressing che sono certo avrà successo ad esempio su Dini e sui liberaldemocratici e su una parte almeno dell'Udc di Casini)". Lo afferma il senatore a vita Francesco Cossiga. "E poi - prosegue - teniamo conto della dilagante epidemia nel centrodestra, della prostatite causata da un virus mutante, e quindi difficilmente aggredibile, detto 'walter********anum'

:D:D

Paolino85
23-01-2008, 11:04
E comunque speranze per Pr0di ormai 0

<!-- inizio TITOLETTO 8 -->Fisichella: "Al Senato voterò no alla fiducia"<!-- fine TITOLETTO 8 --> (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:toggleShowEvento%288%29;void%280%29;)<!-- inizio TESTO 8 --> "Voterò no alla fiducia. Sta agli atti parlamentari, l'ho già ribadito durante la finanziaria che quello sarebbe stato il mio ultimo voto di fiducia". Così il senatore Domenico Fisichella in merito al voto di fiducia in programma domai al Senato, arrivato alla Camera per partecipare alla cerimonia dei 60 anni della Costituzione. Fisichella ha spiegato che Palazzo Chigi lo ha cercato e ha aggiunto: "Oggi parlerò con ***** e gli ribadirò il mio no".

Il lavoro che si prospetta per Napolitano è veramente molto arduo...ognuna delle forze politiche dice cose diverse...saranno consultazioni complicatissime.

mesociclone
23-01-2008, 16:27

la tirannia rossa è finita:cool::D