PDA

Visualizza la versione completa : Lega Nord: tutti ''duri e puri'' oppure partito ''romano'' ?

IlRosso
16-01-2008, 12:27
Che peccato, pensavo che almeno la Lega Nord si differenziasse dai classici metodi romani del poltronismo con annessi e connessi.

E' un articolo di Gian Antonio Stella uscito nel Corriere di oggi. Il Stella de ''La Casta'' tanto per capirci.:cool:

Bene, bravi, bis. :cool:

http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?articleFormat=pdf&currentArticle=GTQXJ&articleCurrentPage=1

polpo
16-01-2008, 12:33
ti conviene pensare a coloro che hai votato e ai disastri che stanno facendo da quasi due anni..
se erano duri e puri avresti tirato fuori dal tuo cilindro altre critiche

IlRosso
16-01-2008, 13:33
ti conviene pensare a coloro che hai votato e ai disastri che stanno facendo da quasi due anni..
se erano duri e puri avresti tirato fuori dal tuo cilindro altre critiche

se leggi bene il mio commento dovresti avere già capito come la penso anche di coloro a cui ho dato - purtroppo - il mio voto

ho scritto ''pensavo che almeno la Lega Nord si differenziasse dai classici metodi romani'' proprio perchè so che anche i miei rappresentanti ( come quelli di tutti mi pare di capire) usano quei sistemi

pensavo che la Lega fosse un pò più ''pura''

mi sono sbagliato

vasella gratis forever per tutti:cool:

350msm
16-01-2008, 14:29
Che peccato, pensavo che almeno la Lega Nord si differenziasse dai classici metodi romani del poltronismo con annessi e connessi.

E' un articolo di Gian Antonio Stella uscito nel Corriere di oggi. Il Stella de ''La Casta'' tanto per capirci.:cool:

Bene, bravi, bis. :cool:

http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?articleFormat=pdf&currentArticle=GTQXJ&articleCurrentPage=1

Strano che non si veda già più sto articolo Vero? Un'uscita sul corriere è uguale a un'uscita sul manifesto.............

oro2001
17-01-2008, 03:31
La Lega non sarà dura e pura ma e' sicuramente la MENO torbida!:cool:

350msm
17-01-2008, 08:36
Ma voi riuscite a leggerlo? Io no!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque stravero che la Lega è il meno torbido dei partiti.

IlRosso
17-01-2008, 12:57
La Lega non sarà dura e pura ma e' sicuramente la MENO torbida!:cool:

Mah ??

A leggere quell'articolo di Stella non si direbbe proprio. Ci sguazza nel letame anche lei assieme a tutti gli altri partiti ''romani''.

''Romani'' come la lega stessa, ne di più ne di meno. :cool:

White_Fox
17-01-2008, 13:19
si intanto roma ladrona roma ladrona gridavano..poi si sono seduti là anche loro ed acquisito tutti i privilegi..vergognosi come tutti del resto..