Visualizza la versione completa : Lega Nord: tutti ''duri e puri'' oppure partito ''romano'' ?
Che peccato, pensavo che almeno la Lega Nord si differenziasse dai classici metodi romani del poltronismo con annessi e connessi.
E' un articolo di Gian Antonio Stella uscito nel Corriere di oggi. Il Stella de ''La Casta'' tanto per capirci.:cool:
Bene, bravi, bis. :cool:
http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?articleFormat=pdf¤tArticle=GTQXJ&articleCurrentPage=1
ti conviene pensare a coloro che hai votato e ai disastri che stanno facendo da quasi due anni..
se erano duri e puri avresti tirato fuori dal tuo cilindro altre critiche
ti conviene pensare a coloro che hai votato e ai disastri che stanno facendo da quasi due anni..
se erano duri e puri avresti tirato fuori dal tuo cilindro altre critiche
se leggi bene il mio commento dovresti avere già capito come la penso anche di coloro a cui ho dato - purtroppo - il mio voto
ho scritto ''pensavo che almeno la Lega Nord si differenziasse dai classici metodi romani'' proprio perchè so che anche i miei rappresentanti ( come quelli di tutti mi pare di capire) usano quei sistemi
pensavo che la Lega fosse un pò più ''pura''
mi sono sbagliato
vasella gratis forever per tutti:cool:
Che peccato, pensavo che almeno la Lega Nord si differenziasse dai classici metodi romani del poltronismo con annessi e connessi.
E' un articolo di Gian Antonio Stella uscito nel Corriere di oggi. Il Stella de ''La Casta'' tanto per capirci.:cool:
Bene, bravi, bis. :cool:
http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?articleFormat=pdf¤tArticle=GTQXJ&articleCurrentPage=1
Strano che non si veda già più sto articolo Vero? Un'uscita sul corriere è uguale a un'uscita sul manifesto.............
La Lega non sarà dura e pura ma e' sicuramente la MENO torbida!:cool:
Ma voi riuscite a leggerlo? Io no!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque stravero che la Lega è il meno torbido dei partiti.
La Lega non sarà dura e pura ma e' sicuramente la MENO torbida!:cool:
Mah ??
A leggere quell'articolo di Stella non si direbbe proprio. Ci sguazza nel letame anche lei assieme a tutti gli altri partiti ''romani''.
''Romani'' come la lega stessa, ne di più ne di meno. :cool:
White_Fox
17-01-2008, 13:19
si intanto roma ladrona roma ladrona gridavano..poi si sono seduti là anche loro ed acquisito tutti i privilegi..vergognosi come tutti del resto..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |