Visualizza la versione completa : il popolo della libertà
mikithewolf
19-11-2007, 17:52
ma che vaccata galattica è???
la best off è: il nome del partito sarà LIBERAMENTE SCELTO dal popolo E SARA' (cioè l'ha gia scelto lui) o popolo della libertà o partito del popolo della libertà...
ma che vaccate galattiche sono!!!!
ma avete visto il discorso fatto su rete4 appena adesso???
quanto a vaccate non sarebbe il solo , mi ricordo il partito dell'asinello
http://www.democraticiperlulivo.it/immagini/logo_demo_tondo_che_gira.gif
ildoriano
19-11-2007, 18:49
di vaccate politiche sono pieni gli almanacchi...
questo è solo un esempio da studiare all'università della comunicazione sul "come ve la metto nel di dietro se mi venite troppo a rompere"....chiaro messaggio per tutti gli alleati della EX "granitica" cdl.
metterlo in un angolo (al silvio) è impossibile.....da buon intrattenitore ti trova subìto l'improvvisata giusta.
ciao ciao fini!
mikithewolf
19-11-2007, 19:42
no ma io sono il primo a riconoscere l'abilità manageriale di silvio (manageriale perchè il suo non è un partito, è un azienda, e non ha collaboratori, ma un ufficio marketing!)
solo mi chiedo come mai così tanta gente abbocchi ancora... strana gente gli italiani
di vaccate politiche sono pieni gli almanacchi...
questo è solo un esempio da studiare all'università della comunicazione sul "come ve la metto nel di dietro se mi venite troppo a rompere"....chiaro messaggio per tutti gli alleati della EX "granitica" cdl.
metterlo in un angolo (al silvio) è impossibile.....da buon intrattenitore ti trova subìto l'improvvisata giusta.
ciao ciao fini!
Quotissimo!!!!:applausi:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |