Visualizza la versione completa : da torino mi segnalano la calma pių assoluta
le trasferte a como erano pių rischiose...
ildoriano
04-11-2007, 22:41
secondo alcuni intenditori ci doveva scappare il morto.....a me di deceduto č sembrato solo il gioco della juve....
Mi sembra la cosa più bella, no? O forse qualcuno ci sperava? Non capisco certi discorsi
secondo alcuni intenditori ci doveva scappare il morto.....a me di deceduto č sembrato solo il gioco della juve....
queste erano i timori della Questura ( quindi fonti ufficiali ) e tu per me sei solo un poveraccio
fabriziotorino
04-11-2007, 23:57
secondo alcuni intenditori ci doveva scappare il morto.....a me di deceduto č sembrato solo il gioco della juve....ma com'e' che tu passi la tua povera vita a osservare e a guardare la juve...che poi voglio dire oltretutto ci rimani sempre male hahahahaahah rosicone mio su' su' prenditi delle gocce e vai a nanna...su' su'...povero doriano non te ne va mai bene una...ahahahahhahahah
meno_lecco
05-11-2007, 09:10
sei del lecco???:eek::eek::eek:
queste erano i timori della Questura ( quindi fonti ufficiali ) e tu per me sei solo un poveraccio
caro amico ho letto diversi post tuoi,ed un dubbio atroce vista la stima che ho in te mi assale:
ma ti stai fdtizzando??
ti prego cambia!!!!
meno_lecco
05-11-2007, 09:27
ha ha fatto + gioco l'inter??
questa č bella...
riguardatevi la partita!!! state delirando. una cazzata dopo l'altra ma come si fa???
l'inter nel secondo tempo voleva portare a casa il risultato, si č chiusa, ha subito, ha fatto solo qualche contropiede.
la partita l'ha fatta la juve.
il primo tempo un po' pių equilibrato
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |