Visualizza la versione completa : Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaa aaaaaaaaaaaaal
TheEuganeanWolf
04-11-2007, 21:11
Gooooooooooooooooooooooooallllllllllll della Juveeeeeeeeeeeeee.
Marchi Shamrock
04-11-2007, 21:12
spera che vinca...
Lorenzo 91
04-11-2007, 21:14
sono contento così ,anke se a dire la verità speravo ke il gol lo facesse alex(ce l'ho al fantacalcio) sono contento se finisce in pareggio oppure magari vince la juve cosi l'inter e gli interisti si smontano la testa...
Bassopolesine
04-11-2007, 21:15
sono contento così ,anke se a dire la verità speravo ke il gol lo facesse alex(ce l'ho al fantacalcio) sono contento se finisce in pareggio oppure magari vince la juve cosi l'inter e gli interisti si smontano la testa...
Spero che il parma retroceda!
Lorenzo 91
04-11-2007, 21:18
Spero che il parma retroceda!
ke t'ho fatto bassopolesine?:) no dai ...io ho sempre tifato inter nel derby d'italia ,ma adesso state esagerando ... capisco che non vincevate da parekkio tempo ... ma adesso spuntano anke gli interisti anomali come i funghi... se l'inter abbasserà i toni tornerò a preferirla in questo "derby d'italia"... (soprattutto il mancio ... ke sta diventando eccessivamente spokkioso);)
Bassopolesine
04-11-2007, 21:23
ke t'ho fatto bassopolesine?:) no dai ...io ho sempre tifato inter nel derby d'italia ,ma adesso state esagerando ... capisco che non vincevate da parekkio tempo ... ma adesso spuntano anke gli interisti anomali come i funghi... se l'inter abbasserà i toni tornerò a preferirla in questo "derby d'italia"... (soprattutto il mancio ... ke sta diventando eccessivamente spokkioso);)
Allora non generalizzare con "interisti"...é molto generico! Non tutti si sono montati la testa,personalmente parlando che vinca o che pareggi domani mattina mi tocca andare a lavorare cmq x cui non è che mi cambi un gran kè!
Non sai quanto cavolo mi è costato fare quell'affermazione sul parma!
Lorenzo 91
04-11-2007, 21:29
Allora non generalizzare con "interisti"...é molto generico! Non tutti si sono montati la testa,personalmente parlando che vinca o che pareggi domani mattina mi tocca andare a lavorare cmq x cui non è che mi cambi un gran kè!
Non sai quanto cavolo mi è costato fare quell'affermazione sul parma!
vabbe kiarito ke nn tutti gli interisti si sò montati la testa.;)
in ke senso "non sai quanto mi è costato fare quell'affermazione sul parma"?
Bassopolesine
04-11-2007, 21:32
vabbe kiarito ke nn tutti gli interisti si sò montati la testa.;)
in ke senso "non sai quanto mi è costato fare quell'affermazione sul parma"?
Nel senso che sono un estimatore e fortemente simpatizzante del Parma!
Lorenzo 91
04-11-2007, 21:33
grazie ;), buonanotte!
Bassopolesine
04-11-2007, 21:34
grazie ;), buonanotte!
Buenas noche!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |