Visualizza la versione completa : Il milan stecca ancora, la fiore vola
Il milan non riesce a fare risultato a san siro. Mentre la fiore grazie ad una papera colossale di ballotta (che mircorda quella di toldo in brescia inter quando giocava baggio nel brescia) coglie 3 punti importantissimi e si porta momentaneamente al secondo posto ad un solo punto dall'inter.
Stefano89
04-11-2007, 09:39
Si beh ma stavolta meritavano di fare almeno 5 gol...
ildoriano
04-11-2007, 10:50
ho visto tutta la partita e anche il torino ha avuto le sue belle occasioni......
p.s. potevano risparmiare un po' di gol alla samp per quando giocavano in casa (buffoni).....sullo 0-4 ci davano ancora come se fosse stata una finale (mentalità represse).
anche x questo mi sono sempre stati sul ca.z.z.o
Wizard_85
04-11-2007, 11:12
ma nn dicevano ke erano risorti!!!!!!!!!!mah
Erano risorti e ora sono ri...morti.
Lorenzo 91
04-11-2007, 12:42
Erano risorti e ora sono ri...morti.
:D:D:D:D
bassano4e
04-11-2007, 13:22
ho visto tutta la partita e anche il torino ha avuto le sue belle occasioni......
p.s. potevano risparmiare un po' di gol alla samp per quando giocavano in casa (buffoni).....sullo 0-4 ci davano ancora come se fosse stata una finale (mentalità represse).
straquoto, pagliacci
=gimbo89=
04-11-2007, 13:30
quoto e straquoto!! sn capaci solo di vincere 5 a 1 a roma 5 a 0 a genova qnd potevano benissimo fremarsi sul 3 a 0 e risparmiarsi un po x ieri sera!!!! buffoniiiii!!!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |