Visualizza la versione completa : Tolta la squalifica a zalayeta -vt-
Ar83snow
30-10-2007, 19:49
vt
Giusto così.. No comment invece sulle dichiarazioni di Marino..
Nintendo
30-10-2007, 19:59
mi sembra giusto, è lavezzi che devono punire.
Wizard_85
30-10-2007, 20:00
giustissimo
Ar83snow
30-10-2007, 20:13
giusto,lo penso anche io...ci sarebbe ancora però da togliere il giallo a buffon ma tanto c'è incoerenza nel mondo del pallone!
fabriziotorino
30-10-2007, 20:16
giusto,devono punire lavezzi e l'arbitro incapace
e' un pricolo per tutti quello li...
ecco la motivazione della CAF
"Decisivi gli ulteriori filmati acquisiti dai quali, fa sapere la Figc, è emerso che "vi è stata una trattenuta del calciatore Legrottaglie ai danni del calciatore Zalayeta che potrebbe aver inciso sulla stabilità del calciatore stesso". Inoltre "non può escludersi che vi sia stato un ulteriore contatto tra il ginocchio sinistro di Legrottaglie e il piede destro di Zalayeta; la dinamica dell'azione e in particolare la posizione assunta dal portiere rispetto alla traiettoria di corsa di Zalayeta era tale da impedire a quest'ultimo la prosecuzione della corsa se non scavalcando ovvero impattando con il medesimo portiere; non può escludersi, altresì, che sull'innaturale trascinamento della gamba destra da parte del calciatore Zalayeta abbiano inciso la trattenuta e il contatto suddetti".
Hanno assolto il Cagnotto del nuovo millennio....
Ar83snow
30-10-2007, 20:39
lo sempre detto che le grottaglie non è un giocatore!:D:D:D
Wizard_85
30-10-2007, 20:42
non sn juventino xò è odioso vedere cm viene trattata la "vecchia signora"...c vorrebbe sl un pò di buon senso e tutto questo nn accadrebbe,speriamo nn accada niente cn l'inter...
sono molto preoccupato per la partita di Dimanche, spero non accada nulla, in fondo è solo uno sport e pensare che c'è gente che minaccia come in guerra, ho detto guerra, mi fa pensare molto.....e in male
la cosa fantastica nel comunicato è ke han cambiato il giudizio xè han visionato "nuove immagini" rotfl
Giustizia è fatta
Zalayeta è strattonato da Le Grottaglie come dicevo ieri
giustizia è fatta...pessima figura della Juventus ahahah
Giustizia è fatta
Zalayeta è strattonato da Le Grottaglie come dicevo ieri
giustizia è fatta...pessima figura della Juventus ahahah
Pessima figura della Juventus???? :confused: Mah.. Tu ragioni in modo particolare. Saluti.
avanti juve avanti contro tutto e contro tutti
gianlupobianco
31-10-2007, 16:53
Era una bella partita, con la Juve, anche abbastanza equilibrata.
Io tifo Napoli, ma per me i rigori non c'erano affatto e ciò ha rovinato la partita. Avrebbe anche potuto far innervosire i giocatori con conseguenti risse, ma x fortuna ciò non è successo.
Comunque Lavezzi e Gargano sono troppo forti!!!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |