PDA

Visualizza la versione completa : A parte i rigori inventati... lasciatemi fare 2 considerazioni...

Smash
28-10-2007, 08:46
Almiron: un bradipo che vaga in mezzo al campo
Sali: in Italia ne abbiamo 100 di giocatori così
Del Piero: gol a parte mi sembra un pò cotto

Insomma la Juve è una squadra da 4/5 posto, non di più.... facciamocene una ragione....

Ciao

Nintendo
28-10-2007, 08:49
se la juve a fine campionato arriverà quarta io sarò contento.

savoldy
28-10-2007, 09:04
Partita che nemmeno andrebbe catalogata, si sono viste le peggiori cose da parte di un arbitro dai tempi di Moreno...se proprio devo dire un risultato si poteva trattare di pari, aspettiamo a fare processi.

ZiguloNeve
28-10-2007, 09:09
La Juve quest'anno sta disputanto un gran campionato e nemmeno io mi illudo di poter vincere il campionato ma se arriviamo tra le prima 3 e' come vincerlo x noi,pero' ragazzi miei se continuano a penalizzarci in questo modo e' uno scandalo totale,nessuno discute che l'inter ha la squadra + forte pero' non si puo' penalizzare gli avversari cosi a questo punto dico solo questo tanto vale che l'Inter giochi il campionato dasola contro se sstessa ce + soddisfazione.:applausi::applausi::applausi:

ildoriano
28-10-2007, 09:42
Almiron: un bradipo che vaga in mezzo al campo
Sali: in Italia ne abbiamo 100 di giocatori così
Del Piero: gol a parte mi sembra un pò cotto

Insomma la Juve è una squadra da 4/5 posto, non di più.... facciamocene una ragione....

Ciao

bravo smash....

in piu' mettici che una difesa seria non prende un gol come quello del nanetto galgano.

con legrottaglie non si va lontano...

ciao.

ZiguloNeve
28-10-2007, 09:45
bravo smash....

in piu' mettici che una difesa seria non prende un gol come quello del nanetto galgano.

ciao.

Si vede che sei un gran inteditore di calcio doriano criticare legrottaglie e chiellioni che sono gli unici 2 che stanno disputando un gran campionato dietro,ti metterei a fare la campagna acquisti sono sicuro che farebbero tutti degli affari con te.:applausi:

Stefano89
28-10-2007, 09:55
Non dimenticate Tiago
Un giocatore pagato 13 milioni di euro che doveva essere il fiore all'occhiello della juve e che invece viene misteriosamente tenuto in panchina da Ranieri...

Skylab
28-10-2007, 11:45
Si vede che sei un gran inteditore di calcio doriano criticare legrottaglie e chiellioni che sono gli unici 2 che stanno disputando un gran campionato dietro,ti metterei a fare la campagna acquisti sono sicuro che farebbero tutti degli affari con te.:applausi:

prima Legrottaglie era uno scarsone chiamato simpaticamente Infradito , ora è diventato un campione ?

Non dimenticate Tiago
Un giocatore pagato 13 milioni di euro che doveva essere il fiore all'occhiello della juve e che invece viene misteriosamente tenuto in panchina da Ranieri...

Be il fatto che ieri sera è stato fatto entrare a 4 minuti dalla fine , mi fa pensare che vogliano disfarsene veramente , mi ricorda Bojo l'anno scorso

Nintendo
28-10-2007, 11:52
la juve è una squadra che punta al 4° posto, cmq per l'arbitraggio non siamo noi a decidere sarà collina a farlo.

diego
28-10-2007, 13:22
bravo smash....

ciao.

D'accordo con smash e anche con te doriano.. Però vogliamo parlare del goal del Napoli? Ok. E' inconcepibile prendere un goal così, peccato che Legrottaglie non c'entri.. Gli errori difensivi in quel goal sono 3.
1-Palladino non fa fallo tattico su Gargano e non lo disturba più di tanto, anzi spingendolo da dietro fa effetto molla e gli consente di prendere velocità.
2-Legrottaglie fa la cosa giusta portandolo verso l'esterno ma Grygera invece di chiudere lo spazio si affianca a Legrottaglie e in modo lento e impacciato riesce a non entrare neanche nell'azione.
3-Sali non fa la diagonale e quindi lascia il varco in cui si inserirà Gargano..

Legrottaglie è l'unico a fare il movimento giusto della difesa.
Se poi vogliamo parlare di luoghi comuni è un altro discorso. Saluti.

ThomasNeve
28-10-2007, 13:30
dire che la juve è da 4/5 posto solo guardando sulla carta i giocatori non è un ragionamento che calza col calcio e nemmeno può avere alcuno valore.
ieri entrambe le squadre giocavano per vincere e le occasioni ci sono statae da entrambi le parti e si sa che è il campo che da le migliori risposte.
2 rigori incredibilmente fasulli hanno rovinato tutto,qyesto è il vero dato di fatto,non i giocatori spompati ecc.. quelle sono critiche inutili.

veramente una arbitro da rivedere!
complimenti a zalayeta,bella faccia tosta a rimaner così impassibile,gli fa onore (già).

spoud
28-10-2007, 13:32
siete voi ke avete sopravvalutato la giuve.
di vincente c'è la mentalita' ke portano gli anziani,x il resto è una squadra mediocre ke se nn si kiamasse giuve a quest'ora sarebbe in medio-bassa classifica.
E' li in alto quasi x caso,xè diciamocelo francamente,in questo inizio campionato hanno avuto un bel cu.lo nei risultati non avendo e non imponendo mai(o quasi mai)un proprio gioco.

savoldy
28-10-2007, 13:35
complimenti a zalayeta,bella faccia tosta a rimaner così impassibile,gli fa onore (già).
Bravo, questa è la cosa che più mi ha fatto vomitare

ThomasNeve
28-10-2007, 13:41

Buffon doveva prenderselo in parte e farlo vergognare almeno dentro!

Stefano89
28-10-2007, 13:42
di vincente c'è la mentalita' ke portano gli anziani,x il resto è una squadra mediocre ke se nn si kiamasse giuve a quest'ora sarebbe in medio-bassa classifica.
E' li in alto quasi x caso,xè diciamocelo francamente,in questo inizio campionato hanno avuto un bel cu.lo nei risultati non avendo e non imponendo mai(o quasi mai)un proprio gioco.
Lasciali perdere si credono di essere chissa' chi...

ThomasNeve
28-10-2007, 13:44

ci può stare il tuo discorso ma perchè per queste motivazioni una squadra deve subire dei torti?
ha avuto fortuna ed un po' di gioco quando serviva..
l'importante è non andare avanti con episodi simili a ieri..
in quel caso ci stanno tutti i commenti che volete ma non nel primo caso.

ThomasNeve
28-10-2007, 13:48
Lasciali perdere si credono di essere chissa' chi...

ma perchè sei così?
è un continuo istigare il nervosismo tra persone e basta questo..

ci sono stati due errori clamorosi ed è normale che siano stati sottolineati..
ma basta sollevare critiche gratuite..
finchè farete così non si andrà mai incontro a dialoghi sereni e obiettivi..
se per te una maglia diversa da quella della juve (tu sei solo un tifoso e non uno della società) ti da la libertà di far così fai pure,non posso farci nulla..

dispiace leggere discussioni così

savoldy
28-10-2007, 13:56
Buffon doveva prenderselo in parte e farlo vergognare almeno dentro!Più che altro, tralasciando la mia fede, direi che errori se ne commettono, come ha fatto anche Zalayeta ieri sera.
Ma proprio lui che deve tutto alla Juve, non essendo un fenomeno, non può tornarsene zitto in mezzo ai suoi compagni come un napoletano qualunque.

ThomasNeve
28-10-2007, 14:08
Più che altro, tralasciando la mia fede, direi che errori se ne commettono, come ha fatto anche Zalayeta ieri sera.
Ma proprio lui che deve tutto alla Juve, non essendo un fenomeno, non può tornarsene zitto in mezzo ai suoi compagni come un napoletano qualunque.
nessuno avrebbe ammesso la simulazione se no nemmeno avrebbe provato a tuffarsi ma nonostante ciò fa un certo che aver visto quella sua faccia.
vabbè,ormai è passato...

ivan85
29-10-2007, 03:28
Rigori a parte, visto che cmq nn c'erano, visto che le "sviste" possono capitare, visto che nel primo tempo c'era rigore su lavezzi nn dato, visto che cmq zalayeta è stato un po' strattonato da le grottaglie, poco o tanto è stato leggermente tirato per la maglietta, io (se fossi juventino che non sono) mi preoccuperei del fatto che nel primo tempo la juve ha giocato male, che anche se continuano a dire che le azioni più pericolose le hanno avute loro, è solo per pura casualità (vedi lo scivolone di blasi), il gioco è sempre stato del napoli che nel primo tempo ha dominato a centrocampo,la juve ha giocato meglio specie davanti nel secondo tempo, ma cmq la sconfitta è meritata per la juventus (primo rigore nn c'era, ma lavezzi fa un capitombolo perchè impatta sulla gamba di chiellini che si vede che l'allarga per spiazzarlo, poi zalayeta si tuffa per nn impattare su buffon, nn c'è contatto, ma le grottaglie lo strattona leggermente, si potevano nn dare come dare :)

aleT
29-10-2007, 07:32
ivan visto che come dici te juventino non sei allora fatti gli affari tuoi visto che in quest'ultimo intervento hai detto delle castronerie assurde!!! nel primo tempo quel rigore non c'era su lavezzi... l'han detto tutte le testate giornalistiche analizzando la partita. al max c'era il fallo di chiellini sempre su lavezzi nel primo tempo ma fuori area in un altra azione!nel primo tempo la partita è stata equilibrata cosi come nel secondo tempo fino a quando è entrato in scena bergonzi... per quanto riguarda i due rigori è meglio che ti decidi perchè a inizio intervento dici che non c'erano poi alla fine dici delle cose assurde tipo che si potevano dare come non dare... ora mi chiedo... ma te capisci qualcosa del calcio o quando vedi qualcuno che corre dietro a una palla pensi che sia un altro sport tipo rugby? no perchè un ragionamento cosi non lo fa nemmeno mia madre che non capisce nulla di calcio..pure lei vedendo le immagini mentre passava per caso davanti alla tv ha detto che non c'erano i rigori... quindi per riassumere... vai a studiare e a imparare cosa vuol dire giocare a calcio con le sue regole e poi potrai parlare... ma dimmi te sta gente!!!

rjk
29-10-2007, 07:32

ma ragazzi la volete capire una volta per tutte che quello che è passato per la juve non rimane bianconero in eterno!!!!

zidane è stato un giocatore del real, ibra e vierà dell'inter miccoli del palermo henry del barcellona, zalayeta del napoli...NON sono bianconeri mercenari!!!

pirlo e seedorf sono giocatori del milan,NON ex nerazzurri!!!

aleT
29-10-2007, 07:37
rjk a me non ha dato fastidio sinceramente... anzi un ex normalmente ha il dente avvelenato contro la società che lo ha venduto (vedi zalayeta e blasi) piuttosto che un atteggiamento di riconoscenza( caso per es di piccole società che lanciano i propri giocatori in grandi squadre)

rjk
29-10-2007, 07:43
rjk a me non ha dato fastidio sinceramente... anzi un ex normalmente ha il dente avvelenato contro la società che lo ha venduto (vedi zalayeta e blasi) piuttosto che un atteggiamento di riconoscenza( caso per es di piccole società che lanciano i propri giocatori in grandi squadre)

ma nelle squadre si compra si vende ,..chi non ha mai sbagliato??..certo ragionare vedendo il post vendita è certamente + semplice,...ma ricordiamoci che tutti quelli che giocano in certe squadre sono signori giocatori,poi l'ambiente, la fortuna e lo stato fisico possono essere variabili importanti per emergere o meno.

ciao

caimano
29-10-2007, 10:41
zalayeta lo stipendio lo prende dal napoli