Visualizza la versione completa : del piero č diventato papā
secondo voi chi sarā il vero padre?
secondo voi chi sarā il vero padre?
sicuramente non un'impotente e sterile neroazzurro:D
auguri al delpierino ed ai suoi genitori.
sicuramente non un'impotente e sterile neroazzurro:D
secondo me l'unica cosa un pō rigida che ha č quel bel nasone che si ritrova....
secondo me l'unica cosa un pō rigida che ha č quel bel nasone che si ritrova....
dai che non ha un naso cosi' esagerato, ti ricordi di bachini?
A parte tutto:
AUGURI CAPITANO
Lieto evento alla clinica Sant?Anna di Torino: Si Chiama Tobias
Č nato nella notte l?erede di Pinturicchio
Del Piero festeggia la nascita del piccolo con la moglie Sonia: in una settimana contratto, gol e figlio
TORINO ? Sul momento se l?č presa. E non poco. Eppure, a ben vedere, la sostituzione decisa dal tecnico Claudio Ranieri, a un quarto d?ora dalla fine del match contro il Genoa, ha permesso ad Alessandro Del Piero di correre alla clinica Sant?Anna per assistere alla nascita del primogenito, dato alla luce nella notte dalla moglie Sonia. Il piccolo si chiama Tobias.
SETTIMANA DA RICORDARE ? Per Alex Del Piero ? ovvero Pinturicchio, come amava chiamarlo l?Avvocato Agnelli - č stata una settimana davvero importante: prima ha trovato l?accordo con la societā per rinnovare l?accordo con la Juventus per altri due anni (tra l?altro con uno stipendio ancora notevole vista l?etā: 33 anni e 4 milioni a stagione); poi ha deciso con un suo gol, domenica sera, il match contro il Genoa; infine, č arrivato il primogenito. Il numero 10 bianconero ha conosciuto la moglie Sonia quasi per caso, in un negozio di Torino dove la ragazza lavorava come commessa. Pare che tra loro due sia scoccato il pių classico dei colpi di fulmine.
Auguri alla famiglia del piero.
Auguroni grande capitano, a te e quella grandissima gnoccona di Sonia...
Bassopolesine
23-10-2007, 19:54
Chissā che non diventi anche un calciatore adesso..... ahhhhhhhhhh ah ah ah ah
Marchi Shamrock
23-10-2007, 19:56
Auguri capitano !!!!!!!!!
Chissā che non diventi anche un calciatore adesso..... ahhhhhhhhhh ah ah ah ah
okkio..............
Bassopolesine
23-10-2007, 20:02
okkio..............
a che? Non si sa mai
a che? Non si sa mai
vi ha gia' segnato parecchie volte............
Bassopolesine
23-10-2007, 20:09
vi ha gia' segnato parecchie volte............
Infatti ne riparlemo... intanto mi segno il tuo nome da ricordare di salutare il 5 Nov.:scaramanzia::scaramanzia::scaramanzia:
Infatti ne riparlemo... intanto mi segno il tuo nome da ricordare di salutare il 5 Nov.:scaramanzia::scaramanzia::scaramanzia:
ecco bravo fai gli scongiuri e soprattutto parla prima che ci porta bene:D
auguri al delpierino ed ai suoi genitori.;)
frederik
25-10-2007, 16:27
ma lo sapevate che del piero è uno dei piu' basta.rdi scopatori fra i calciatori. io nn ci credevo...ma mi hanno raccontato che è un grande bastard.o
ma lo sapevate che del piero č uno dei piu' basta.rdi scopatori fra i calciatori. io nn ci credevo...ma mi hanno raccontato che č un grande bastard.o
mi hanno raccontato..... mi hanno detto.... quando qualcuno parlera' di cose viste o vissute questo forum sara' meglio x tutti
che del piero facesse quello che vuole della sua vita
frederik
25-10-2007, 18:58
e nn posso.....sai...quando sono coinvolte amiche tue...altrimenti farei nomi e cognomi...comunque un grande scopatore........altro che ricchionello....nn me lo sarei mai aspettato da lui....lo stimo.ahahahahahah
e nn posso.....sai...quando sono coinvolte amiche tue...altrimenti farei nomi e cognomi...comunque un grande scopatore........altro che ricchionello....nn me lo sarei mai aspettato da lui....lo stimo.ahahahahahah
Scusa eh...da uno che addirittura riesce a parlare col suo uccello, che ti aspettavi????:D:D:D
questo video e' andato in onda su sky
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cqHMgeNznuk"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cqHMgeNznuk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |