Visualizza la versione completa : Calcio, Striscioni Anti-napoli: Giudice Chiude Curva Inter
juventino nevoso
16-10-2007, 19:06
giudice sportivo dispone la chiusura del secondo anello della Curva Nord e infligge all'Inter un'ammenda di 30.000 euro. Questo il dispositivo con cui la società nerazzurra è stata punita in seguito agli striscioni esposti in quel settore di San Siro durante la partita Inter-Napoli, definiti dalla giustizia sportiva "insultanti per i tifosi avversari e, soprattutto, per la città di loro provenienza". Il giudice ha sottolineato la "provocatoria aggressività che connota le espressioni adottate", ma anche "la riferibilità in via esclusiva di tali comportamenti discriminatori a un circoscritto e delimitato settore dello stadio". Di qui l'obbligo per l'Inter di disputare una gara con il secondo anello della curva nord inibito al pubblico. (16/10/2007) Spr
grandissima cazzata, sicuramente andranno in altri settori,con tutte le cazzate e le offese che i ns. politici si fanno, il parlamento quando lo chiudono???
e poi uno striscione con scritto "napoli fogna d'italia" e' sempre una scritta e lascia il tempo che trova,e piu' imbecille chi se la prende per una striscione cosi'
romagnolo
16-10-2007, 19:20
grandissima cazzata, sicuramente andranno in altri settori,con tutte le cazzate e le offese che i ns. politici si fanno, il parlamento quando lo chiudono???
e poi uno striscione con scritto "napoli fogna d'italia" e' sempre una scritta e lascia il tempo che trova,e piu' imbecille chi se la prende per una striscione cosi'
Beh con tutti i rifiuti che avevano ammassati per strada fino a qualche tempo fà non era poi tutto sbagliato
Beh con tutti i rifiuti che avenano ammassati per strada fino a qualche tempo fà non era poi tutto sbagliato
comunque li hanno ancora i rifiuti e' solo che i tg vanno a periodi e adesso non ne parlano piu',fra un'po il problema verra' fuori di nuovo, diciamo che la loro malavita vuole che napoli sia la fogna d'italia
romagnolo
16-10-2007, 19:28
Immaginavo che il problema non poteva essere finito
Cmq gli striscioni lasciano il tempo che corrono
romagnolo
16-10-2007, 19:34
Sempre a proposito di striscioni che ne dite di quello apparso in una rotonda di San Giovanni in Marignano riservato ai "pellegrini" che sabato 1 settembre da Tavullia andavano a piedi al circuito Santamonica di Misano Adriatico ad assistere alle prove del GP di San Marino e della riviera di Rimini
>>> Benvenuti in Romagna terra Ducati <<<
:D:D:D scritto da ignoti :D:D:D
condivido il pensiero su napoli....
sinceramente hanno rotto il cazz.o
andassero a combattere la mafia invece che chiudere una curva per uno striscione
romagnolo
16-10-2007, 23:07
Sempre a proposito di striscioni che ne dite di quello apparso in una rotonda di San Giovanni in Marignano riservato ai "pellegrini" che sabato 1 settembre da Tavullia andavano a piedi al circuito Santamonica di Misano Adriatico ad assistere alle prove del GP di San Marino e della riviera di Rimini
Di questo nessun commento?????
fabriziotorino
17-10-2007, 01:15
quando leggo certi commenti da parte di qualche utente...
riesco a provare vergogna per loro...e tutto cio' mi fa capire
quanto siete falsi e quanta incivilta' c'e' in giro per il nostro paese...
venite a fare le morali su questo o quello che uccidono che si ubriacano
etc e poi siete voi i primi ad essere incivili verco la civilta'...io pero' mi chiedo
ma voi come caxxo vivete con chi vivete durante la giornata e poi ancora ma queste cose le dite anche in giro? allora io vi inveto visto che fate i bulletti a parole visto che siete cosi duri cosi cattivi andate a napoli oppure andate da qualche napoletano e ditegli queste cose in faccia se davvero le pensate....
una cosa e' certa io con gente come voi non dividerei neanche un pezzo di pane.E
Io avrei squalificato il campo.;)
ma Borgo Panigale e' in emilia non in romagna.
etc e poi siete voi i primi ad essere incivili verco la civilta'...io pero' mi chiedo
ma voi come caxxo vivete con chi vivete durante la giornata e poi ancora ma queste cose le dite anche in giro? allora io vi inveto visto che fate i bulletti a parole visto che siete cosi duri cosi cattivi andate a napoli oppure andate da qualche napoletano e ditegli queste cose in faccia se davvero le pensate....
una cosa e' certa io con gente come voi non dividerei neanche un pezzo di pane.E
pur avendo pensieri e opinioni spesso diverse da te, questa volta ti quoto in pieno. Ciao fabri
ma cos era scritto negli striscioni? non ho visto in tv...
certo che se il peggiore era "napoli fogna d italia" non mi sembra offensivo, è semplicemente la realtà. che imparino a raccogliere le immondizie, come fanno anche nel terzo mondo, e nessuno si permetterà + di scrivere certe fari irriguardose.
purtroppo fabrizio è ancora una volta totalmente fuori strada: ..." incivile verco la civiltà".... è il napoletano che succhia il sangue allo stato e non ha ancora recepito il minimo concetto di igiene e senso civico, non il milanese che scrive ciò che vede e può solo vergognarsi di essere associato in qualità di italiano alla città di napoli ed ai suoi abitanti
Sono d'accordo con te ale. Anche se sono interista. E sono d'accordo con fabri. Ci vuole più civiltà da parte di tutti!!
Gianlucameteo
17-10-2007, 15:32
Questo è sicuramente l'eccesso
I miei amici sono stati diffidati per un innocuo striscione
Lo stato deve eliminare la gentaglia che allo stadio va con il coltelli, non per uno stupido striscione
vespa1981
17-10-2007, 15:34
Questo è sicuramente l'eccesso
I miei amici sono stati diffidati per un innocuo striscione
Lo stato deve eliminare la gentaglia che allo stadio va con il coltelli, non per uno stupido striscione
Hai ragione al 100% per non parlare di tutte quelle persone che sono state diffidate senza motivo :rabbia:
Gianlucameteo
17-10-2007, 15:38
Hai ragione al 100% per non parlare di tutte quelle persone che sono state diffidate senza motivo :rabbia:
Potrei farti un elenco lunghissimo
vespa1981
17-10-2007, 15:39
Potrei farti un elenco lunghissimo
anch'io...ma lascio perdere altrimenti mi arrabbio
Stefano89
17-10-2007, 15:58
Saresti tu quello civile?:D
Quello che dice:"L'importante e' che sto bene io anche inculando gli altri"
Muaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
visto che vuoi dividere il pane con i tuoi amici napoletani perchè non ti trasferisci direttamente là ?
ma cos era scritto negli striscioni? non ho visto in tv...
certo che se il peggiore era "napoli fogna d italia" non mi sembra offensivo, è semplicemente la realtà. che imparino a raccogliere le immondizie, come fanno anche nel terzo mondo, e nessuno si permetterà + di scrivere certe fari irriguardose.
purtroppo fabrizio è ancora una volta totalmente fuori strada: ..." incivile verco la civiltà".... è il napoletano che succhia il sangue allo stato e non ha ancora recepito il minimo concetto di igiene e senso civico, non il milanese che scrive ciò che vede e può solo vergognarsi di essere associato in qualità di italiano alla città di napoli ed ai suoi abitanti
:applausi::applausi::applausi:
=gimbo89=
17-10-2007, 16:57
io sn daccordo con quello scritto suglistriscioni xkè purtroppo rispecchia la realtà, ma ritengo giusta la sanzione xkè comunque non si poxono fare quete kose!! anke se è una sanzione stupida xkè come hanno già detto i ragazzi della curva prenderanno i biglietti in altri settori!!! :D:D
visto che vuoi dividere il pane con i tuoi amici napoletani perchè non ti trasferisci direttamente là ?
perchè è il classico meridionale frustrato trasferito al nord, che sputa nel piatto in cui mangia.
Gianlucameteo
17-10-2007, 20:38
Esprimo la mia solidarietà per i ragazzi che verranno diffidati
antonevemilano
17-10-2007, 20:44
OH MA VI RENDETE KONTO DI QUELLO CHE STATE DICENDO???.. siete solo degli incivili ...io sono Napoletano e come sapete ognuno di noi tiene alla nostra Origine...quindi non sopporto quelli ke dicono Napoli fogna d'Italia e che gli danno pure ragione gente come alcuni di voi, che credono solo quello che vedono al tg ( ke fanno vedere solo le parti brutte di ogni citta) e di andare a conoscere quella bellissima citta' . Una DELLE + BELLE D'ITALIA
Gianlucameteo
17-10-2007, 20:50
OH MA VI RENDETE KONTO DI QUELLO CHE STATE DICENDO???.. siete solo degli incivili ...io sono Napoletano e come sapete ognuno di noi tiene alla nostra Origine...quindi non sopporto quelli ke dicono Napoli fogna d'Italia e che gli danno pure ragione gente come alcuni di voi, che credono solo quello che vedono al tg ( ke fanno vedere solo le parti brutte di ogni citta) e di andare a conoscere quella bellissima citta' . Una DELLE + BELLE D'ITALIA
Ti do ragione
Io esprimo la mia solidarietà, non perchè lo striscione è contro i napoletani
Se avessero scritto qualcosa i napoletani sarebbe stato lo stesso
Non si può essere denunciati per uno stupido striscione
fabriziotorino
18-10-2007, 00:35
perchè è il classico meridionale frustrato trasferito al nord, che sputa nel piatto in cui mangia.
io sono piu' nordico di te...pero' aggiungo purtroppo...
quelli frustrati siete voi che scrivete delle cose ignobili e non sapete neppure dove inizia la civilta'....le bestie sono meglio
è una città bellissima, abitata da gente incivile. che ci fai a milano?
Stefano89
18-10-2007, 16:57
è una città bellissima, abitata da gente incivile. che ci fai a milano?
Quello che fanno tutti i meridionali che vengono al nord:Cerca di fare una vita normale,vita normale impossibile da condurre al sud perche' sono ancora occupati alle lotte tra famiglie come i signoroni medievali
E non ditemi che sono razzista perche' e' la verita'...
mi sembra si vada oltre, troppo spazio dedicato a 20 imbecilli che hanno portato allo stadio uno striscione offensivo.
Se veramente si è girata la pagina queste cose ,indipendentemente dai vari pareri personali o di parte , non devono essere + tollerate,...pertanto condannate e non devono essere certo spunto per una sfida a insulti nord sud!
trentinodoc
18-10-2007, 18:05
Io nordico che piu' nordico non si puo' sono FIERO ed ORGOGLIOSO di avere una ragazza napoletana, che per educazione,moralità e voglia di fare non deve imparare proprio NULLA dalle nostre/vostre "civilissime e perfette padane" ... Magari ce ne fossero altre qui come lei ... Gli striscioni sono vergognosi punto e basta ed è ora di smetterla di fare di tutta un'erba un fascio. La delinquenza ed il degrado di alcune zone di Napoli sono un dato di fatto ma la città (SPLENDIDA) è fatta anche di gente onesta e di cuore. Di merda in Italia ne abbiamo in abbondanza in OGNI Città ... guardiamo prima a casa nostra...
Ah naturalmente poi non capisco perchè x una partita di calcio si debba offendere un'intera città ed i suoi abitanti ...
Io nordico che piu' nordico non si puo' sono FIERO ed ORGOGLIOSO di avere una ragazza napoletana, che per educazione,moralità e voglia di fare non deve imparare proprio NULLA dalle nostre/vostre "civilissime e perfette padane" ... Magari ce ne fossero altre qui come lei ... Gli striscioni sono vergognosi punto e basta ed è ora di smetterla di fare di tutta un'erba un fascio. La delinquenza ed il degrado di alcune zone di Napoli sono un dato di fatto ma la città (SPLENDIDA) è fatta anche di gente onesta e di cuore. Di merda in Italia ne abbiamo in abbondanza in OGNI Città ... guardiamo prima a casa nostra...
Ah naturalmente poi non capisco perchè x una partita di calcio si debba offendere un'intera città ed i suoi abitanti ...
hai ragione, infatti anche milano è davvero un disastro. per lo meno non abbiamo i rifiuti in strada...che magra consolazione. Per fortuna non ci vivo, ma ci studio e basta. Città rovinata dall'immigrazione.
Stefano89
18-10-2007, 20:51
hai ragione, infatti anche milano è davvero un disastro. per lo meno non abbiamo i rifiuti in strada...che magra consolazione. Per fortuna non ci vivo, ma ci studio e basta. Città rovinata dall'immigrazione.
Dovresti venire a fare un giro a Padova nella zona Media World-centro giotto(vicino via anelli tanto per capirsi)
Per ogni italiano ci sono 10 extracomunitari...
Si lo so nei tg hanno detto che hanno sgombrato ma sono solo cazzate sono ancora la al loro posto...
antonevemilano
18-10-2007, 22:49
bha...sono qui a Milano xk la ditta di mio pa si e trasferita qui...sinceramente preferivo il sud...e poi scusate...eh...non e ke siamo tt delinquenti ! almeno li nn ci sono marokkini dapertutto !!!!e poi nn so se avete sentito ma la lombardia e il resto del nord batte Napoli nelle rapine...xcio' la gentexincivile non l'abbiamo solo noi del sud !
bha...sono qui a Milano xk la ditta di mio pa si e trasferita qui...sinceramente preferivo il sud...e poi scusate...eh...non e ke siamo tt delinquenti ! almeno li nn ci sono marokkini dapertutto !!!!e poi nn so se avete sentito ma la lombardia e il resto del nord batte Napoli nelle rapine...xcio' la gentexincivile non l'abbiamo solo noi del sud !
appunto proprio nelle tue parole stanno i fatti: se da noi la delinquenza dilagante è dovuta, IN BUONA PARTE, dagli immigrati, giù a napoli, visto che ce ne son molti di meno, è dovuta agli stessi napoletani...:cool:
Dovresti venire a fare un giro a Padova nella zona Media World-centro giotto(vicino via anelli tanto per capirsi)
Per ogni italiano ci sono 10 extracomunitari...
Si lo so nei tg hanno detto che hanno sgombrato ma sono solo cazzate sono ancora la al loro posto...
mi spiace vedere città rovinate così. non conosco la situazione di padova ma in certe zone di milano meglio non andare giro la sera...:cowboy:
antonevemilano
19-10-2007, 23:13
si infatti e ki ti dice ke le facciano i marokkini?
Sempre le stesse cose su Napoli
E' una città stupenda, la gente è socievole, di cuore e calorosa,
dicono che è s***** ma nn più di Milano che ci sono strade che sono zeppe di piscia, la gente incivile ? a Milano ci sono civili ? ma nn diciamo cazzate !1
ma dov'è sta civiltà ? io sono nordico bla bla bla...in italia la cultura della civiltà non esiste da nessun parte ! L'immondizia non ne parlano ...io a Napoli ci vado sempre...l'immondizia ?? non c'è per Napoli, in città non c'è mai stata, in periferia ce ne parecchia...a Milano..avete mai passeggiato per viale sarca ? siete mai stati nel quartiere Stradera ? Conoscete Greco ? Napoli viene presa come emblema negativo e basta. La delinquenza...a Milano non c'è ? le metropoli sono tutte pericolose, Napoli di più ? Andare in giro nelle periferie di Milano è + tranquillo ? non spariamo stronzate ! Ho sentito parlare di igiene...ahaha ma siete mai stati a Napoli ? ma quante stronzate!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |