Visualizza la versione completa : La non convalida del gol di Muntari da cosa è dipesa secondo voi?
Io penso che la terna sia stata istruita nel caso di un episodio dubbio di non favorire il Milan.
marcolino977
26-02-2012, 14:56
svista clamorosa:p
interismo
27-02-2012, 09:55
le labbra di muntari impallavano il guardalinee
meteoweb
27-02-2012, 10:20
dal regolamento FIGC alla voce Juventus, sta scritto che il gol si convalida quando la palla tocca la rete.
Quindi tutto regolare...
da non tifoso non mi so spiegare come l'assistente non abbia visto quel goal!!
le labbra di muntari impallavano il guardalinee
Ho letto il tuo post, ho visto la tua firma e ho visto il tuo avatar. Sei riuscito a farmi ridere 3 volte in 10 secondi e di lunedì mattina non e' semplice. Grazie!
ZiguloNeve
27-02-2012, 11:00
Svista come il pugno di mexes su Borriello,come lo s*****ttamento alla rochy balboa di Muntari su Lichstainer,come il gol annullato a matri ecc.....:)
Errore umano, come quello di bonucci sul goal del milan, come quello di quagliarella davanti ad abbiati come quello di marcatura di thiago silva su matri. Errore umano, enorme errore tecnico e mancanza di comunicazione tra arbitro e guardialinee visto che tagliavento pareva abbastanza sicuro del goal. Se il guardialinee sta guardando dall'altra parte sbaglia ed e' giusto che non arbitri più. La malafede e' un'altra cosa. Il futuro di quella partita SE fosse stato convalidato quel goal non lo conosce nessuno, quindi e' aria fritta. Possiamo parlare solo di un match in cui il milan avrebbe meritato di vincere per quello che si e' visto in campo ma che e' finito pari. Ingiustamente come altre 50 mila volte nel calcio. Capita.
interismo
27-02-2012, 11:23
mafiosi :D
ZiguloNeve
27-02-2012, 11:31
Volevo fare una precisazione su come i Milanisti definiscono la partita falsata per il gol annullato a Muntari e dicono di aver perso 2 punti in classifica,io aggiungo questo e dico punto primo come fanno a dire che avrebbero vinto loroperche' anche se fossero andati 2 a 0 nel 2 tempo avrebbero dovuto giocare tutti i secondi 45 minuti in 10 per la svita del *****.tto rifilato a Borriello da Mexes che andava espulso quindi non si poteva sapere come sarebbe davvvero finita la partita perche' non basta eesere 2 a 0 e giocare 10 contro 11 a quel punto volevo vedere poi il gol annullato a Matri era regolare un altro lo ha segnato non so ditemi voi come pensano che avrebbero vinto lo stesso.....
E altra cosa se si lamentano loro dei 2 punti persi lo stesso vale per noi contro il Siena fallo di mano in area del giocatore del Siena e rigore grosso quanto una casa non concesso,persi 2 punti pure noi9,quindi non guardiamo solo quello che conviene guardare ma guardiamo un po' tutto va...:insegnante::insegnante:
LIRIOMETEO
27-02-2012, 12:32
Io penso che la terna sia stata istruita nel caso di un episodio dubbio di non favorire il Milan.
concordo... anche se sul fuorigioco di matri... hanno deciso diversamente:paura:
adriartic
27-02-2012, 12:58
il guardalinee guardava sia muntari e vidal ed era concentrato sul eventuale fuori gioco....è lo stesso guardalinee di un fiorentina roma con un caso simile di fuorigioco. gol di mancini amantino
Tarzanetto
27-02-2012, 14:47
Altro, s'è venduto la partita.
Conte valsesiano
27-02-2012, 14:49
Errore umano, come quello di bonucci sul goal del milan, come quello di quagliarella davanti ad abbiati come quello di marcatura di thiago silva su matri. Errore umano, enorme errore tecnico e mancanza di comunicazione tra arbitro e guardialinee visto che tagliavento pareva abbastanza sicuro del goal. Se il guardialinee sta guardando dall'altra parte sbaglia ed e' giusto che non arbitri più. La malafede e' un'altra cosa. Il futuro di quella partita SE fosse stato convalidato quel goal non lo conosce nessuno, quindi e' aria fritta. Possiamo parlare solo di un match in cui il milan avrebbe meritato di vincere per quello che si e' visto in campo ma che e' finito pari. Ingiustamente come altre 50 mila volte nel calcio. Capita.
Sono d'accordo con te su tutto!!A mio parere però il pareggio ci sta...e se ci fossero stati cinque minuti in più avremmo portato a casa i tre punti......
Comabbio - Montecchio
27-02-2012, 18:10
Vidal sul palo che faceva la doccia con lo shampoo omonimo :D
Ragazzi mi dispiacie ma le SVISTE sono tutt altre situazioni.
Il guardalinee ha visto il pallone varcare la linea di un metro ma ha annullato il gol ugualmente ...
Mi direste che sono scem* e tutto ma ora basta , voi , soprattuto juventini cercate di sottovalutare la cosa in vostra difesa , ma quello che è accaduto ieri sera è qualcosa di veramente grave.
In tutto il mondo sono state sparse le immagini di questa pazzesca "svista".
Sono d'accordo con te su tutto!!A mio parere però il pareggio ci sta...e se ci fossero stati cinque minuti in più avremmo portato a casa i tre punti......
no le immagini parlano chiaro guardalinee in perfetta linea della porta e occhi puntati sulla palla...
Apocalypse_Snow
27-02-2012, 19:27
Semplicemente perchè quando gioca la Juve la porta è cosi:
http://i40.tinypic.com/w7cwwl.jpg
:D
voi , soprattuto juventini cercate di sottovalutare la cosa in vostra difesa , ma quello che è accaduto ieri sera è qualcosa di veramente grave.
In tutto il mondo sono state sparse le immagini di questa pazzesca "svista".
no le immagini parlano chiaro guardalinee in perfetta linea della porta e occhi puntati sulla palla...
sti 2 commenti sono eccezionali:D
ildoriano
27-02-2012, 22:03
A me hanno fatto tristezza le dichiarazioni di Buffon......e poi Prandelli parla di etica e di convocazioni legate al comportamento dentro e fuori dal campo....ma va a caghèr Prandelli.;)
A me hanno fatto tristezza le dichiarazioni di Buffon......e poi Prandelli parla di etica e di convocazioni legate al comportamento dentro e fuori dal campo....ma va a caghèr Prandelli.;)
naaaaaaaaaaa
nn sono d'accordo...mi aggrego al parere di quasi tutti i calciatori e allenatori:
un conto è essere sportivi,un conto è fare i buonisti.
c'è un arbitro kiamato a giudicare,se dobbiamo pensare da buonisti allora ogni difensore deve autodichiararsi artefice di un fallo,ogni attaccante deve fermarsi perche' sa di essere in fuorigioco,etc etc...si finisce come nel film di Paolo Villaggio che tutte le partite finiscono in pareggio per non scontentare nessuno:D
ildoriano
27-02-2012, 22:33
naaaaaaaaaaa
nn sono d'accordo...mi aggrego al parere di quasi tutti i calciatori e allenatori:
un conto è essere sportivi,un conto è fare i buonisti.
c'è un arbitro kiamato a giudicare,se dobbiamo pensare da buonisti allora ogni difensore deve autodichiararsi artefice di un fallo,ogni attaccante deve fermarsi perche' sa di essere in fuorigioco,etc etc...si finisce come nel film di Paolo Villaggio che tutte le partite finiscono in pareggio per non scontentare nessuno:D
ma infatti bisogna cambiare l'allenatore della nazionale.....ormai che i giocatori di calcio siano degli anti-eroi è sotto gli occhi di tutti.......è lui che vuole fare il bravo in mezzo a una marea di figli di putin.....:D
ma infatti bisogna cambiare l'allenatore della nazionale.....ormai che i giocatori di calcio siano degli anti-eroi è sotto gli occhi di tutti.......è lui che vuole fare il bravo in mezzo a una marea di figli di putin.....:D
ma no dai dorian è diverso.prandelli vuole evitare di perdere l'europeo x colpa di una testa calda.infatti ha parlato soprattutto di balotelli:saluti:
Mr VooDoo
28-02-2012, 06:32
Altro: Sarebbe stato molto piu' clamoroso il secondo gol in 2 partite di muntari
invernogelido
28-02-2012, 21:04
purtroppo l'unica spiegazione che voglio credere sia quella esatta, ammesso che ce ne sia una, è che romagnoli stava guardando la posizione di vidal che era fuori dall'area e teneva in gioco muntari, perdendo però completamente di vista il pallone
LIRIOMETEO
29-02-2012, 18:43
è stata solamente una svista secondo me
Altro: Sarebbe stato molto piu' clamoroso il secondo gol in 2 partite di muntari
Eppure me lo sentivo; dentro di me, appena letta la notizia del passaggio di squadra, ho pensato subito "vuoi vedere che adesso questo ... esplode?" :rolleyes:
purtroppo l'unica spiegazione che voglio credere sia quella esatta, ammesso che ce ne sia una, è che romagnoli stava guardando la posizione di vidal che era fuori dall'area e teneva in gioco muntari, perdendo però completamente di vista il pallone
Sicuramente, io non credo a inciuci simil-moggiani dopo tutto quello che è successo. ;)
icelichenobis
01-03-2012, 07:24
svista clamorosa, volutamente bilanciata poi spudoratamente dalla non espulsione di Mexes e Muntari e dal fuorigioco inesistente e di facile lettura fischiato a Matri.... inoltre hanno segnato su deviazione e questi frignano pure! Siamo noi che alla fine dobbiamo recriminare sui due punti persi altro che pa.lle!!!
Conte valsesiano
01-03-2012, 13:50
Mah, non credo sia questa, anche perchè non avrebbe avuto senso contraddire Tagliavento in quel modo, se lui non aveva visto, ti pare?Secondo me errore clamoroso, ma stava guardando la palla.
matteo1982
01-03-2012, 14:20
ma guarda, il calcio d'angolo era irregolare :)
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/429070_360466667320413_193206147379800_1079697_112 806014_n.jpg
ma guarda, il calcio d'angolo era irregolare :)
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/429070_360466667320413_193206147379800_1079697_112 806014_n.jpg
E ci credo li la palla era già partita ,bella "furbata" ..:D http://www.youtube.com/watch?v=ca8qgsciG1Q&feature=player_embedded
matteo1982
01-03-2012, 23:39
E ci credo li la palla era già partita ,bella "furbata" ..:D http://www.youtube.com/watch?v=ca8qgsciG1Q&feature=player_embedded
ho rivisto ieri proprio quei 10 minuti, rimane fuori per tutto il calcio d'angolo. Calcio d'angolo dunque irregolare :)
Mr VooDoo
02-03-2012, 00:06
Ecco il bello..prima ci dicono che non vogliamo vedere le cose come stanno e poi fanno lo stesso!
IL CALCIO D'ANGOLO E' IRREGOLARE, QUESO SIGNIFICA CHE IL GOL DI MUNTARI E' IRREGOLARE.
Ahhhh...ma voi parlate della posizione di Emanuelson non della palla sulla lunetta,ho già espresso il mio parere sull'altro topic,mi sembra inutile andare avanti tanto non si troverà mai un punto di incontro sulla questione.
Comunque non ti scaldare ,stai tranquillo ehh ,mamma come siete tesi :D
Mr VooDoo
02-03-2012, 07:21
Ahhhh...ma voi parlate della posizione di Emanuelson non della palla sulla lunetta,ho già espresso il mio parere sull'altro topic,mi sembra inutile andare avanti tanto non si troverà mai un punto di incontro sulla questione.
Comunque non ti scaldare ,stai tranquillo ehh ,mamma come siete tesi :D
Era solo per sottolineare..non mi scaldo per niente :saluti:
Anche io il mio parere l'ho gia' espresso..milan vincera' tranquillamente il campionato quindi qualsiasi cosa sia non cambia nulla...milan primo juve seconda e tutti contenti :brindisi:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |