Visualizza la versione completa : Niente.... Reading continua per la sua strada
Non vede la formazione di un minimo serio.......
http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm481.gif
GFS per quell'ora vede già un minimo chiuso
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn481.png
speravo migliorassero ma nada, per me è anche per questo che ETA vede gran poco.......
ThomasNeve
15-12-2010, 18:45
reading nel breve inutili sono per le grandi manovre per i dettagli guardiamo il resto dei modelli come gfs dwd gme ecc..
albyneve
15-12-2010, 18:45
anche xkè guarda la carta dopo dove te lo piazza...tifiamo gfs-gme...però mai una volta che si stia tranquilli..
con un minimo serio lo vedrebbero anche loro thomas...... non ci siamo
è troppo veloce
Statistician
15-12-2010, 18:47
ecco...questa nn ci voleva...il fatto che il minimo prosegua verso sud-est nn è un problema, ma qua va troppo a sud-est...:cool:
senza considerare che secondo reading sarebbe un minimetto del cavolo...
il mare nn dovrebbe reagire di più???
Tieni conto che comunque non vanno di 6h in 6h..quindi potrebbe semplicemente vedere il minimo formarsi un po dopo..infatti la carta successiva a quella è per le 12 di sabato.
Comunque sinceramente contano poco le Reading nel breve..la bibba è GME/DWD
bufera91
15-12-2010, 18:48
che dici?!minimo più a sud con direzione sud est e non nord est!!!andrà proprio così!!cambieranno gli altri modelli!
Berghem4ever
15-12-2010, 18:49
bè ma cmq anche quello di gfs non è che sia sto granchè, è un pò troppo sottovento mi pare, di buono c'è però una discreta vorticità ;)
bufera91
15-12-2010, 18:50
gfs è troppo a nord....l'ho detto che era strano...poi con addirittura direzione nord est?!ma non scherziamo!
Statistician
15-12-2010, 18:51
Tieni conto che comunque non vanno di 6h in 6h..quindi potrebbe semplicemente vedere il minimo formarsi un po dopo..infatti la carta successiva a quella è per le 12 di sabato.
questo è vero...
Statistician
15-12-2010, 18:52
gfs è troppo a nord....l'ho detto che era strano...poi con addirittura direzione nord est?!ma non scherziamo!
certo, è possibile che nn vada verso nordest...ma, scientificamente, mi spieghi il motivo????
albyneve
15-12-2010, 19:32
certo, è possibile che nn vada verso nordest...ma, scientificamente, mi spieghi il motivo????
lascia stare adesso si gasa e inizia a sparare min.chiate..
con quella sacca deboli nevicate diffuse da scorrimento, se invece guardi le Ens Reading il minimo c'è
ThomasNeve
15-12-2010, 19:39
le carte non vanno a seconda della tua volontà di neve, fatalità tu vuoi che cada a sud est per vedere qualcosa ma sappi che se scende a sud est le precipitazioni non arrivano da te perchè un minimo in fuga e non in formazione per cui informati meglio prima di augurarti situazioni che non fanno al caso tuo, poi libero di esaltarti ma ci rimani male poi...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |