Visualizza la versione completa : Attenzione tra venerdi notte e sabato mattina...temporali
c'è una buona possibilità di temporali anche di forte entità nella notte...da un sacco di tempo non vedo un bel temporale tosto notturno
http://www.meteopb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=49:sciabolata-artica-la-primavera-abbandona-litalia&catid=8:analisi-medio-termine&Itemid=8
Neve Irpinia
12-05-2010, 14:44
vedremo ;) . Sono pronto :D
Francesco 89
12-05-2010, 15:16
c'è una buona possibilità di temporali anche di forte entità nella notte...da un sacco di tempo non vedo un bel temporale tosto notturno
http://www.meteopb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=49:sciabolata-artica-la-primavera-abbandona-litalia&catid=8:analisi-medio-termine&Itemid=8
l ultimo temporale notturno bella tosto come l hai definito tu:p risale ,dalle mie parti,a fine giugno dell anno scorso.
cmq situazione da seguire attentamente anche perchè quando si tratta d instabilità le previsioni sono più difficili...
l ultimo temporale notturno bella tosto come l hai definito tu:p risale ,dalle mie parti,a fine giugno dell anno scorso.
cmq situazione da seguire attentamente anche perchè quando si tratta d instabilità le previsioni sono più difficili...
perchè forse non sai cosa intendo con quel tosto...;) Nulla a che fare con i grandi temporali del 2003, precisamente a novembre in cui ci fù un tornado nella mia zona...
Da me porta sabato dalle 8 alle 17 possibilità di temporali....
domenica dalle 8 alle 14...
bhà...
il tirrenno sarà fortemente colpito per la disposizione da ovest dei venti
GaEtAnO dEpaLo
12-05-2010, 20:52
sulle coste dellaPuglia c'è qualke possibilità????
Venerdi notte giubilero di temporali :cup:
Francesco 89
12-05-2010, 23:36
Venerdi notte giubilero di temporali :cup:
speriamo
io direi di non guardare più di tanto le previsioni perchè quando si tratta di instabilità la miglior previsione è guardare il cielo:D
donymeteopb
13-05-2010, 15:15
E si speriamo bene ragazzi!
Meteopb ha inserito un nuovo topic:Sezione Speciale: Temporali
Quindi vi aspetto li!!
Francesco 89
13-05-2010, 16:36
caroselli prevede temporali dal pomeriggio:)
caroselli prevede temporali dal pomeriggio:)
se buona notte caroselli si svegliasse:D
Supernatural
14-05-2010, 14:51
comunque gfs vede l'occhio del ciclone sulla puglia..tutto troppo a nord o troppo a sud
Francesco 89
14-05-2010, 15:19
praticamente girerà tutto intorno a noi:matto:
troppo difficile sapere come andrà a finire...parliamo di indici elevatissimi, massima allerta
donymeteopb
14-05-2010, 16:21
troppo difficile sapere come andrà a finire...parliamo di indici elevatissimi, massima allerta
Stasera si apre speciale temporali se volete sono li!:)
Ora da me porta pioggia da stanotte con temporali dalle 2 di notte fino alle 14...
donymeteopb
14-05-2010, 18:03
Ora da me porta pioggia da stanotte con temporali dalle 2 di notte fino alle 14...
Ottimo!!
Indici elevatissimi...il salento sarà praticamente affondato! Stanotte non si dorme a sguire l'evento.
P.s. donato ci sarò;)
donymeteopb
14-05-2010, 18:49
Indici elevatissimi...il salento sarà praticamente affondato! Stanotte non si dorme a sguire l'evento.
P.s. donato ci sarò;)
Ottimo siamo in tanti
http://www.meteopb.it/vb_forum/showthread.php?36-Sezione-Speciale-Temporali-3-0/page9
:leggi:
shotmanduria
14-05-2010, 19:36
credo che non vedrò nulla :rolleyes:
credo che non vedrò nulla :rolleyes:
il Tarantino stasse attento
Ottimo!!
Spero di fare qualche video se le "bombe" mi svegliano... :D
Francesco 89
15-05-2010, 00:02
titanuis per il sud-est barese secondo te che possibilità ci sono di vedere qualche temporale domani?
io direi pressochè nulle te invece che ne dici?
Francesco 89
15-05-2010, 09:03
mentre ieri caroselli ha toppato la previsione oggi tra le tante previsioni che ho visto è stata quella più affidabile...
Come è andata francesco da te?
Francesco 89
15-05-2010, 17:41
Come è andata francesco da te?
stanotte c è stata una libecciata molto forte con rovesci sparsi che hanno colpito il barese.
Polignano è stato il paese più colpito.
In mattinata ci sono stati altri due rovesci di pioggia durati poco però.
Da te come è andata?:)
stanotte c è stata una libecciata molto forte con rovesci sparsi che hanno colpito il barese.
Polignano è stato il paese più colpito.
In mattinata ci sono stati altri due rovesci di pioggia durati poco però.
Da te come è andata?:)
5.1mm stanotte con tuoni che si vedevano in lontananza, verso cisternino mi raccontavano che ha piovuto a secchiate. Stamani invece sfiorato da varie celle...s**** unica
Neve Irpinia
15-05-2010, 17:52
Qui diluvia da stamane.
Accumulo per ora qui: 45 mm
Avellino: 82.6 mm
Ancora temporali. Bellissima settimana questa:)
Ecco l'articolo
http://www.meteopb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=52:ancora-instabilita-e-tempo-fresco&catid=7:analisi-breve-termine&Itemid=7
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |