Visualizza la versione completa : Entro sette anni farò la residenza a Livigno!
E' una scelta che io e Anna stiamo ponderando... e che ci piace parecchio...
DaniZ
Entro 7 anni potete già essere morti tutti e 2. Non si sa mai...
:D
macabra realtà
Direi di no, finchè si hanno degli obiettivi da raggiungere...
DaniZ
è il tempo che danno quando assegnano l'olimpiade ad una città :D :D
Direi di no, finchè si hanno degli obiettivi da raggiungere...
DaniZ
Puoi avere tutti gli obiettivi che vuoi ma se ti cade un meteorite in testa sei finito. Oppure un fulmine mentre osservi un temporale. O un incidente in auto.
Puoi avere tutti gli obiettivi che vuoi ma se ti cade un meteorite in testa sei finito. Oppure un fulmine mentre osservi un temporale. O un incidente in auto.
Tu non sai chi sono.;)
DaniZ
perchè proprio livigno?
Beh, è un posto fantastico e poi ci ho già un'appartamentino lì...
DaniZ
Beh, è un posto fantastico e poi ci ho già un'appartamentino lì...
DaniZ
Mi collego solo adesso al PC dopo un'intera giornata di assenza per lavoro(a Bologna) e leggo questa meravigliosa notizia!!!!:applausi:
Io fra 5 giorni (cioè il 18 aprile) festeggio il primo anno vissuto a Livigno e credimi Daniele,benedico quel giorno che ho fatto quella scelta.
Piu' sono qui a Bologna per lavoro (che va pure bene) capisco come è bello abitare là.
Mitico Daniele e Anna!!!!:accordo:
DaniZ
e chi se ne frega.....:D
macabra realtà
:eek::eek:
un gatto nero attaccato ai mar.oni a confronto tuo è come un labrador di un mese che ti sleccuzza l'indice :D
AlfistaLegend
13-04-2010, 08:58
ma uno quando va a livigno che lavoro fa?cioè anche a me piacerebbero quei posti come trepalle ecc ecc ma li come fai a vivere?
ma uno quando va a livigno che lavoro fa?cioè anche a me piacerebbero quei posti come trepalle ecc ecc ma li come fai a vivere?
Sono curioso anchio di saperlo.
fabrydazena
13-04-2010, 10:47
peccato....con andrea e mariagrazia avevo intenzione di trasferirmi anche io...ora sto cambiando idea
Sono curioso anchio di saperlo.
A Livigno il lavoro non manca mai.
DaniZ
onlygreenstuff
13-04-2010, 11:26
...non sai chi sono io... che risposta arrogante.. bleah..
AlfistaLegend
13-04-2010, 11:32
A Livigno il lavoro non manca mai.
DaniZ
e allora tutti a livigno!:) io ho la casa ad auronzo di cadore e se non vai a belluno il lavoro non lo trovi!!
...non sai chi sono io... che risposta arrogante.. bleah..
Non era arrogante, è una verità. Mattiab non sa chi sono:p
DaniZ
AlfistaLegend
13-04-2010, 12:56
poi mi piacerebbe sapere da oro che lavoro fa lassu a trepalle!!anche a me piace tantissimo la vita di montagna in quei paesi! ma lassu da me tocca andarsene perche di lavoro non ce ne è!
Nevofilo88
13-04-2010, 12:56
:confermo:
JamesNeve
13-04-2010, 13:44
macabra realtà
Mad.onna mia... toccatevi tutti!!!
http://files.splinder.com/8691fbc3162db73018f158f0fde27e4a.jpeghttp://files.splinder.com/8691fbc3162db73018f158f0fde27e4a.jpeghttp://files.splinder.com/8691fbc3162db73018f158f0fde27e4a.jpeghttp://files.splinder.com/8691fbc3162db73018f158f0fde27e4a.jpeg
DaniZ
Ti auguro ogni bene in quel paradiso.
Solo che poi non potrei contare più sulla "piccola marmotta", vabbè mi troverai un altro appartamentino :D
Auguri
osotherside
13-04-2010, 14:11
perché fra 7 anni? mah
poi mi piacerebbe sapere da oro che lavoro fa lassu a trepalle!!anche a me piace tantissimo la vita di montagna in quei paesi! ma lassu da me tocca andarsene perche di lavoro non ce ne è!
A Trepalle non faccio nulla...lavoro a Bologna(settore turismo e di rappresentanza) due settimane su 4....e in un anno il bilancio e' stra-positivo, la formula perfetta per le mie abitudini.(adoro viaggiare)
Adesso ad esempio sono a Bologna...fra 2 giorni inizia la fiera del Cosmoprof(profumi,cosmesi)...e sono impegnatissimo nell'organizzazione dell'evento.:);)
A Trepalle non faccio nulla...lavoro a Bologna(settore turismo e di rappresentanza) due settimane su 4....e in un anno il bilancio e' stra-positivo, la formula perfetta per le mie abitudini.(adoro viaggiare)
Adesso ad esempio sono a Bologna...fra 2 giorni inizia la fiera del Cosmoprof(profumi,cosmesi)...e sono impegnatissimo nell'organizzazione dell'evento.:);)
azz....:D
Fatatrilly
13-04-2010, 16:40
DaniZ
:D:D:D
Fatatrilly
13-04-2010, 16:43
Livigno è molto turistica ,tra hotel,ristoranti e negozi lavoro c'è,poi dipende sempre da ciò che si vuole fare,sicuramente bisogna almeno conoscere le lingue!:):)
Livigno è molto turistica ,tra hotel,ristoranti e negozi lavoro c'è,poi dipende sempre da ciò che si vuole fare,sicuramente bisogna almeno conoscere le lingue!:):)
Io conosco tante lingue, soprattutto quella di Anna:D:D
DaniZ
AlfistaLegend
13-04-2010, 17:04
ottimo, grazie delle informazioni ci farò seriamente un pensiero!
AlfistaLegend
13-04-2010, 17:05
beato te! hai trovato proprio una bella sistemazione allora!complimenti!
marcol200
13-04-2010, 19:02
se ci riesci bravoooooooooooooooooooooooo!
Se la scelta arriva dal cuore, come credo, che ben venga allora!!!!!!!
Livigno, come sai, la conosco come le mie tasche.. e non ti/vi deluderà!!!
Buona fortuna mitico!!!!!!!
Azz.. un invitato in più quando vedrò Andrea... :D:D
Avete ragione.
Bisognerebbe sapere altre lingue.
Non ci avevo pensato.
alè tutti su così a dicembre mi tocca di fare il giro turistico..........................e tutti al cenacolo a mangiare come quest'anno con andrea e il mitico michele brivido e la fata Trilly
AlfistaLegend
13-04-2010, 23:45
tra un po livigno diventerà new york!:D
AlfistaLegend
13-04-2010, 23:53
vendono una casettina di legno a trepalle a 465'000 euro!!!
ma non è un po troppo???
devo essere sincero livigno non mi piace per niente
vendono una casettina di legno a trepalle a 465'000 euro!!!
ma non è un po troppo???
:D I prezzi delle abitazioni sono inavvicinabili, mi sono informato perchè ci stavo facendo un pensierino subito abortito :cool::D
:D I prezzi delle abitazioni sono inavvicinabili, mi sono informato perchè ci stavo facendo un pensierino subito abortito :cool::D
Non solo a Livigno.
Ma in quasi tutti i paesi situati nelle Alpi.
quando mi trasferirò noi venderemo il monolocale " la piccola marmotta ", eheeheh.
DaniZ
AlfistaLegend
14-04-2010, 12:36
un monolocale a livigno con 175mila euro lo prendi! pero se sali un attimo di qualità ti pelano vivo!
quando mi trasferirò noi venderemo il monolocale " la piccola marmotta ", eheeheh.
DaniZ
Noooo :eek::D
Fatatrilly
14-04-2010, 22:53
Eh no lasciatemi stare Livigno restate dove siete che state benissimo:D:D
ma domani per sicurezza consegno le vostre foto alle varie dogane così non vi fanno entrare :p:p...
Scherzo!!!!:)
Eh no lasciatemi stare Livigno restate dove siete che state benissimo
ma domani per sicurezza consegno le vostre foto alle varie dogane così non vi fanno entrare
Scherzo!!!!:)
:eek::paura::D
http://www.heliopolis2000.com/UTILI%20E%20COMODI/Manette%20USA.jpg
DaniZ
ho da parte 10000 euro, ti bastano ?? dimmi di sì
ho da parte 10000 euro, ti bastano ?? dimmi di sì
Altri 10.000€ li metto io e lo prendiamo in società, ti va?!:D;)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |