Visualizza la versione completa : vorrei togliere la suonerie di accensione del mio televisore samsung lcd....
ghetto79
06-04-2010, 08:33
....qualcuno sa come fare? nel menu non trovo l'opzione.....:matto:
onlygreenstuff
06-04-2010, 11:58
ce l'ho anche io quel televisore.. e anche a me fa quel rumorino in accensione e spegnimento del televisore.. pero dai fastidio non da :)
matteo1982
06-04-2010, 12:03
stesso televisore :D
più che altro...sapete dove sta il tasto di spegnimento? quello per togliere il led rosso che rimane quando si spegne la tv col telecomando
che modello è precisamente?
io ho un samsung 46" a LED e ho l'opzione per togliere il suono appena lo accendi
più che altro...sapete dove sta il tasto di spegnimento? quello per togliere il led rosso che rimane quando si spegne la tv col telecomando
credo non sia possibile almeno nel mio non c'e' modo di spegnerlo pero' ho messo una ciabatta con l'interuttore :D
se è un vecchio samsung lcd non puoi spegnerla del tutto
devi fare come BOBVIC se vuoi spegnerla...attaccala ad un ciabatta con interruttore :D
Fonte: avevo uno dei primi LCD samsung :D
che modello è precisamente?
io ho un samsung 46" a LED e ho l'opzione per togliere il suono appena lo accendi
Io ho la serie 6000 a led: quando ti dà l'opzione precisamente?
aspetta che vado a vedere sulla tv e mi scrivo il percorso che faccio io ;)
allora io lo trovo così
1) dal telecomando premo "MENU"
2) vado sulla scheda IMPOSTAZIONE ( è quella con un ingranaggio per intenderci)
3) vado su GENERALE
4) vado su MELODIA
5) qui seleziono OFF
;)
ghetto79
06-04-2010, 13:18
ce l'ho anche io quel televisore.. e anche a me fa quel rumorino in accensione e spegnimento del televisore.. pero dai fastidio non da :)
non mi da fastidio.......ma è impostata con un volume alto e quando spengo la tv a mezzanotte (più o meno vado a letto a quell'ora) si sente anche a km di distanza e non voglio disturbare i vicini....
ghetto79
06-04-2010, 13:19
allora io lo trovo così
3) vado su GENERALE
4) vado su MELODIA
5) qui seleziono OFF
;)
esatto....ho appena contattato un amico rivenditore e mi ha dato la stessa spiegazione....
allora io lo trovo così
3) vado su GENERALE
4) vado su MELODIA
5) qui seleziono OFF
;)
anche sul mio stessa procedura
ottimo Teo tolta la suoneria grazie
AlfistaLegend
06-04-2010, 19:42
adesso quando l'accendete la prossima volta vi suona la marcia dei bersaglieri:)
adesso quando l'accendete la prossima volta vi suona la marcia dei bersaglieri:)
:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |