Visualizza la versione completa : Caso Claps
Mat (Milano Segrate)
04-04-2010, 07:26
caspita
non so se avete seguito gli ultimi sviluppi del caso Claps a Potenza
ma mi chiedo:
com'è possibile che nel 1993 nessuno abbia sentito il cattivo odore di un corpo in putrefazione nel sottotetto di una chiesa in pieno centro...
e poi, il prete scopre il corpo nel Gennaio scorso... e come niente riposta gli occhiali accanto al corpo mummifiicato dal 1993 come niente fosse...
e continua a celebrare messe, a recarsi dentro la Chiesa per mesi senza preoccuparsi che sul sottotetto della chiesa c'è il corpo defunto di una persona?
mmah... quante cose strane e un po' assurde...
se voi scopriste un corpo sul vostro sottotetto,
continuereste come niente ad andare avanti con la vostra vita come se niente fosse? bboh!
caspita
non so se avete seguito gli ultimi sviluppi del caso Claps a Potenza
ma mi chiedo:
com'è possibile che nel 1993 nessuno abbia sentito il cattivo odore di un corpo in putrefazione nel sottotetto di una chiesa in pieno centro...
e poi, il prete scopre il corpo nel Gennaio scorso... e come niente riposta gli occhiali accanto al corpo mummifiicato dal 1993 come niente fosse...
e continua a celebrare messe, a recarsi dentro la Chiesa per mesi senza preoccuparsi che sul sottotetto della chiesa c'è il corpo defunto di una persona?
mmah... quante cose strane e un po' assurde...
se voi scopriste un corpo sul vostro sottotetto,
continuereste come niente ad andare avanti con la vostra vita come se niente fosse? bboh!
una cosa assolutamente fuori dal comune,non parlo o se no mi bannano per quello che direi
Mat (Milano Segrate)
04-04-2010, 08:08
una cosa assolutamente fuori dal comune,non parlo o se no mi bannano per quello che direi
a me stupisce la "distrattezza" con cui i media danno queste notizie, come se stessero raccontando una cosa come un'altra...
bah, ma è inconcepibile sapere di avere un morto nel sottotetto e continuare come niente a celebrare messe, a far la spesa, a mangiare dormire bere...
a me verrebbe un colpo, non riuscirei nemmeno ad entrarci in quella chiesa (se fossi all'oscuro ovviamente di tutte le vicende e mi trovassi di fronte a un defunto mummificato dal 1993)
a me stupisce la "distrattezza" con cui i media danno queste notizie, come se stessero raccontando una cosa come un'altra...
bah, ma è inconcepibile sapere di avere un morto nel sottotetto e continuare come niente a celebrare messe, a far la spesa, a mangiare dormire bere...
a me verrebbe un colpo, non riuscirei nemmeno ad entrarci in quella chiesa (se fossi all'oscuro ovviamente di tutte le vicende e mi trovassi di fronte a un defunto mummificato dal 1993)
quoto tutto,soprattutto questo punto
E' scandaloso come polizia e magistratura abbiano condotto le indagini nel '93
osotherside
04-04-2010, 09:57
questi avvenimenti mi portano a essere sempre più distante dalla Chiesa.... oltre a avere convinzioni perlopiu' vetuste, anche i buoni principi che tanto predicano(provare amore e rispetto verso il prossimo...) in realtà spesso non sono applicati. ma dico io, come è possibile che un prete non si accorga per anni e anni che c'è un cadavere nella sua chiesa?? mah :interdetto:
a meno che il silenzio non fosse dovuto a minacce da parte di qualcuno
e secondo me il corpo lo hanno portato dopo :vikingo:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |