PDA

Visualizza la versione completa : Caso Claps

Mat (Milano Segrate)
04-04-2010, 07:26
caspita
non so se avete seguito gli ultimi sviluppi del caso Claps a Potenza
ma mi chiedo:
com'è possibile che nel 1993 nessuno abbia sentito il cattivo odore di un corpo in putrefazione nel sottotetto di una chiesa in pieno centro...
e poi, il prete scopre il corpo nel Gennaio scorso... e come niente riposta gli occhiali accanto al corpo mummifiicato dal 1993 come niente fosse...
e continua a celebrare messe, a recarsi dentro la Chiesa per mesi senza preoccuparsi che sul sottotetto della chiesa c'è il corpo defunto di una persona?

mmah... quante cose strane e un po' assurde...

se voi scopriste un corpo sul vostro sottotetto,
continuereste come niente ad andare avanti con la vostra vita come se niente fosse? bboh!

Canta86
04-04-2010, 07:43
caspita
non so se avete seguito gli ultimi sviluppi del caso Claps a Potenza
ma mi chiedo:
com'è possibile che nel 1993 nessuno abbia sentito il cattivo odore di un corpo in putrefazione nel sottotetto di una chiesa in pieno centro...
e poi, il prete scopre il corpo nel Gennaio scorso... e come niente riposta gli occhiali accanto al corpo mummifiicato dal 1993 come niente fosse...
e continua a celebrare messe, a recarsi dentro la Chiesa per mesi senza preoccuparsi che sul sottotetto della chiesa c'è il corpo defunto di una persona?

mmah... quante cose strane e un po' assurde...

se voi scopriste un corpo sul vostro sottotetto,
continuereste come niente ad andare avanti con la vostra vita come se niente fosse? bboh!

una cosa assolutamente fuori dal comune,non parlo o se no mi bannano per quello che direi

Mat (Milano Segrate)
04-04-2010, 08:08
una cosa assolutamente fuori dal comune,non parlo o se no mi bannano per quello che direi

a me stupisce la "distrattezza" con cui i media danno queste notizie, come se stessero raccontando una cosa come un'altra...
bah, ma è inconcepibile sapere di avere un morto nel sottotetto e continuare come niente a celebrare messe, a far la spesa, a mangiare dormire bere...

a me verrebbe un colpo, non riuscirei nemmeno ad entrarci in quella chiesa (se fossi all'oscuro ovviamente di tutte le vicende e mi trovassi di fronte a un defunto mummificato dal 1993)

Canta86
04-04-2010, 08:16
a me stupisce la "distrattezza" con cui i media danno queste notizie, come se stessero raccontando una cosa come un'altra...
bah, ma è inconcepibile sapere di avere un morto nel sottotetto e continuare come niente a celebrare messe, a far la spesa, a mangiare dormire bere...

a me verrebbe un colpo, non riuscirei nemmeno ad entrarci in quella chiesa (se fossi all'oscuro ovviamente di tutte le vicende e mi trovassi di fronte a un defunto mummificato dal 1993)

quoto tutto,soprattutto questo punto

carma
04-04-2010, 09:16
E' scandaloso come polizia e magistratura abbiano condotto le indagini nel '93

osotherside
04-04-2010, 09:57
questi avvenimenti mi portano a essere sempre più distante dalla Chiesa.... oltre a avere convinzioni perlopiu' vetuste, anche i buoni principi che tanto predicano(provare amore e rispetto verso il prossimo...) in realtà spesso non sono applicati. ma dico io, come è possibile che un prete non si accorga per anni e anni che c'è un cadavere nella sua chiesa?? mah :interdetto:

BOBVIC
04-04-2010, 09:58

a meno che il silenzio non fosse dovuto a minacce da parte di qualcuno
e secondo me il corpo lo hanno portato dopo :vikingo: