Visualizza la versione completa : sognando il mare...
lafavola
16-08-2007, 12:06
non è che avreste un'idea per due al max tre gg di mare col mio piccolo spendendo tipo..100? al max...ahahah:D..lo so praticamente impossibile in questo periodo..mi sarebbe piaciuto fare sab dom e lun...uff:autodistruzione:
non è che avreste un'idea per due al max tre gg di mare col mio piccolo spendendo tipo..100? al max...ahahah:D..lo so praticamente impossibile in questo periodo..mi sarebbe piaciuto fare sab dom e lun...uff:autodistruzione:
adesso è un macello..http://forum.ilmeteo.it/images/icons/keule.gifmmm..
però però... mumble mumble....
danieleIS
16-08-2007, 12:32
ops nn avevo letto mare
ma ciao!!! io ho in casa una matrimoniale vista mare, but only for the women, isn't for the little child
lafavola
16-08-2007, 12:48
ma ciao!!! io ho in casa una matrimoniale vista mare, but only for the women, isn't for the little child
ma ciao mattacchione..è una vita che non ti leggo...spiacente..ma dove va la big mamy va anche il little child:D
ciao carissima, tra vacanze e connessione adsl interrotta mi sono assentato, ma non temere, per settembre tornerò ad essere operativo...
nel frattempo ti vedo sempre più protagonista del forum, insomma la nuova Mirtilla...
lafavola
16-08-2007, 12:57
eheheeh..esagerato...mirtilla era e rimane insostituibile...io mi limito ad essere me stessa..e a rimanere con voi tra un vassoio e l'altro..tra un tavolo e l'altro...tra un preventivo e l'altro...insomma..cmq spesso..ahahah;):D
:cool: io sono in camera singola dal 18 al 24 a rimini :cool:
Gianlucameteo
16-08-2007, 13:17
Vai in campeggio che spendi poco
lafavola
16-08-2007, 13:39
Vai in campeggio che spendi poco
con un bimbo in un campeggio per 3 gg nemmeno mi ci metto
Gianlucameteo
16-08-2007, 15:13
con un bimbo in un campeggio per 3 gg nemmeno mi ci metto
In campeggio è pieno di bimbi
Ti ospito in mezzo alle michette quanto vuoi se mi fai un giorno da sostituta per 4 ore la notte :p
lafavola
16-08-2007, 17:48
e il piccolo tremendo???:D
e il piccolo tremendo???:D
il piccolo tremendo viene in giro con me perchè con un pargoletto si attirano molte più ragazze :cool:
lafavola
16-08-2007, 17:55
il piccolo tremendo viene in giro con me perchè con un pargoletto si attirano molte più ragazze :cool:
ah eccola tattica..mica s*cemo sei..hahah:D
ah eccola tattica..mica s*cemo sei..hahah:D
Eh beh...le tattiche si affinano :p
romagnolo
16-08-2007, 19:58
Se intendevi per ferragosto era impossibile
Cmq se vieni verso Cattolica o Gabicce Mare la settimana dopo con quel budget trovi di sicuro e mangi pure bene (cucina romagnola)
Se vieni fammi sapere che ci possiamo conoscere
N.B, sono sposato e con un bimbo di 6 anni quindi la conoscenza vale per 6 pizzria o ristorante e si paga alla romana
lafavola
16-08-2007, 20:13
Se intendevi per ferragosto era impossibile
Cmq se vieni verso Cattolica o Gabicce Mare la settimana dopo con quel budget trovi di sicuro e mangi pure bene (cucina romagnola)
Se vieni fammi sapere che ci possiamo conoscere
N.B, sono sposato e con un bimbo di 6 anni quindi la conoscenza vale per 6 pizzria o ristorante e si paga alla romana
ahaah..morivo dal ridere...nel leggere il tuo messaggio..mi sa che il mio rimane solo un sogno..cmq..non ho ben capito perchè la conoscenza valeva per 6?????????????
ahaah..morivo dal ridere...nel leggere il tuo messaggio..mi sa che il mio rimane solo un sogno..cmq..non ho ben capito perchè la conoscenza valeva per 6?????????????
Che devi portare dietro 6 donne per me :cool:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |