PDA

Visualizza la versione completa : Swat 4

Subach
15-08-2007, 17:56
Qualcuno ci gioca? è una simulazione tattica anti terrorismo riguardante appunto la swat americana

troppo figo ce pure lo spray al peperoncino da spruzzare per disabilitare il malcapitato e arrestarlo

e la stinger grenade con palle di piombo ke vanno da tutte le parti mentre esplode

salentometeo
16-08-2007, 11:22
Qualcuno ci gioca? è una simulazione tattica anti terrorismo riguardante appunto la swat americana

troppo figo ce pure lo spray al peperoncino da spruzzare per disabilitare il malcapitato e arrestarlo

e la stinger grenade con palle di piombo ke vanno da tutte le parti mentre esplode

Ho giocato a swat 3 e 4..davvero carini. Belli i dialoghi tra i poliziotti

pollo0389
16-08-2007, 13:25
si! molto carino!

Pisturo
16-08-2007, 15:35
io ho giocato a swat (quando nessuno ancora lo conosceva), il primo dei 4 ed era veramente un bel gioco! il 4 mmm non so non l'ho visto!

momma
16-08-2007, 16:03

...io non dovrei nemmeno parlare vista l'età che ho...ma ho fatto una full immersion con Far Cry, uno dei migliori secondo me per vastità di scenari e libertà totale di approccio ai complicati livelli...in barca dovevi conquistare una fortezza all'interno di una laguna su un'isola...potevi approdare dovunque...ma solamente un punto ti dava chances di successo