Visualizza la versione completa : Siete mai rimasti immischiati in una rissa?
Nevofilo88
26-03-2010, 23:50
Se si ne siete usciti indenni o avete subito ferite?
no..le mie mani valgono troppo x essere sprecate in una rissa:boxer:
2 risse
una volta ho preso tot skiaffoni da un buttafuori,un altra ho tirato un pugno fin troppo perfetto x difendere un mio amico.
CaldoFilo
27-03-2010, 01:39
no perchè esistono le parole.:tea:
A me non piacciono le risse.
Ma appena posso,nel senso se devo difendermi lo faccio subito.
Comunque mai successo fino a tre nni fà.
Ho avuto da dire con un collega.
Mi son preso due pugni nel labbro.
Ovviamente mi si era gonfiato.
CaldoFilo
27-03-2010, 01:50
in una rischia hot si:cool:
Fortunatamente io arrivo sempre dopo a medicare le ferite.
osotherside
27-03-2010, 10:02
no
io insieme ad altri 3 miei amici,siamo stati circondati das una quindicina di ragazzi,ma pe rfortuna dopo una decina di min un pò concitati,non c è successo nulla
Io si.........ne ho prese,ma ne ho anche date..ma non le ho mai cercate...una volta mi son beccato un'estintore sulla schiena.
Io si.........ne ho prese,ma ne ho anche date..ma non le ho mai cercate...una volta mi son beccato un'estintore sulla schiena.
Fa male?!
Nintendo
27-03-2010, 12:29
solo 1 volta e mi è bastato per convincermi di non farlo mai più.
dalla rabbia ho mandato all'ospedale un poveretto, però se l'era cercata.
Una sola volta e per giunta casualmente,nel senso che non c'entravo nulla.Ma dal momento che c'er' finito ho dato tre sganassoni ben fatti a tre persone diverse e poi mi sono tolto!
Fa male?!
Cio' le spalle larghe...:D:D
Mi ha fatto piu' male una sigaretta spenta in un'occhio a 17 anni,da un deficente geloso perche' la su' ex,limonava con me.....ma poi un glia' fatto caldo a lui........io son svenuto dal dolore,ma i miei amici,lo hanno mandato all'ospedale.....era nello stesso pronto soccorso dove ero io.....:D
Con questo lungi da me litigare e fare a cazz.otti.....ma a giro ci son tanti maldestri,da cui bisogna difendersi!
onlygreenstuff
27-03-2010, 12:50
concordo Trevis.. ;)
alle medie una volta mi e' capitato, ci siamo s*****ttati negli spogliatoi della scuola dopo ginnastica io e un altro ma per una cagata..
poi va be alle medie c'erano anche le mega risse tra i ragazzini di cusano contro quelli di cinisello, ma io me ne rimanevo sempre fuori e mi facevo gli affaracci miei
Cio' le spalle larghe...:D:D
Mi ha fatto piu' male una sigaretta spenta in un'occhio a 17 anni,da un deficente geloso perche' la su' ex,limonava con me.....ma poi un glia' fatto caldo a lui........io son svenuto dal dolore,ma i miei amici,lo hanno mandato all'ospedale.....era nello stesso pronto soccorso dove ero io.....:D
Con questo lungi da me litigare e fare a cazz.otti.....ma a giro ci son tanti maldestri,da cui bisogna difendersi!
Si oki.
Ma è sempre un estintore.
Poi ovvio...
....dipende sempre con che forza te l hanno dato addosso.
pierpaolo
27-03-2010, 13:06
No mai, c'è solo da rimetterci.
No mai, c'è solo da rimetterci.
Verissimo.
Ma una volta che ti prendono per il c.ulo cheffai?!
Te ne stai buono e ti fai sfottere?!
....
Io non ce la faccio.
Non è per me.
matteo1982
27-03-2010, 13:12
Mai, pur essendo una persona che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, che sia mia sorella o un mio professore, son testardo e se ho ragione insisto fino alla nausea.
Diciamo che ho sempre usato le parole in maniera piu' che appropriata, chi voleva far rissa con me non ha mai osato alzare la voce e se ne andava via con la coda tra le gambe. E di questo ne vado fiero. Per il resto, come dice pierpaolo c'e' solo da rimetterci.
Si oki.
Ma è sempre un estintore.
Poi ovvio...
....dipende sempre con che forza te l hanno dato addosso.
Si si....mi ha fatto del male quell'estintore......ovvio......cio' ancora i postumi...:)
Verissimo.
Ma una volta che ti prendono per il c.ulo cheffai?!
Te ne stai buono e ti fai sfottere?!
....
Io non ce la faccio.
Non è per me.
Quoto...
Gennaio1985
27-03-2010, 13:44
Ne ho scatenate diverse... Ma ho smesso intorno ai 18-19 anni... :D
a vent'anni spesso, quasi ogni week end
marcol200
27-03-2010, 17:39
risse verbali molte anche oggi..anzi...all epoca della scuola la rissa era quotidiana ma mai con ferite quattro calci e via..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |