PDA

Visualizza la versione completa : ma le stazioni barometriche sono affidabili?

salentometeo
14-08-2007, 17:08
Mi è capitato di vedere una stazione barometrica di marca aethernium se non erro. Misura temperatura, umidità, pressione. È dotata di una sonda esterna. Il costo è basso (20euro)...qualcuno mi può confermare se vanno bene?Sono affidabili o cambio marca?
Grazie

bozek
14-08-2007, 17:12
Mi è capitato di vedere una stazione barometrica di marca aethernium se non erro. Misura temperatura, umidità, pressione. È dotata di una sonda esterna. Il costo è basso (20euro)...qualcuno mi può confermare se vanno bene?Sono affidabili o cambio marca?
Grazie
20 euro....mi puzza

Telliatro
14-08-2007, 17:28
Scusate,ma ho un domanda fuori tema per Bozek,Giovedi' 16 probabilmente faro' un tour per Bolzano,riesco a trovare qualcosa aperto per i turisti o ci sara' il deserto?Grazie in anticipo.

Telliatro
14-08-2007, 17:31
Cmq,la stazione a 20 euro mi sembra un'impuffata,su e-bay potrai trovare di meglio(Oregon o La Crosse)come prezzo base con rilevatore esterno (temp.e umidita')partiranno dai 50-60 euro circa.

bozek
14-08-2007, 17:41
Scusate,ma ho un domanda fuori tema per Bozek,Giovedi' 16 probabilmente faro' un tour per Bolzano,riesco a trovare qualcosa aperto per i turisti o ci sara' il deserto?Grazie in anticipo.
vai tranquillo troverai molti negozi aperti....se ti serve qualche dritta chiedi pure.ciao

Telliatro
14-08-2007, 17:54
Magari se sai darmi qualche dritta su luoghi tipo piazze e vie carine da visitare sia a carattere storico che turistico tipo negozi(negozi sportivi indirizzati per lo piu' sullo snowboard).Parto tra un'ora con sosta a Di maro...tutto di corsa!

bozek
14-08-2007, 18:33
Magari se sai darmi qualche dritta su luoghi tipo piazze e vie carine da visitare sia a carattere storico che turistico tipo negozi(negozi sportivi indirizzati per lo piu' sullo snowboard).Parto tra un'ora con sosta a Di maro...tutto di corsa!
devi andare in centro seguendo i cartelli non avrai problemi neanche per parcheggiare.Li troverai quello che cerchi ma non lo snowboard(troppo presto)per mangiare cerca un locale tipico..se aperto ti consiglio hopfen in piazza delle erbe un po caro ma rustico...ciao e buone ferie!!