Visualizza la versione completa : Ecco Perchè l'Italia va in malora...
Paolino85
13-08-2007, 18:09
Fabrizio Corona :stress::stress::stress:
http://www.youtube.com/watch?v=MwKq2UhfvHs
questa è una grande
http://www.youtube.com/watch?v=sdPtjCbIJF0
Only**Snow**
13-08-2007, 18:11
****ta di canzone, corona è un grande...CORONA NON PERDONA
Paolino85
13-08-2007, 18:14
Woodcoock dovevi metterlo dentro e buttare la chiave!!!:stress::stress:
un mito si come no!!!
uno ke si fa i soldi grazie a quegli imbecilli ke lo seguono e lo appoggiano :D
Stefano89
13-08-2007, 18:42
Vorrei tanto vedere le facce di quei cogli*oni che danno i soldi a sto tizio
Only**Snow**
13-08-2007, 19:25
io ho preso cappellino maglia e boxer.. quindi gli ho dato soldi..la faccia da coglione ce l'avrai tu..stai calmo porta rispetto per chi è da + tempo di te nel forum..
io ho preso cappellino maglia e boxer.. quindi gli ho dato soldi..la faccia da coglione ce l'avrai tu..stai calmo porta rispetto per chi è da + tempo di te nel forum..
contento tu :D
anche i boxer??????:eek::eek::eek:
no, i boxer noooooo:eek::eek: :p:D:D
Only**Snow**
13-08-2007, 19:33
anche i boxer??????:eek::eek::eek:
no, i boxer noooooo:eek::eek: :p:D:D
ahahhh tipo c'era un' offerta ho preso tutto...non sono male cm vestiti..
VERGOGNATI a finanziare un esaltato di prima categoria.
Mamma mia mi stupisco di che gente ci sia nel mondo che sponsorizza la spazzatura.
Vebbeh che io finanzio ********** mentre guardo i suoi canali...
ma secondo me è una cosa diversa. Mica comprare boxer...
Chi finanzia Corona e lo apprezza, è proprio un esaltato di prima categoria. Mi permetto di giudicare in questo caso.
domanda; ma corona è quello che canta e balla nel video? Ci assomiglia ma non capisco
Stefano89
13-08-2007, 19:53
Che tu stai sul forum da piu' tempo di me non me ne frega nulla(almeno sai da quanto ci sto?)
Per quanto riguarda il discorso Corona anche se rischio il ban confermo il mio pensiero
Solo un coglion*e da i suoi soldi a un subdolo verme come lui(chiamarlo essere umano e' un offesa all'umanita')
ahahhahahahahha hai preso tutto l'ambaradan di corona,ke tristezza!!!
Paolino85
13-08-2007, 20:14
Beh lasciamo da parte le offese mi raccomando...anche se acquistare il suo abbigliamento è una cosa parecchio triste:stress:
Stefano89
13-08-2007, 20:15
Cmq ti ammiro almeno tu lo dici...
La cosa piu odiosa son quelle femmine che chiedi se guardano maria de filippi e grande fratello e ti rispondono:Cosa?Io quella porcherie non le guardo e poi si incazzano se tieni occupata la Tv quando fanno maria de Filippi(ho qualche esempio in famiglia:cool:)
Beh lasciamo da parte le offese mi raccomando...anche se acquistare il suo abbigliamento è una cosa parecchio triste:stress:
ahahahaahhaahahahahahhahaahhahahahahahahahahahha
è + ONOREVOLE PORTARE QUELLE DI ER MUTANDA :D :D :D
Only**Snow**
14-08-2007, 00:16
ognuno ha i suoi gusti spoud non vedo perchè non si possano comprare...
Only**Snow**
14-08-2007, 00:19
VERGOGNATI a finanziare un esaltato di prima categoria.
Mamma mia mi stupisco di che gente ci sia nel mondo che sponsorizza la spazzatura.
Vebbeh che io finanzio ********** mentre guardo i suoi canali...
ma secondo me è una cosa diversa. Mica comprare boxer...
Chi finanzia Corona e lo apprezza, è proprio un esaltato di prima categoria. Mi permetto di giudicare in questo caso.
io stimo corona..ognuno ha la propria opinione se tutti avessero le stesse idee vivremmo in un mondo monotono..
Only**Snow**
14-08-2007, 00:22
Che tu stai sul forum da piu' tempo di me non me ne frega nulla(almeno sai da quanto ci sto?)
Per quanto riguarda il discorso Corona anche se rischio il ban confermo il mio pensiero
Solo un coglion*e da i suoi soldi a un subdolo verme come lui(chiamarlo essere umano e' un offesa all'umanita')
..............dammi pure del coglione..no problem
Stefano89
14-08-2007, 08:12
ognuno ha i suoi gusti spoud non vedo perchè non si possano comprare...
Sisi beh certo i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi;)
io stimo corona..ognuno ha la propria opinione se tutti avessero le stesse idee vivremmo in un mondo monotono..
anche i mafiosi hanno le loro idee e non rendono affatto il mondo monotono.
Per carità, scusate ma finchè si occupa di foto e pirlate la cosa non mi tange, ma pensare che un coglionazzo come quello possa candidarsi a reggere le sorti del paese mi fa venire i brividi...anzi mi fa proprio ridere, un bambino di tre anni avrebbe idee molto migliori.
Ma......è l' Italia, e c' è anche chi lo difende(non parlo di quindicenni ma di gente grande):rolleyes:
per stimare corona bisogna essere come lui
Only**Snow**
14-08-2007, 18:25
Per carità, scusate ma finchè si occupa di foto e pirlate la cosa non mi tange, ma pensare che un coglionazzo come quello possa candidarsi a reggere le sorti del paese mi fa venire i brividi...anzi mi fa proprio ridere, un bambino di tre anni avrebbe idee molto migliori.
Ma......è l' Italia, e c' è anche chi lo difende(non parlo di quindicenni ma di gente grande):rolleyes:
io non ho 15 di anni ne ho 18
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |