Visualizza la versione completa : Torno tutto contento da 8 giorni a barcellona, e mi ritrovo la gatta spappolata in cortile
Arbogast
13-08-2007, 11:43
la mia bambina... un furgone del c4zzo l'ha spappolata in retromarcia e non s'è nemmeno fermato, se n'è accorta la vicina, siamo tutti infuriati...e tristi: era la micia di tutti.
Riposa in pace Bianchina..
poverina :pianto: adoro i gatti
la mia bambina... un furgone del c4zzo l'ha spappolata in retromarcia e non s'è nemmeno fermato, se n'è accorta la vicina, siamo tutti infuriati...e tristi: era la micia di tutti.
Riposa in pace Bianchina..
da fonti sicure il furgone era guidato da christiantrento......:eek:
Arbogast
13-08-2007, 11:58
poverina :pianto: adoro i gatti
non sai che scena che è stata.
Anch'io li adoro, ho gatti da quando ero bambino... questa era la più longeva, essendo durata "ben" 5 anni
non sai che scena che è stata.
Anch'io li adoro, ho gatti da quando ero bambino... questa era la più longeva, essendo durata "ben" 5 anni
immagino , la mia miciona mi ha lasciato dopo 17 anni e puoi immaginare come stavo male , quando ero piccolo e mia madre mi sgridava , appena mi sentiva piangere la gatta arrivava e si metteva in mezzo , se mia madre non smetteva gli saltava addosso
arbo t capisco,anke io ho perso da poko una micia e anke io adoro i felini..mi spiace
Mi spiace,soprattutto per come è successo.
mi dispiace tantissimo..per me gatti e cani sono come fratelli..
Marchi Shamrock
13-08-2007, 15:29
Quoto !
Concordo ma solo i cani...i gatti mi stanno un pò più sulle balle
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |