Visualizza la versione completa : da me è quasi acqua di nuovo....insomma va e viene...
cristallo
10-03-2010, 13:33
non c'è trippa per gatti come si suol dire....
la colonna non tiene è sempre al limite
la bora ha fatto danni pazzeschi...se solo non fosse stata così forte
manuelino86
10-03-2010, 13:37
Cosaaaaa?? :eek:
Qua è neve stupenda adesso, pensavo fosse iniziata seriamente per tutti!!
Arbogast
10-03-2010, 13:45
Certo che è davvero il colmo che piova a Vicenza e nevichi a Verona (e che neve!!)
6-7cm freschi da stamattina in città, e continua
DarkMind
10-03-2010, 14:17
Cosaaaaa?? :eek:
Qua è neve stupenda adesso, pensavo fosse iniziata seriamente per tutti!!
qui continua pioggia... anche se la t è calata... ora +2,4...
carlettoyea
10-03-2010, 14:49
ragazzi è pioggi solo dove abta cristalo xkè nella maggior parte di vicenza dellaprovincia di vicenzastà nevicando intensamente!ed è tutto bianco
marco2891
10-03-2010, 14:51
c'è un buco al confine tra verona e vicenza dove piove...compreso dove sto io
esato.. torno adesso da verona dove ci sono 7 8 cm e appena fouri verona verde completo compreso qui:rabbia:
satanello
10-03-2010, 15:38
Scusami ma dove abiti? Ad altavilla e' pieno, a costabissara 13 cm abiti su un forno?:confused:
Liviustu
10-03-2010, 15:43
Segnalo i miei 10cm sulle zone verdi e 5cm molto acquosi depositati sulle strade e marciapiedi :muscoli:
Le prp sono calate da un 45minuti di intensità,tra il debole e il moderato e fatica ad attaccare persino sulle auto..
La stazione meteo,come fosse una novità,è di nuovo fuoriuso quindi non dispongo di dati ma dal termometro a mercurio di cui dispongo rilevo +0.5°
cristallo
10-03-2010, 15:45
Scusami ma dove abiti? Ad altavilla e' pieno, a costabissara 13 cm abiti su un forno?:confused:
infatti è molto vicino a san bonifacio...
oooo almeno finalmente uno che conferma l'inferno che ho vissuto oggi
per fortuna tra un po' torno a casa e circa 10 cm dovrei trovarmeli visto che sono vicino a dabe
elia1986
10-03-2010, 15:46
Segnalo i miei 10cm sulle zone verdi e 5cm molto acquosi depositati sulle strade e marciapiedi :muscoli:
Le prp sono calate da un 45minuti di intensità,tra il debole e il moderato e fatica ad attaccare persino sulle auto..
La stazione meteo,come fosse una novità,è di nuovo fuoriuso quindi non dispongo di dati ma dal termometro a mercurio di cui dispongo rilevo +0.5°
per quanto ne avremo ancora secondo te????
infatti è molto vicino a san bonifacio...
oooo almeno finalmente uno che conferma l'inferno che ho vissuto oggi
per fortuna tra un po' torno a casa e circa 10 cm dovrei trovarmeli visto che sono vicino a dabe
allora da una parte mi dispiace perche a casa mia è tutto verde.. ma dall'altra sono stracontento perche da stamattina mi son goduto una nevicata coi controcaxxi a verona...
( mi fa troppo strano fare sto discorso neve a verona città e poco niente nelle basse ma è cosi :p )
Liviustu
10-03-2010, 16:15
per quanto ne avremo ancora secondo te????
Ho letto della ritornante e ho visto un radar della slovenia,appunto dove c'è la ritornante..beh se davvero andrà così penso che ne vedremo ancora delle belle!
Hai visto comunque quant'è poltigliosa sulle strade?almeno quelle principali perchè quelle secondarie son ben innevate..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |