PDA

Visualizza la versione completa : Come mai i vari profeti e civilta' antiche

spoud
10-08-2007, 13:37
come i Maya parlano tutti del 2012 come l'anno in cui ci sara' una svolta?Tutta una coincidenza?Non si spiega come a centinaia o addirittura migliaia d'anni di distanza tra le varie profezie e previsioni ci sia questa data in comune..escludo la casualita'(che x me non esiste)e credo veramente che qcosa accadra'...son curioso e anke un po' timoroso di vedere COSA.

Paolino85
10-08-2007, 13:40
Solite chiacchere non suffragate dalla benchè minima evidenza scientifica spoud...

spoud
10-08-2007, 13:54
Solite chiacchere non suffragate dalla benchè minima evidenza scientifica spoud...

x i maya c'è un evidenza scientifica enorme dato che il loro calendario è il piu' preciso esistente.la mi domanda cmq era diversa...cioè...è una casualita' ke tutti indichino quella data?

alerave
10-08-2007, 13:55
:cool:

zorro
10-08-2007, 14:58
non è una casualità poichè in quella data succederà davvero qualcosa ( non proprio il giorno previsto ma nell'anno 2012 e dopo... )

DaniZ

Stefano89
10-08-2007, 15:11
Se non ricordo male in quella data l'asse terrestre dovrebbe.. boh non ricordo piu ma e' qualcosa che riguarda con l'asse terrestre...

metrodineve2
10-08-2007, 15:15
a proposito di maya, ieri sera ho visto il film APOCALYPTO, un po' violento ma molto bello. qualcuno l'ha visto?

spoud
10-08-2007, 15:15
Se non ricordo male in quella data l'asse terrestre dovrebbe.. boh non ricordo piu ma e' qualcosa che riguarda con l'asse terrestre...

l'asse terrestre ke gira "storto" si ritrova allineato,il sole sara' nel centro della via lattea,e terra,solo e venere saranno allineati.

spoud
10-08-2007, 15:16
non è una casualità poichè in quella data succederà davvero qualcosa ( non proprio il giorno previsto ma nell'anno 2012 e dopo... )

DaniZ

dicci cio' ke sai
o finirai nei guai

salentometeo
10-08-2007, 15:20

Voglio ricordare che i maya erano tra le civiltà più evolute con straordinarie conoscenze riguardo l'astronomia. Riuscivano a prevedere le eclissi con una precisione sconvolgente considerando i metodi e strumenti dell'epoca. Hanno anche inventato un calendario.
cmq x saperne di più

http://www.nwo.it/2012.html

salentometeo
10-08-2007, 15:23
Voglio ricordare che i maya erano tra le civiltà più evolute con straordinarie conoscenze riguardo l'astronomia. Riuscivano a prevedere le eclissi con una precisione sconvolgente considerando i metodi e strumenti dell'epoca. Hanno anche inventato un calendario.
cmq x saperne di più

Scusate ma ho trovato un attivissimo forum a riguardo..l'ultimo messaggio è di oggi.

http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=26483&f=26483

Paolino85
10-08-2007, 15:36
cmq x saperne di più

Dove sono le evidenze scientifiche??

Come al solito chiacchere. Volevo informarvi che ho aperto uno studio di cartomanzia, al modico prezzo di 100 euro a seduta vi racconterò tutta la verità sul 2012 :cool:

Poi ci stupiamo se maghi e maghetti in Italia proliferano :cool:

salentometeo
10-08-2007, 15:48
Dove sono le evidenze scientifiche??

Come al solito chiacchere. Volevo informarvi che ho aperto uno studio di cartomania, al modico prezzo di 100 euro a seduta vi racconterò tutta la verità sul 2012 :cool:

Poi ci stupiamo se maghi e maghetti in Italia proliferano :cool:

Infatti non ho detto che ci sono evidenze scientifiche. Ho solo detto che avevano straordinarie conoscenze astronomiche (ed è vero) e che il loro calendario aveva un inizio e una fine..appunto quella del 2012. Riguardo le possibili inversione dell'asse terrestre o sconvolgimenti climatici posso solo dire che si è ricamato molto..
TI porto una cose che ho trovato su http://www.nwo.it/profezie1.html, ma che già conoscevo di mio.

"""L?11 agosto 1999 è successa una cosa straordinaria a cui nessuno ha fatto caso e i Maya l?avevano previsto: ?Ci sarà un?eclissi che ci aiuterà ad analizzare il conflitto disarmonico e contro natura?. L?eclissi ha gettato un cono d?ombra su una parte della Terra che va dall?Inghilterra, passando per i Balcani, il Pakistan e l?India. Io un?ombra più chiara ed eloquente di questa non l?ho mai vista, che indica un conflitto dell?uomo preso dall?odio e dalla voglia di divisione previsti dai Maya. ?Partirà un?ombra che indicherà all?uomo il proprio conflitto e la propria divisione?, nessuno di noi ci ha fatto caso!""""

Eclissi si è verificata con soli 33 secondi di ritardo rispetto a quello che avevavo predetto i sacerdoti maya nel 3000 a.c
È' indubbio che non era un semplice popolo e che sapevano il fatto loro, almeno in me suscitano molto fascino.

zorro
10-08-2007, 17:00
non vi è dubbio che i Maya fossero un grande popolo, soprattutto a livello astronomico.
Per quanto riguarda il 2012 si parlerà di cambiamenti a livello spirituale, ad una gestione mondiale diversa, a persone che saliranno al potere ben diverse, con interessi diversi... insomma una trasformazione anche spirituale ( o soprattutto? )...
A livello del pianeta avevo sentito dell'inversione dei poli, ma questo sì che è tutto dire... non ci resta che stare a vedere...

DaniZ