Visualizza la versione completa : a torino hanno aperto la caccia al povero alcolista
pattuglie con etilometro un po' ovunque...:stress::stress::stress:
da 13 anni nn passo un venerdi sobrio,escogiteremo un diversivo x la pula:p
andare in bicicletta! :D:D:D:D
lafavola
10-08-2007, 09:09
ottima cosa questi controlli ....
molto +o-
è ottimo x gli imbecilli ke vanno forte e nn hanno controllo sulla propria persona...è pessimo x me...e poi il valore massimo di tolleranza è ridicolo
Gianlucameteo
10-08-2007, 09:17
ue piccola stella senza cielo :D
lafavola
10-08-2007, 09:18
molto +o-
è ottimo x gli imbecilli ke vanno forte e nn hanno controllo sulla propria persona...è pessimo x me...e poi il valore massimo di tolleranza è ridicolo
ridicolo dal mio punto di vista è doversi sballare (anche di alcol) per divertirsi..ma è un discorso che ho fatto più volte...io sono tollerante e di larghe vedute in tante cose...ma assolutamente contrarissima ad alcol e altre cose..anche in minime dosi..
Gianlucameteo
10-08-2007, 09:19
ridicolo dal mio punto di vista è doversi sballare (anche di alcol) per divertirsi..ma è un discorso che ho fatto più volte...io sono tollerante e di larghe vedute in tante cose...ma assolutamente contrarissima ad alcol e altre cose..anche in minime dosi..
io sono contro a chi beve analcolici :D
giusto
fanno bene
ora di finirla co sto ubriaconi che ammazzano a dx e manca e poi la fanno franca
giu' stangate a chi guida ubriaco!!
lafavola
10-08-2007, 09:20
ue piccola stella senza cielo :D
ciao gianlu..hai visto che bello status...;)
Gianlucameteo
10-08-2007, 09:21
io sono contro a chi beve analcolici :D
stavo scherzando
Giusto punire chi guida con alcool in corpo
veramente io bevo praticamente solo nel week,e non xè mi devo divertire ma xè mi piace,il periodo sballo da droghe/alcool l'ho superato da tempo:saluti:
lafavola
10-08-2007, 09:32
veramente io bevo praticamente solo nel week,e non xè mi devo divertire ma xè mi piace,il periodo sballo da droghe/alcool l'ho superato da tempo:saluti:
scusa spuod..ma che significato ha..bevo solo nel we e non per sballo ma perchè mi piace??..
scusa spuod..ma che significato ha..bevo solo nel we e non per sballo ma perchè mi piace??..
esatto,bevo solo nel week xè altrimenti ingrasso troppo,ma il gin tonic il venerdi sera o sabato un buon vino alle cene me li gusto con grande piacere
lafavola
10-08-2007, 09:41
esatto,bevo solo nel week xè altrimenti ingrasso troppo,ma il gin tonic il venerdi sera o sabato un buon vino alle cene me li gusto con grande piacere
bhe uno due bicchieri a cena...(già son troppi per come la vedo io..) possono anche starci..è tutto il resto che secondo me non esiste proprio...intendiamoci non sto facendo paranoie a te..è solo per capire chi la pensa in modo diverso da me...quanti gin tonic bevi dopo cena?
bhe uno due bicchieri a cena...(già son troppi per come la vedo io..) possono anche starci..è tutto il resto che secondo me non esiste proprio...intendiamoci non sto facendo paranoie a te..è solo per capire chi la pensa in modo diverso da me...quanti gin tonic bevi dopo cena?
quanti ne ho voglia,generalmente 2-3...
c sara' qualcosa di cui sei golosa no?o qualcosa ke ti piace...bere o mangiare...
lafavola
10-08-2007, 09:53
quanti ne ho voglia,generalmente 2-3...
c sara' qualcosa di cui sei golosa no?o qualcosa ke ti piace...bere o mangiare...
va bhe spoud...certo che sono golosa..adoro la pizza..ma non è che se esco a mangiarla ne mangio 3..oppure amo le patatine fritte..ma non ne mangio 4 contenitori...amo la coca cola..ma ne bevo 2 lattine al max..ma non puoi paragonarmi..ciò di cui si è golosi..a 3 bicchieri di gin tonic...dai l'alcol inebria la mente..si sa..le patatine fritte al massimo mi fanno ingrassare...:)
va bhe spoud...certo che sono golosa..adoro la pizza..ma non è che se esco a mangiarla ne mangio 3..oppure amo le patatine fritte..ma non ne mangio 4 contenitori...amo la coca cola..ma ne bevo 2 lattine al max..ma non puoi paragonarmi..ciò di cui si è golosi..a 3 bicchieri di gin tonic...dai l'alcol inebria la mente..si sa..le patatine fritte al massimo mi fanno ingrassare...:)
inebria la mente,toglie inibizione,aumenta il sorriso e il riso,sono 5000 anni ke l'uomo beve :D
io d gin tonic son proprio goloso,te lo assicuro..direi d no a birra,vino e tutto il resto
lafavola
10-08-2007, 10:02
inebria la mente,toglie inibizione,aumenta il sorriso e il riso,sono 5000 anni ke l'uomo beve :D
io d gin tonic son proprio goloso,te lo assicuro..direi d no a birra,vino e tutto il resto
ok ok ci rinuncio...:D:D:D
Stefano89
10-08-2007, 10:02
aumenta il sorriso e il riso
Questo e' il punto le persone credono di essere felici solo perche' bevono...
Questo e' il punto le persone credono di essere felici solo perche' bevono...
infatti c'è ki beve anke x quello,e cmq nn credi ma sei,al massimo puoi dire ke è effimero
Ermengardo_Lupobianco
10-08-2007, 11:14
Ottima cosa.
Non vedo problema se uno beve un po' nei fine settimana, ma allora non guida.
giangian
10-08-2007, 12:17
Bere deve essere una educazione, i ragazzi non sono educati a bere e usano l'alcool in modo improprio. Personalmente sono uno che beve per il piacere di gustare la bevanda e l'effetto postumo lo considero una piacevole conseguenza ma sono d'accordo sulle sanzioni previste per il codice stradale e sarei ancora più d'accordo se queste fossero anche più severe, come negli Stati Uniti per esempio.
Secondo me un automobilista ubriaco dovrebbe finire in galera come qualunque altro delinquente nè più nè meno e naturalmente il ritiro della patente in conseguenza all'infrazione!
Se si va avanti a discutere sulla quantità di alcool da assumere prima di mettersi alla guida si finisce come quelle discussioni sui termovalizzatori o il nucleare che tutti dicono "sì facciamoli" ma nessuno li vuole vicino a casa (ma questo è un altro discorso...)
Quando si guida NIENTE alcool e basta!
Secondo me sarebbe molto più semplice e naturalmente sanzionare con certezza della pena, tanti incidenti sarebbero evitati.
giangian
10-08-2007, 12:27
Notizia di oggi... (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_126055210.html)
Paolino85
10-08-2007, 12:30
benissimo...devono farlo in tutte le città.
come sempre accade me ne esco con frasi idiote .. ma si sà .. io son fatto cosi !!
cosa non mi piace assolutamente :
1- soglia minima esageratamente bassa .. 2 bicchieri di vino e negli articoli dei giornali vieni etichettato come UBRIACO
2- per 1 mese ci saranno controlli all'uscita di tutte le discoteche , dei pub .. sarà una guerra .. fra 2 mesi ?? piu ubriachi di prima
3- solita mentalità ipocrita italiana .. vi riporto le frasi di una dolce donzella del mio gruppo di amici che fa le storie al suo ragazzo xche a volte beve qualche birra .. fa la perbenista sempre .. ha fatto un addio al nubilato (esce 1 volta all'anno) è tornata al bar dove andiamo alla guida ubriaca fradicia .. tutto cio per dire cosa ? che come sempre siamo ipocriti .. tutti vogliamo che la legge venga applicata ma speriamo di no .. xche verremmo tutti ritenuti UBRIACHI .. ( giustissimo l'esempio fatto sulla centrali nucleari qualche reply sopra il mio )
SOLUZIONI:
1- in americase vuoi bere , bevi .. ti vuoi ubriacare ? ti ubriachi .. esci dal locale e trovi un servizio di bus o taxi decente .. puoi tornare a casa .. qui in italia ? servizi taxi ridicoli .. pulman che dopo le 2 di notte non viaggiano piu
2- in america se ti beccano al volante ubriaco vai dritto in galera con processo il gg dopo .. e ci vai in galera .. no discorsi come qui in italia ..
3- grossa falla nel sistema giuridico .. è notizia di oggi ( letta sul tirreno di oggi in prima pagina ) che i vigili fanno le multe e applicano le sanzioni ma per incongruenze nel decreto se si fa ricorso al giudice di pace si ottiene la ragione e le sanzion vengono annullate !! se trovo la versione online del giornale ve lo posto )
lafavola
10-08-2007, 16:20
come sempre accade me ne esco con frasi idiote .. ma si sà .. io son fatto cosi !!
cosa non mi piace assolutamente :
1- soglia minima esageratamente bassa .. 2 bicchieri di vino e negli articoli dei giornali vieni etichettato come UBRIACO
2- per 1 mese ci saranno controlli all'uscita di tutte le discoteche , dei pub .. sarà una guerra .. fra 2 mesi ?? piu ubriachi di prima
3- solita mentalità ipocrita italiana .. vi riporto le frasi di una dolce donzella del mio gruppo di amici che fa le storie al suo ragazzo xche a volte beve qualche birra .. fa la perbenista sempre .. ha fatto un addio al nubilato (esce 1 volta all'anno) è tornata al bar dove andiamo alla guida ubriaca fradicia .. tutto cio per dire cosa ? che come sempre siamo ipocriti .. tutti vogliamo che la legge venga applicata ma speriamo di no .. xche verremmo tutti ritenuti UBRIACHI .. ( giustissimo l'esempio fatto sulla centrali nucleari qualche reply sopra il mio )
SOLUZIONI:
1- in americase vuoi bere , bevi .. ti vuoi ubriacare ? ti ubriachi .. esci dal locale e trovi un servizio di bus o taxi decente .. puoi tornare a casa .. qui in italia ? servizi taxi ridicoli .. pulman che dopo le 2 di notte non viaggiano piu
2- in america se ti beccano al volante ubriaco vai dritto in galera con processo il gg dopo .. e ci vai in galera .. no discorsi come qui in italia ..
3- grossa falla nel sistema giuridico .. è notizia di oggi ( letta sul tirreno di oggi in prima pagina ) che i vigili fanno le multe e applicano le sanzioni ma per incongruenze nel decreto se si fa ricorso al giudice di pace si ottiene la ragione e le sanzion vengono annullate !! se trovo la versione online del giornale ve lo posto )ù
mi dispiace ma su questo argomento non permetto che mi si consideri ipocrita..visto che anche io farei paranoie mostruose alla persona che avrei al mio fianco...io sono CONTRO...e rimarrò contro anche a una birra..mi spiace ma forse se anche qualcuno di coi avesse provato in famiglia ciò che ho provato io..la pensereste come me..
bella la ù x iniziare il discorso favola :D
RobertoMo
10-08-2007, 17:50
Le leggi italiane sono troppo clementi (http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/scarcerato-ubriaco-pinerolo/scarcerato-ubriaco-pinerolo/scarcerato-ubriaco-pinerolo.html), servirebbero leggi come quelle adottate nello stato di New York. Guidi ubriaco ? Te ne vai in galera e rifletti su quello che hai fatto.
avanti col proibizionismo! che pena...
succederà come a Varese...
controllo una notte, ritirate 50 patenti e poi più nulla.
controlli all'italiana insomma...
Stefano89
11-08-2007, 12:36
avanti col proibizionismo! che pena...
succederà come a Varese...
controllo una notte, ritirate 50 patenti e poi più nulla.
controlli all'italiana insomma...
Proibizionismo?Se ci fosse veramente il proibizionismo dovrebbero vietare qualsiasi bevanda alcolica...
Proibizionismo?Se ci fosse veramente il proibizionismo dovrebbero vietare qualsiasi bevanda alcolica...
ero ironico.
per dire che di questo passo ci si arriva.
c' è da dire che l' alcool influenza la persona in base al suo peso corporeo,
io ad esempio un bicchiere a pranzo e uno a cena, mi basta, bevo verduzzo
dorato. Super alcoolici niente, birra non mi piace, ma quando devo fare una
regata cambia la faccenda, 7 primi, altrettanti secondi, contorni vari, dolci, e il tutto annaffiato da 1 litro e mezzo di buon prosecco. Il mio peso è normale,
e dopo 10 minuti di riscaldamento in barca a vogare, l' alcool viene subito eliminato.:brindisi:
gelosnow
11-08-2007, 16:27
c' è da dire che l' alcool influenza la persona in base al suo peso corporeo,
io ad esempio un bicchiere a pranzo e uno a cena, mi basta, bevo verduzzo
dorato. Super alcoolici niente, birra non mi piace, ma quando devo fare una
regata cambia la faccenda, 7 primi, altrettanti secondi, contorni vari, dolci, e il tutto annaffiato da 1 litro e mezzo di buon prosecco. Il mio peso è normale,
e dopo 10 minuti di riscaldamento in barca a vogare, l' alcool viene subito eliminato.:brindisi:
ok..ma domanda al tuo fegato come filtrare quel litro e mezzo di prosecco...
considerando tutto il resto che hai mangiato...ora sei giovane...se ne riparla fra un po':saluti:
devo precisare che le regate non son tutte le settimane, ma solamente
10 all' anno. E non sò perchè, ma questo succede solamente in vista di
regate, gli altri giorni preferisco solamente il secondo piatto accompagnato
da 1 ( uno ) bicchiere di verduzzo dorato. E poi, ho già passato la quarantina
visite mediche a rotta di collo, causa regate, e sono sano come un delfino.:vinto:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |