Visualizza la versione completa : non reggo più...
lafavola
09-08-2007, 17:06
ma chi l'ha detto che questa doveva essere la settimana o il mese in cui si lavora meno?????????????????...sono stanca morta...sto tirando tantissimo in ogni senso...sono a pezzi..e in più manco a dirlo..sto lavorando più ora che due mesi fa:stress::stress:..da domani pensavo di essere in ferie..invece mi tocca fare ancora un preventivo nel pomeriggio:stress:...e in più ancora non ho capito la prox sett se sarò in ferie o no...
ah dimenticavo..per la prima sett di settembre devo aver pronti 30 vassoi decorati a mano...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo:stress:
effettivamente ho riscontrato pure io un aumento di lavoro in questo inizio di agosto rispetto agli anni passati. parlo del settore portuale/terziario
infatti siamo ancora a mezzo con alcune operazioni di trasporto per la prossima settimana. incredibile.
operazioni che seguirà qualche mio collega, dal momento che io smammo fino al 3 settembre!! :p:p
:D:D:D
lafavola
09-08-2007, 17:09
effettivamente ho riscontrato pure io un aumento di lavoro in questo inizio di agosto rispetto agli anni passati. parlo del settore portuale/terziario
infatti siamo ancora a mezzo con alcune operazioni di trasporto per la prossima settimana. incredibile.
operazioni che seguirà qualche mio collega, dal momento che io smammo fino al 3 settembre!! :p:p
comincio ad odiarti....:stress::stress::D
Consolati....per il periodaccio inizia ora :D
tesoro ho troppe ferie arretrate. non vado in ferie da esattamente UN ANNO :stress::stress:
Io sono in vacanza da ora e fino ( udite udite ) al 20/08 alle 08.00.
Troppa grazia!!
lafavola
09-08-2007, 17:43
tesoro ho troppe ferie arretrate. non vado in ferie da esattamente UN ANNO :stress::stress:
grrrrrrrrrrrrrrr...io è meglio che non mi pronuncio...:cool:
Favoletta, cosa c'è che non va?
Tanto al mare piove, meglio restare a casa.
O no?
lafavola
09-08-2007, 17:49
steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....non so ancora se arriverò a fare 5 gg di ferie e mi dici cosa c'è che non va???...:stress::)....e poi io adoro il mare...lo amo alla follia...anche solo due gg............:marinaio:anche se piove...ma al mare..o cmq via da qua...per chi non avesse nulla da fare...può passare una bellissima gg a ritagliare carta, dare il fondo sui vassoi...o il colore...dividetevi i compiti e le giornate..perchè io questa settimana dovevo iniziare lunedì a farlo..e non ho ancora fatto nulla di tutto ciò....CRISIIII:stress:
Mi spiace, io stavo solo scherzando.ù
Se ti serve una mano, fammi un fischo che salgo su: in cambio del vitto, posso anche mettermi a dipingere vasi e vassoi.
Ma sul risultato non garantisco.
Ora ti saluto, vado a casa.
Ciao
lafavola
09-08-2007, 18:01
Mi spiace, io stavo solo scherzando.ù
Se ti serve una mano, fammi un fischo che salgo su: in cambio del vitto, posso anche mettermi a dipingere vasi e vassoi.
Ma sul risultato non garantisco.
Ora ti saluto, vado a casa.
Ciao
aahah..dai ste..figurati lo so che scherzavi...:D..tutti al lavoroooooo
buona serata carissimo:)
http://img514.imageshack.us/img514/1198/duneportopinojq7.jpg
sei in buona compagnia
sono in ferie da una parte e lavoro dall'altra... se possibile è ancora peggio:stress:
Va bene.
Ma per la mano, non stavo scherzando.
Tanto volevo andare in montagna, ma il tempo non sembra propizio.
Qui niente ferie....forse una settimana a settembre in montagna ma molto forse....riguardo ai vassoi...se vuoi te ne porto già un pò fatti io...quelli dove metto i pasticcini :p
lafavola
09-08-2007, 18:17
Qui niente ferie....forse una settimana a settembre in montagna ma molto forse....riguardo ai vassoi...se vuoi te ne porto già un pò fatti io...quelli dove metto i pasticcini :p
se ci sono sopra i pasticcini ancora meglio..ahahah:D
lafavola
09-08-2007, 18:20
sei in buona compagnia
sono in ferie da una parte e lavoro dall'altra... se possibile è ancora peggio:stress:
ciò non mi consola affatto...grrr:stress:...poi...se tu ci metti due mesi per sverniciare le ante e riverniciarle..bhe...mica è colpa mia...:D...a ogniuno il suo mestiere dicono...ahahh
se ci sono sopra i pasticcini ancora meglio..ahahah:D
Quelli li mangio durante il viaggio :cool:
lafavola
09-08-2007, 18:26
Quelli li mangio durante il viaggio :cool:
noooooooooooooooooooooooo...ho fameee
ciò non mi consola affatto...grrr:stress:...poi...se tu ci metti due mesi per sverniciare le ante e riverniciarle..bhe...mica è colpa mia...:D...a ogniuno il suo mestiere dicono...ahahh
è colpa tua che non le hai fatte:stress:
e poi ti comunico che le ho finite da mo.....:D
lafavola
09-08-2007, 18:31
è colpa tua che non le hai fatte:stress:
e poi ti comunico che le ho finite da mo.....:D
se se..ora salta fuori che le hai finite da 15gg..ahahah..questa è bella...
ovvio:vinto:
mi verrai tra le...mani:handicap:
:D:D
lafavola
09-08-2007, 18:38
ovvio:vinto:
mi verrai tra le...mani:handicap:
noooooooooo...le stampelle nooooo:stress:
ma chi l'ha detto che questa doveva essere la settimana o il mese in cui si lavora meno?????????????????...sono stanca morta...sto tirando tantissimo in ogni senso...sono a pezzi..e in più manco a dirlo..sto lavorando più ora che due mesi fa:stress::stress:..da domani pensavo di essere in ferie..invece mi tocca fare ancora un preventivo nel pomeriggio:stress:...e in più ancora non ho capito la prox sett se sarò in ferie o no...
ah dimenticavo..per la prima sett di settembre devo aver pronti 30 vassoi decorati a mano...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo:stress:
quando hai del tempi libero , dormi e riposati , unvece di folleggiare :cool:
Sono d'accordo :D
noooooooooo...le stampelle nooooo:stress:
si, le stampelle si..:riso::D
ma ciao senior membar:D
ma ciao senior membar:D
ciao fetecchione :D
lafavola
09-08-2007, 18:45
alludi a qualcosa forse??:eek::D
alludi a qualcosa forse??:eek::D
io no , tu ? :handicap:
lafavola
09-08-2007, 18:52
io no , tu ? :handicap:
mah...forse...:handicap:
mah...forse...:handicap:
Ma pensi sempre lì :eek:
lafavola
09-08-2007, 19:00
sigh..non è possibile...stavo pensando di uscire mezz'oretta..giusto il tempo di una crepe alla nutella per tirarmi su...e di sentire due canzoncine di un artista che oggi suona in paese...mi ero detta...così mi rilaso un pò...sigh.......mi giro due secondi..morgan si è già addormentatoooooooooooooo...ma noooooooooooooooooooooooooo:stress:
sigh..non è possibile...stavo pensando di uscire mezz'oretta..giusto il tempo di una crepe alla nutella per tirarmi su...e di sentire due canzoncine di un artista che oggi suona in paese...mi ero detta...così mi rilaso un pò...sigh.......mi giro due secondi..morgan si è già addormentatoooooooooooooo...ma noooooooooooooooooooooooooo:stress:
ihihihihihhihihihihihihhihihihihih:D
miticooooooo morgannnnnn:p
grandeeeeeee morgannnnn :vinto:
lafavola
09-08-2007, 19:12
comincio a odiarvi entrambi.....e a preparare il bastone...:stress:
comincio a odiarvi entrambi.....e a preparare il bastone...:stress:
:riso: io ho un piccone e il crich della macchina pronti :matto:
io sto in ferie 2 settimane a nn fare nulla...anzi la prox al mare ..questa x ammazzare la noia sto finendo un gioco della play3.....
uff.. chissa cosa mi tocca inventare x domani..
lafavola
09-08-2007, 19:24
:riso: io ho un piccone e il crich della macchina pronti :matto:
suvvia non essere così violento....non vado a mangiare la crepe..sto qua..ahahahaah:D...skyyyyyyyyyyy...prrrrrrrrrrrrrr rr:p:p:p
lafavola
09-08-2007, 19:24
io sto in ferie 2 settimane a nn fare nulla...anzi la prox al mare ..questa x ammazzare la noia sto finendo un gioco della play3.....
uff.. chissa cosa mi tocca inventare x domani..
mi sa che devoproprio picchiare qualcuno...grrrrr:stress:
Gianlucameteo
09-08-2007, 20:43
Io lavoro in media 13-14 ore al giornoLavorerò tutto agosto, così sono pronto per la mia nuova società
Bhe io ho fatto 1 settimana in Luglio adesso faccio 3 settimane nn posso certo lamentarmi, ma si Deborah nn pensarci lavora, lavora:D
Bhe io ho fatto 1 settimana in Luglio adesso faccio 3 settimane nn posso certo lamentarmi, ma si Deborah nn pensarci lavora, lavora:D
Esatto...lavoraaaaa Io ho appena finito di spazzolarmi un bombolone :cool:
lafavola
09-08-2007, 21:29
ti ci mando ora???....:D:D
che bast.ardo.ni..:p
puoi dirlo forte Franco:D:D:D
Esatto...lavoraaaaa Io ho appena finito di spazzolarmi un bombolone :cool:
konte sempre uniti contro lafavola:D:D
lafavola
09-08-2007, 21:42
questo si che è un post pieno d'amore nei miei confronti....vedo che mi volete tutti proprio un gran bene.....:stress::stress::stress:
questo si che è un post pieno d'amore nei miei confronti....vedo che mi volete tutti proprio un gran bene.....:stress::stress::stress:
Chi è che ti vuole male in questo forum nn capisco?:D
lafavola
09-08-2007, 21:57
Chi è che ti vuole male in questo forum nn capisco?:D
geronimo,pasquale,gioachino,manlio,ernesto....e VOI!:stress:
geronimo,pasquale,gioachino,manlio,ernesto....e VOI!:stress:
konte pensaci tu a dirle qualcosa
Voi?
loro...:D oppure essi:p
lafavola
09-08-2007, 22:08
insomma gira e rigira dopo 5 ore ancora non avete deciso i vostri compiti e le vostre date...grrrrr...begli amici....:stress:
:cool:DEBBY:cool:
http://www.alexvisani.com/concorso/exoquiz.jpg
lafavola
09-08-2007, 22:11
ma robyyyyyyyyyyyyyyyy..che schifoooooooooooooooooo..mi vengono gli incubi..uffff...te ce l'hai con meeeee...me la pagheraiii:stress:
carina,quasi quasi...:riso:
:D
carina,quasi quasi...:riso:
:D
hahahahahah frank il gusto del orrido ? :riso:
lafavola
09-08-2007, 22:19
e se mandassi a "cagher" questi due simpaticissimi admin????
konte sempre uniti contro lafavola:D:D
Dobbiamo creare un clan antifavola :cool:
lafavola
09-08-2007, 22:29
ah ah ah...oggi siete tutti simpatici come un pugno nello stomaco....:stress::D
:rolleyes:DEBORAH:rolleyes:
http://www.aurorablu.it/postcard/angeli/angeli.jpg
sky, vai a dormire o ti degrado a zombi del forum meteo:handicap::stress:
sky, vai a dormire o ti degrado a zombi del forum meteo:handicap::stress:
adesso posto te :riso:
lafavola
09-08-2007, 22:34
ecco...questa foto si che mi rispecchia...tu si che capisci roby...:)..
ok vediamo quanti alleati troviamo bisognerebbe aprire un sondaggio:D
e se mandassi a "cagher" questi due simpaticissimi admin????
nn c'è pìù rispetto per gli admin:D:D
:riso:FRANCO PRIMA E :riso::riso:DOPO IL MARE :riso:
http://blog.petaflop.de/wp-content/uploads/2006/10/roberto-blanco_weiss_albino_petaflop.gif
lafavola
09-08-2007, 22:36
ok vediamo quanti alleati troviamo bisognerebbe aprire un sondaggio:D
una volta l'aveva messo robertomo..è stato barbaramente lapidato....ahaha...vuoi vedere che se metto un post con scritto..chi mi ama mi segua...si svuotano il resto dei post???..ahahahah:D
lafavola
09-08-2007, 22:39
http://blog.petaflop.de/wp-content/uploads/2006/10/roberto-blanco_weiss_albino_petaflop.gif
azzo...è proprio luiiiiiiiiiiii...ahahah....:D
vai a mangiare la cicuta,pirlo,ne al cubo:D
azzo...è proprio luiiiiiiiiiiii...ahahah....:D
ne sei sicura?:riso::marinaio:
hahahahahhaah :D:D:vinto:
ti piaci ? :riso:
hahahahahhaah :D:D:vinto:
ti piaci ? :riso:
eh da matti.... stanotte mi sognerò..:p
sei fortunato che non ho tempo da dedicarti stasera:stress:
domani sera ne riparliamo,stai tranquillo e sereno:D:D
eh da matti.... stanotte mi sognerò..:p
sei fortunato che non ho tempo da dedicarti stasera:stress:
domani sera ne riparliamo,stai tranquillo e sereno:D:D
domani sera ho altro a cui pensare :saluti::riso:
lafavola
09-08-2007, 22:46
ne sei sicura?:riso::marinaio:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii..mi sembra proprio di si...se la memoria non mi inganna..abbronzatoperò non so...ahahahh:D
lafavola
09-08-2007, 22:47
domani sera ho altro a cui pensare :saluti::riso:
facciamo pure gli sboroniiiiiiiiiiiii.....:D
franco hai un PVT TRIK BALLAKKE PTT UVZQ :D
no nn mi sembravi proprio cosi messa male;)
facciamo pure gli sboroniiiiiiiiiiiii.....:D
si si fa lo sborone, se ne accorgerà tra 9 mesi...ihihihihihih:riso::D:p
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii..mi sembra proprio di si...se la memoria non mi inganna..abbronzatoperò non so...ahahahh:D
abbronzatino..:p
una volta l'aveva messo robertomo..è stato barbaramente lapidato....ahaha...vuoi vedere che se metto un post con scritto..chi mi ama mi segua...si svuotano il resto dei post???..ahahahah:D
Cercherò di convincere la tua omonima naike e l'altre debby a stare dalla nostra parte....polpo mi aiuterà :cool:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |