Visualizza la versione completa : Consiglio per dormire a venezia
Vorrei un consiglio da chi ci abita o ci è già stato, ecco le condizioni:
1) la scelta è un b&b, possibilmente vicino al centro
2) prezzo a testa max 50 euro
3) consigli su come muovermi, penso ci siano limitazioni alla macchina :rolleyes:
grazie!! solo per un paio di giorni cmq !! :)
Se per "centro" intendi S. Marco, dubito che tu possa trovare qualcosa a quella cifra. Se invece intendi vicino a Venezia (centro storico), credo che tu possa alloggiare in uno dei b&b di Mestre. Troverai una soluzione meno romantica e certamente + anonima, ma senza alcun problema di parcheggio, e con 1? di bus sei in 10 min a Venezia. Ci sono molte ville venete adibite a b&b a prezzi onesti in riviera del brenta (tra Venezia e Padova), però in questo caso devi comunque spostarti a Mestre in auto o direttamente a Venezia (in quest ultimo caso paghi non meno di 25? al dì di parcheggio). ciao
giangian
09-08-2007, 16:16
Vorrei un consiglio da chi ci abita o ci è già stato, ecco le condizioni:
1) la scelta è un b&b, possibilmente vicino al centro
2) prezzo a testa max 50 euro
3) consigli su come muovermi, penso ci siano limitazioni alla macchina :rolleyes:
grazie!! solo per un paio di giorni cmq !! :)
per i b&b clicca qui (http://www.bbplanet.it/st.asp?cat=BB&localita=VENEZIA&ida=334&gclid=CMbpqqra6I0CFQvWXgodsyVQrQ)
I prezzi variano dai 30 in su circa... Dipende da quando ci vuoi andare.
In questo periodo è un po' difficile ma puoi provare.
La macchina lasciala a San Giuliano (il parcheggio prima del ponte della libertà), è scoperto ma custodito e sparagni in fià de schei. Altrimenti ci sono i garage del tronchetto, e quelli di piazzale Roma coperti ma la cifra aumenta dai 25euri al giorno circa.
grazie ragazzi!! ho trovato un b&b a tipo 45 euro vicino a piazza san marco, sarà però un problema la macchina, dovrò lasciarla da qualche parte..:rolleyes:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |