PDA

Visualizza la versione completa : ...se due persone sposate

fabriziotorino
26-02-2010, 00:15
o conviventi dopo anni che sono amanti scoprissero che non possono piu' dire bugie a nessuno e si amassero al punto di lasciar tutto e tutti ma con conseguenze inimagginabili per mille motivi...bene, voi cosa fareste?

oro2001
26-02-2010, 12:27
o conviventi dopo anni che sono amanti scoprissero che non possono piu' dire bugie a nessuno e si amassero al punto di lasciar tutto e tutti ma con conseguenze inimagginabili per mille motivi...bene, voi cosa fareste?
E' capitato a me 10 anni fa!!!
Io avrei detto tutto e sarei andato PER SEMPRE a vivere con LEI...lei INVECE non se l'è sentita di fare questo passo,e quindi purtroppo tutto e' rimasto invariato.
Risultato:
Io adesso sono felicissimo essendomi costruito un'altra vita,lei ora è rassegnata e triste nella stagnazione che si è scelta non facendo quel passo ed è in forte depressione e sotto cure mediche per la depressione stessa.
Consiglio:fate sempre quello che vi suggerisce il cuore.

Gennaio1985
26-02-2010, 12:56
Io avrei detto tutto e sarei andato PER SEMPRE a vivere con LEI...lei INVECE non se l'è sentita di fare questo passo,e quindi purtroppo tutto e' rimasto invariato.
Risultato:
Io adesso sono felicissimo essendomi costruito un'altra vita,lei ora è rassegnata e triste nella stagnazione che si è scelta non facendo quel passo ed è in forte depressione e sotto cure mediche per la depressione stessa.
Andrea, non dare consigli pericolosi... :cool: :D

P.S. Ma come è possibile che la stazione del Terminillo a 1875 m sia a 0 °C praticamente come la tua? :confused:

oro2001
26-02-2010, 13:58
Andrea, non dare consigli pericolosi... :cool: :D

P.S. Ma come è possibile che la stazione del Terminillo a 1875 m sia a 0 °C praticamente come la tua? :confused:
Ciao Mitico Marco!!!!:brindisi:
Qui oggi c'è un tempo stranissimo,la temperatura balla da un + 3 appena spunta un raggio di sole a un -4 se il cielo si copre...poi a mezzogiorno un ora di gran bufera con fiocchi fittissimi,adesso sta schiarendo con squarci di sereno in mezzo alle nubi..SPLENDIDO!!!
---------------
Scusate l'OT meteo.:insegnante:

fabriziotorino
26-02-2010, 14:06
Risultato:
non e' facile...ma si vivono emozioni uniche...quando ti guardi negli occhi e sai che stai facendo una cosa sbagliata,ma e' talmente meraviglioso e hai stampato il sorriso in faccia ad ogni sguardo...e cmq vada sai che quella sensazione non finira' mai anche se ti dovessi perdere e ritrovare dopo 20 anni...e' la chimica...ciao mitico:)

oro2001
26-02-2010, 14:11
non e' facile...ma si vivono emozioni uniche...quando ti guardi negli occhi e sai che stai facendo una cosa sbagliata,ma e' talmente meraviglioso e hai stampato il sorriso in faccia ad ogni sguardo...e cmq vada sai che quella sensazione non finira' mai anche se ti dovessi perdere e ritrovare dopo 20 anni...e' la chimica...ciao mitico:)
Come ti capisco...io dopo anche solo un ora passata con lei ero la persona piu' felice del mondo,una felicità talmente grande che non è possibile ne descrivere ne quantificare se non si vivono quei momenti.
L'essenza delle gioia alla stato puro!!!!!
E anche sulla "spazio temporale" degli anni mi trovi completamente d'accordo!!!!:accordo:
Ciao Fabry!!!!!:)

Garian
26-02-2010, 14:16
Qui oggi c'è un tempo stranissimo,la temperatura balla da un + 3 appena spunta un raggio di sole a un -4 se il cielo si copre...poi a mezzogiorno un ora di gran bufera con fiocchi fittissimi,adesso sta schiarendo con squarci di sereno in mezzo alle nubi..SPLENDIDO!!!
---------------

che tempo spattacolo:brindisi:

scusate anche il mio OT

BOBVIC
26-02-2010, 15:52

ma queste emozioni non sono magari frutto della trasgressione?
poi magari vi mettete insieme regolarmente e finisce l'incanto?
l'emozione e' forte perche' e' rubata ed e' diversa dalla consuetudine c'e' sempre la paura di essere scoperti ma pero' ti carichi di adrenalina........ poi tutto questo non esistera' piu' :interdetto:

=gimbo89=
26-02-2010, 16:20
ci sono di mezzo bambini??

Jack
26-02-2010, 16:44
Ma tu non eri single?????:cool:

mazil
26-02-2010, 17:00
ma queste emozioni non sono magari frutto della trasgressione?
poi magari vi mettete insieme regolarmente e finisce l'incanto?
l'emozione e' forte perche' e' rubata ed e' diversa dalla consuetudine c'e' sempre la paura di essere scoperti ma pero' ti carichi di adrenalina........ poi tutto questo non esistera' piu' :interdetto:

Come nn quotarti! La penso esattamente come te! :)

fiamma
26-02-2010, 17:38

sopporti meglio i rimpianti o i rimorsi?

fabriziotorino
26-02-2010, 20:22
sopporti meglio i rimpianti o i rimorsi?
i rimorsi...sicuramente

fabriziotorino
26-02-2010, 20:28
Ma tu non eri single?????:cool:
no:eek:

lafavola
26-02-2010, 21:58
Bella domana fabri...
l'unica risposta che mi vien da dare ora...è che se una persona arriva al punto di tradire il consorte è perchè non ne è più innamorato...e conseguentemente non dovrebbe nemmeno portare avanti il matrimonio o la convivenza...
Questo a prescindere dall'amante..
Insomma ...già si fa del male tradendo....già è una mancanza di rispetto nei confronti dell'altra persona....qual'è il senso..di portare avanti per mesi una relazione mentendo alla persona con cui si sta??? ...e sopratutto cosa ti porta a restare con questa persona??...forse il non coraggio...forse la paura...forse l'essere codardi??
Perchè si ha il coraggio per certi gesti..e poi non si ha la maturità per altri più importanti???
Al matrimonio/convivenza...in questo modo mancano già le basi giuste..
pensaci fabri.....

zorro
26-02-2010, 22:30
---------------

Ma Andrea, oggi eri a Trep?
Daiiiiiiiii... c'eravamo anche noi sotto la bufera:D
HO fatto un video della stessa che metterò su youtube...
Se sapevo che c'eri potevamo vederci qualche minutoooooooooo...

DaniZ

fabriziotorino
26-02-2010, 22:39
Bella domana fabri...
l'unica risposta che mi vien da dare ora...è che se una persona arriva al punto di tradire il consorte è perchè non ne è più innamorato...e conseguentemente non dovrebbe nemmeno portare avanti il matrimonio o la convivenza...
Questo a prescindere dall'amante..
Insomma ...già si fa del male tradendo....già è una mancanza di rispetto nei confronti dell'altra persona....qual'è il senso..di portare avanti per mesi una relazione mentendo alla persona con cui si sta??? ...e sopratutto cosa ti porta a restare con questa persona??...forse il non coraggio...forse la paura...forse l'essere codardi??
Perchè si ha il coraggio per certi gesti..e poi non si ha la maturità per altri più importanti???
Al matrimonio/convivenza...in questo modo mancano già le basi giuste..
pensaci fabri.....
magari conoscessi la risposta debbi...forse sono tutte quelle cose che dici tu..tutte insieme..forse la paura di poter far del male a tante persone,forse perche' queste mozioni sono belle così come sono...chissa'...una sola cosa sappiamo che guardandoci negli occhi voliamo via...

zorro
26-02-2010, 22:40
comunque io non ho capito bene la domanda...

DaniZ

fabriziotorino
26-02-2010, 22:45
comunque io non ho capito bene la domanda...

DaniZ
piu' che una vera e propria domanda era una mia riflessione...:)

lafavola
26-02-2010, 23:19
magari conoscessi la risposta debbi...forse sono tutte quelle cose che dici tu..tutte insieme..forse la paura di poter far del male a tante persone,forse perche' queste mozioni sono belle così come sono...chissa'...una sola cosa sappiamo che guardandoci negli occhi voliamo via...

resta il fatto che c'è una terza persona dietro a tutto ciò...e bisogna riflettere su questo ...qual'è il senso di stare ancora con questa persona??

ice85
27-02-2010, 07:08

beh.. per essere amanti.. "da anni".. gia' c'e' un'indice sbagliato..
sbagliato nel senso che sicuramente a casa di entrambi nn c'e' + di tanto o nulla..
ma nessuno dei 2 ha il coraggio di cambiare le proprie cose
e gia' questo la dice lunga sul futuro della nuova probabile storia e/o coppia..
per quanto riguarda l'adrenalina data dal "proibito"..
anche qui dissento in quanto, se c'e'.. una buona sintonia di coppia..
quella reale intendo.. si fanno le stesse cose che si fanno con l'amante
negli stessi posti e molto meglio ancora perche' siamo in sintonia.. e nn ce n'e' per nessuno..
quindi decade anche questa chance...
resta pero' una cosa che onestamente nn mi sento di negare..
c'e' e ci sara' sempre una persona in giro in grado di "spostare" radicalmente le cose.. di far "danno"...
non ci puoi far nulla e' una cosa di "pelle".. e' li e' evidente..
e ci sara' anche fra 20 anni.. ma e' 1... non una al mese..
e qui subentra la ragione pero'..
risposta..
scegliere col rischio di restare da soli in mezzo al guado.. :rolleyes:

bozek
27-02-2010, 07:16
speriamo che il marito di lei ti fucili!!

GhIaNdA-78
27-02-2010, 11:21
beh.. per essere amanti.. "da anni".. gia' c'e' un'indice sbagliato..
sbagliato nel senso che sicuramente a casa di entrambi nn c'e' + di tanto o nulla..
ma nessuno dei 2 ha il coraggio di cambiare le proprie cose
e gia' questo la dice lunga sul futuro della nuova probabile storia e/o coppia..
per quanto riguarda l'adrenalina data dal "proibito"..
anche qui dissento in quanto, se c'e'.. una buona sintonia di coppia..
quella reale intendo.. si fanno le stesse cose che si fanno con l'amante
negli stessi posti e molto meglio ancora perche' siamo in sintonia.. e nn ce n'e' per nessuno..
quindi decade anche questa chance...
resta pero' una cosa che onestamente nn mi sento di negare..
c'e' e ci sara' sempre una persona in giro in grado di "spostare" radicalmente le cose.. di far "danno"...
non ci puoi far nulla e' una cosa di "pelle".. e' li e' evidente..
e ci sara' anche fra 20 anni.. ma e' 1... non una al mese..
e qui subentra la ragione pero'..
risposta..
scegliere col rischio di restare da soli in mezzo al guado.. :rolleyes:

esattissimo...