PDA

Visualizza la versione completa : Lucio Dalla fischiato di brutto ieri !!

Mercury
09-08-2007, 11:16
Per una volta apprezzo la gente di napoli che ha fischiato quella schifezza di cosa cantata da Dalla e un altro povero brasiliano che si sarà certamente chiesto cosa diavolo ci faceva lì. Ma avete sentito ??!! alla fine una bella dose di fischi e la povera D'urso imbarazzatissima che mandava avanti il siparietto....mah!! :rolleyes:

spoud
09-08-2007, 11:25
han fatto qcosa di obrobrioso,se mi mettevo io a scoreggiare nel microfono e polpo a ruttarci facevamo meglio

Mercury
09-08-2007, 11:45
han fatto qcosa di obrobrioso,se mi mettevo io a scoreggiare nel microfono e polpo a ruttarci facevamo meglio

probabilmente è vero !! :D

LucaIce
09-08-2007, 11:51

ahaahahahhahahhahahahhahhahah

spoud
09-08-2007, 11:55
si si fara' anke ridere,ma ki ha sentito ieri sa d cosa parlo

Murì
09-08-2007, 13:10
è vero..l'ho scritto anke io ieri in un altro post...ahahahahaha...terribili...sembravano il coro del 6 gennaio...uhuhuh

momma
09-08-2007, 13:14
Per una volta apprezzo la gente di napoli che ha fischiato quella schifezza di cosa cantata da Dalla e un altro povero brasiliano che si sarà certamente chiesto cosa diavolo ci faceva lì. Ma avete sentito ??!! alla fine una bella dose di fischi e la povera D'urso imbarazzatissima che mandava avanti il siparietto....mah!! :rolleyes:

meglio! così si sgonfia un pò...con quell'aria arrogante da baronetto della
canzone...anche canzoni come "attenti al lupo" sono una presa in giro...ma che si crede che sono tutti rimbambiti e che gli basti aprire bocca per trovarsi tutti a suoi piedi?

alemar
09-08-2007, 19:18
hanno fatto bene...poteva rimanersene a casa!!:autodistruzione:

savoldy
23-09-2008, 22:01
incredibile