PDA

Visualizza la versione completa : la differenza di stile tra un interista e uno juventino

dandolo
09-08-2007, 08:29
Ieri l ennesima bastonata al morale degli juventini, ma nessun interista che si pavoneggia nel forum per un INUTILE vittoria contro gli storici rivali. Questo è avere classe e saper tifare con buonsenso. Viceversa, il forum sarebbe pieno di post inutili del tipo "siamo tornati e non ce n è per nessuno" e altre amenità simili. che vi serva da lezione pollastri

Stefano89
09-08-2007, 08:30
Vi vergognerei di pavoneggiarmi per un inutile vittoria in un trofeino estivo...
Certo che pero' abbiamo giocato con 3/4 di primavera in campo...

spoud
09-08-2007, 08:31
Ieri l ennesima bastonata al morale degli juventini, ma nessun interista che si pavoneggia nel forum per un INUTILE vittoria contro gli storici rivali. Questo è avere classe e saper tifare con buonsenso. Viceversa, il forum sarebbe pieno di post inutili del tipo "siamo tornati e non ce n è per nessuno" e altre amenità simili. che vi serva da lezione pollastri

t sei appena pavoneggianto :p:p:p

dark manu
09-08-2007, 08:33

sono d'accordo!

dandolo
09-08-2007, 09:11

ho scritto INUTILE volutamente in maiuscolo, e te lo confermo: è stata una partita di allenamento tra squadre rimaneggiate e null altro.
piuttosto siete voi pivelli che scrivevate che l inter non ha caratura internazionale xchè ha perso con i primavera in inghilterra

giangian
09-08-2007, 09:46
ho scritto INUTILE volutamente in maiuscolo, e te lo confermo: è stata una partita di allenamento tra squadre rimaneggiate e null altro.
piuttosto siete voi pivelli che scrivevate che l inter non ha caratura internazionale xchè ha perso con i primavera in inghilterra

Entrambe le squadre hanno schierato alcuni dei titolari nella competizione contro il napoli, probabilmente perchè le società hanno capito che non era il caso di incontrarsi realisticamente in un torneo di questa portata e per smorzare il tam tam mediatico sviluppato ad arte da alcune autorevoli testate giornalistiche.
Hanno provato le squadre e diversi moduli, ho visto molti schemi e costruzioni di gioco interessanti da entrambe le formazioni, anche se, la giuve è ancora indietro come preparazione e intesa di gruppo.
In ultima analisi una passeggiata importante per tutti.
P.S. Suazo è stato un ottimo inserimento, speriamo solo di levarci dai maroni recoma che porta pure s****...
:saluti:

dandolo
09-08-2007, 10:03
Entrambe le squadre hanno schierato alcuni dei titolari nella competizione contro il napoli, probabilmente perchè le società hanno capito che non era il caso di incontrarsi realisticamente in un torneo di questa portata e per smorzare il tam tam mediatico sviluppato ad arte da alcune autorevoli testate giornalistiche.
Hanno provato le squadre e diversi moduli, ho visto molti schemi e costruzioni di gioco interessanti da entrambe le formazioni, anche se, la giuve è ancora indietro come preparazione e intesa di gruppo.
In ultima analisi una passeggiata importante per tutti.
P.S. Suazo è stato un ottimo inserimento, speriamo solo di levarci dai maroni recoma che porta pure s****...
:saluti:
vero, suazo per queo che ga fa veder finora xe sta pagà pochisimo. ciao

LucaIce
09-08-2007, 10:09
ora che l''inter ha vinto uno scudetto (dopo 80.000 anni) i sui tifosi pensano di andare a impartire lezioni di stile a gli altri... ma per piacere...si vede che erano rimasti talmente pochi i tifosi che questi si son bevuti il cervello...ahahahahah

giangian
09-08-2007, 10:23
ora che l''inter ha vinto uno scudetto (dopo 80.000 anni) i sui tifosi pensano di andare a impartire lezioni di stile a gli altri... ma per piacere...si vede che erano rimasti talmente pochi i tifosi che questi si son bevuti il cervello...ahahahahah

No, ti sbagli! Noi non pensiamo di impartire lezioni di stile, noi impartiamo lezioni di stile!!
:vinto:

quarktop
09-08-2007, 10:26
No, ti sbagli! Noi non pensiamo di impartire lezioni di stile, noi impartiamo lezioni di stile!!

contenti voi...

spoud
09-08-2007, 11:01

voi?sono mesi ke non parlo di calcio,ne tantomeno d inter

polpo
09-08-2007, 11:11
voi?sono mesi ke non parlo di calcio,ne tantomeno d inter

basta spouds

spoud
09-08-2007, 11:24
basta spouds

basta ke?è la verita'
hai comprato il rasoio?

polpo
09-08-2007, 11:44
basta ke?è la verita'
hai comprato il rasoio?

vado domani mattina quando arrivano i contanti,prendo sia quello che mi hai detto te che quelle elettrico..

spoud
09-08-2007, 11:50
vado domani mattina quando arrivano i contanti,prendo sia quello che mi hai detto te che quelle elettrico..

azz ke investimento!ma il rasoio elettrico è una bufala.serve solo a quelli ke hanno la barba a capretta:saluti:

polpo
09-08-2007, 11:55
azz ke investimento!ma il rasoio elettrico è una bufala.serve solo a quelli ke hanno la barba a capretta:saluti:

a me i soldi in tasca anche se ne ho pochi mi danno fastidio...ih ih
ma perchè bufala? se ha un motore e delle lame decenti sono validi e comodi

pincopallino
09-08-2007, 12:34
Non è mai esistito uno "stile" interista....! La sola cosa che li distigue è che sono sciacalli in fatto di calciatori e scudetti...!Gli interisti sono come i delfini :si dice siano intelligenti ma non è mai stato provato....

Stefano89
09-08-2007, 12:36
Non è mai esistito uno "stile" interista....! La sola cosa che li distigue è che sono sciacalli in fatto di calciatori e scudetti...!Gli interisti sono come i delfini :si dice siano intelligenti ma non è mai stato provato....
Tu invece sei l'ennesimo clone e verrai bannato

polpo
09-08-2007, 12:37

benvenuto clone...

spoud
09-08-2007, 14:12
a me i soldi in tasca anche se ne ho pochi mi danno fastidio...ih ih
ma perchè bufala? se ha un motore e delle lame decenti sono validi e comodi

nn ho mai fatto la barba con un rasoio elettrico in modo soddisfaciente

giangian
09-08-2007, 16:05
Mangiato pesante??

Alex Nerini
10-08-2007, 03:22

o pezzo di ....... (giudicate voi la parola da mettere)

ma l apianti di aprire bocca sul calcio??

è stato un torneo INUTILE...con formazioni di prova..senza nessun interesse di vittoria...sono test estivi...come lo sarà il trofeo tim..

solo il ********** tra juve e milan mette in campo qualche formazione più seria..

e se vuoi ti do anche i commenti su juve e inter....

l'inter mi ha fatto SCHIFO...ritardo di condizione,poca voglia..e SQUADRA SPACCATA.... quindi ci sta che l'abbiano presa come allenamento

la JUVE mi ha fatto SCHIFO...difesa obrobriosa...attacco da rodare ed errato... solo nocerino mi ha accontentato e il solito del piero..

le lezioni di stile si fanno dando commenti obiettivi..non facendo I BUFFONI COME TE...

che professandoti un tifoso di stile HAI SOTTOINTESO prenderci per i fondelli... ribadendo che hai vinto il trofeo BIRRA MORETTI

Appuntamento al 4 novembre.... e li parlerò tanto

Alex Nerini
10-08-2007, 03:24

con le vostre lezioni di stile mi ci pulisco il cu.lo ...

appuntamento al 4 novembre per le LEZIONI DI CALCIO

logan
10-08-2007, 07:17
contenti voi...
godi ora che dopo godrai poco.:saluti::saluti::saluti:

logan
10-08-2007, 07:18
con le vostre lezioni di stile mi ci pulisco il cu.lo ...

appuntamento al 4 novembre per le LEZIONI DI CALCIO
godi ora che dopo godrai poco:saluti::saluti:

Gary78
10-08-2007, 07:42
L'inter ti ha fatto schifo albertone? E tu saresti quello che capisce di calcio? Contro di voi abbiamo giocato con la terza squadra. L'unica partita da vincere in questo precampionato era quella dell'old trafford col manchester e lì abbiamo dato lezione di calcio in uno degli stadi più belli al mondo. Ma soprattutto abbiamo onorato lo spnsor.

WhiteRed
10-08-2007, 07:45
L'inter ti ha fatto schifo albertone? E tu saresti quello che capisce di calcio? Contro di voi abbiamo giocato con la terza squadra. L'unica partita da vincere in questo precampionato era quella dell'old trafford col manchester e lì abbiamo dato lezione di calcio in uno degli stadi più belli al mondo. Ma soprattutto abbiamo onorato lo spnsor.

7 palle gol in 45 minuti contro il Napoli; la nostra Primavera che batte la Juve-2 e abbiamo fatto schifo?
A me va bene così. Anzi, spero che in tutto il campionato continueremo a fare schifo come l'altra sera.

PS: ma quanto è scarso Suazo?? :D:D:D:D

dandolo
10-08-2007, 10:51

è stato un torneo INUTILE...con formazioni di prova..senza nessun interesse di vittoria...sono test estivi...come lo sarà il trofeo tim..

solo il ********** tra juve e milan mette in campo qualche formazione più seria..

l'inter mi ha fatto SCHIFO...ritardo di condizione,poca voglia..e SQUADRA SPACCATA.... quindi ci sta che l'abbiano presa come allenamento

la JUVE mi ha fatto SCHIFO...difesa obrobriosa...attacco da rodare ed errato... solo nocerino mi ha accontentato e il solito del piero..

le lezioni di stile si fanno dando commenti obiettivi..non facendo I BUFFONI COME TE...

che professandoti un tifoso di stile HAI SOTTOINTESO prenderci per i fondelli... ribadendo che hai vinto il trofeo BIRRA MORETTI

ciao guru mi mancavi.
hai fatto già un pronostico per il campionato? ti prego se l hai già fatto me lo giri di nuovo? è meno stressante guardare le partite se so già come andrà a finire....

lafavola
10-08-2007, 11:11
era solo un torneo....iniziamo bene....:eek:

Stefano89
10-08-2007, 11:13
Si beh l'anno scorso hanno rotto i coglion*i tutto l'anno ed erano in serie B fatti conto quest'anno...:stress:

lafavola
10-08-2007, 11:14
Si beh l'anno scorso hanno rotto i coglion*i tutto l'anno ed erano in serie B fatti conto quest'anno...:stress:

io sono juventina...:D...e cmq parlavo in generale di tutti...ridicoli direi...:cool:

Gianlucameteo
10-08-2007, 11:19

Tra un mese vedrai

Gianlucameteo
10-08-2007, 11:20
Tra un mese vedrai

Da loro mi sento distante anni luce

lafavola
10-08-2007, 11:20
Tra un mese vedrai

appunto a questo volevo arrivare...giuro mi sento già male...

Gianlucameteo
10-08-2007, 11:24
appunto a questo volevo arrivare...giuro mi sento già male...

Se guardi la tele stanno già litigando
Che tristezza

giangian
10-08-2007, 11:47

Eh sì hai proprio capito tutto del calcio...
sull'inter ho espresso opinioni così come sulla juve e non ho offeso nessuno se ti senti offeso il problema è solo tuo e riguardo alle lezioni di stile le tue sparate sono una conferma di quello che dico.
Rilassati e goditi l'estate.
Ciao :saluti:

Stefano89
10-08-2007, 11:59
io sono juventina...:D...e cmq parlavo in generale di tutti...ridicoli direi...:cool:
Lo so che sei juventina ma credo che non puoi negare che quelli che rompono di piu' sul forum sono gli juventini...