PDA

Visualizza la versione completa : Take it to the limit

Pisturo
08-08-2007, 16:44
All alone at the end of the of the evening
And the bright lights have faded to blue
I was thinking 'bout a woman who might have
Loved me and I never knew
You know I've always been a dreamer
(spent my life running 'round)
And it's so hard to change
(Can't seem to settle down)
But the dreams I've seen lately
Keep on turning out and burning out
And turning out the same

So put me on a highway
And show me a sign
And take it to the limit one more time

You can spend all your time making money
You can spend all your love making time
If it all fell to pieces tomorrow
Would you still be mine?

And when you're looking for your freedom
(Nobody seems to care)
And you can't find the door
(Can't find it anywhere)
When there's nothing to believe in
Still you're coming back, you're running back
You're coming back for more

So put me on a highway
And show me a sign
And take it to the limit one more time

Take it to the limit
Take it to the limit
Take it to the limit one more time

AleMo
08-08-2007, 16:49
:cool:

Pisturo
08-08-2007, 16:50
troppo bella! volevo renderla pubblica a tutti!

AleMo
08-08-2007, 16:56
troppo bella! volevo renderla pubblica a tutti!I componenti degli Eagles sono davvero dei grandi strumentisti, Glenn Frey, Don Henley, Joe Walsh (che regalò un Gibson Les Paul a Jimmy Page), Don Felder...;)

Pisturo
08-08-2007, 17:05
sono molto bravie non è che mettano chissà quali virtuosismi nelle loro canzoni... eppure c'è chi sogna di suonare come loro (timbro, pulizia del suono, tonalità e arrangiamenti)

AleMo
08-08-2007, 17:08
sono molto bravie non è che mettano chissà quali virtuosismi nelle loro canzoni... eppure c'è chi sogna di suonare come loro (timbro, pulizia del suono, tonalità e arrangiamenti)
A volte certi virtuosismi sono un po' eccessivi...
Le mie preferite sono "King of Hollywood" e "The Sad Café".;)

Pisturo
08-08-2007, 17:13
A volte certi virtuosismi sono un po' eccessivi...
Le mie preferite sono "King of Hollywood" e "The Sad Café".;)
le mie preferite sono pensao tra le più famose loro: take it to the limit, take it easy, tequila sunrise e hotel california (immancabile)

AleMo
08-08-2007, 17:15
le mie preferite sono pensao tra le più famose loro: take it to the limit, take it easy, tequila sunrise e hotel california (immancabile)
Anche "Desperado" e "Lyin' eyes" sono stupende!:)

Pisturo
08-08-2007, 17:18
Anche "Desperado" e "Lyin' eyes" sono stupende!:)

:adorare:

spoud
08-08-2007, 17:34
bravi si,personalmente xo' li trovo un po' scioppa e poi non m'è mai andato giu' il fatto ke siano satanisti

spoud
08-08-2007, 17:34
bravi si,personalmente xo' li trovo un po' scioppa e poi non m'è mai andato giu' il fatto ke siano satanisti

anke se non ami ***,adorare il diavolo è da imbecilli

Pisturo
08-08-2007, 17:39
questa non la sapevo!

spoud
08-08-2007, 17:42
questa non la sapevo!

come no!han fatto scandalo
non mi ricordo se era loro,ma sempre in quel periodo(cioè quando andavano di moda i messaggi subliminali)c fu una canzone ke porto al suicidio un sacco di gente.Al liceo avevo seguito una conferenza su quest'argomento e avevo sentito una canzone famosa(nn ricordo se era la stessa hotel california)al contrario...parlava del diavolo

AleMo
08-08-2007, 17:44
come no!han fatto scandalo
non mi ricordo se era loro,ma sempre in quel periodo(cioè quando andavano di moda i messaggi subliminali)c fu una canzone ke porto al suicidio un sacco di gente.Al liceo avevo seguito una conferenza su quest'argomento e avevo sentito una canzone famosa(nn ricordo se era la stessa hotel california)al contrario...parlava del diavoloIl satanismo è un classico per le band di quei tempi (purtroppo)!

Pisturo
08-08-2007, 17:44
va bè anche starway to heaven se sentita al contrario sembra che parli del diavolo ma per me ognuno ci sente quello che ci vuole sentire. avevo visto un sito di un circolo culturale cattolico che ha ascoltato anni di musica rock tutta al contrario per trovare questi messaggi. appena trovo il link lo metto.

Pisturo
08-08-2007, 17:47
http://www.ccsg.it/Antonio.html

specificatamente sui led zeppelin
http://www.ccsg.it/led_zeppelin.htm

AleMo
08-08-2007, 17:48
va bè anche starway to heaven se sentita al contrario sembra che parli del diavolo ma per me ognuno ci sente quello che ci vuole sentire. avevo visto un sito di un circolo culturale cattolico che ha ascoltato anni di musica rock tutta al contrario per trovare questi messaggi. appena trovo il link lo metto.
Beatles, Yes, Led Zeppelin, Black Sabbath, Eagles, Uriah Heep, AC/DC...

spoud
08-08-2007, 17:48

ma ke c sente quel ke vuole!?si sente quel ke t vogliono far sentire e cmq non essendo musicale al contrario si capisce bene x cui non è nemmeno interpretabile.
Era lo stesso periodo dell'altro scandalo,quello coca-cola,pubblicita' subliminale al cinema e tutti ke impazzivano e volevano bere un coca :D

spoud
08-08-2007, 17:52
ecco bravo da quel sito sentiti battiato...e dimmi come puoi sentire cio' ke vuoi

Pisturo
08-08-2007, 18:02
Una delle canzoni di maggior successo degli anni '70 è stata certamente Hotel California degli Eagles (javascript:Pagina('popup/foto_eagles.htm')), dall'omonimo album (javascript:Pagina('popup/cover_hotel_california.htm')) (Elektra/WEA 1976). La maggior parte di persone non è al corrente che questo brano si riferisce alla Church of Satan, che inizialmente era situata in un albergo convertito in abitazione (javascript:Pagina('popup/foto_black_house.htm')) al 6114 di California Street! Sull'interno della cover dell'album è possibile scorgere Anton Szandor LaVey (javascript:Pagina('popup/foto_lavey.htm')) (1930-1997), il fondatore della Church of Satan e autore della Satanic Bible, mentre sbircia da una finestra semi-nascosto (javascript:Pagina('popup/foto_lavey_hotel.htm')) da un lampadario. La gente dice che gli Eagles non fanno sul serio, e che lo fanno per vendere più dischi. Questo è ciò che si pensa! Il manager degli Eagles, Larry Salter, ha ammesso, in un'intervista rilasciata ad un quotidiano 8 (http://www.ccsg.it/satanic_quotes/affermazioni_sataniche.htm#8), che gli Eagles hanno rapporti con la Church of Satan! Non sorprendentevi, dunque, se una delle canzoni di questo gruppo è intitolata Have A Good Day in Hell («Buon giorno all'inferno»).

Pisturo
08-08-2007, 18:08
ecco bravo da quel sito sentiti battiato...e dimmi come puoi sentire cio' ke vuoi

sa va bè non mi pare dica qualcosa di satanico

spoud
08-08-2007, 18:13
sa va bè non mi pare dica qualcosa di satanico

e io ke ho detto?ke quello ke senti non è "interpretabile" come dici tu